Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
non sono d'accordo, molto meglio Longhi di Foroni!!! Non so come mai c'è tutta questa campagna contro Longhi...ma il mondo è bello perchè è vario, e ognuno ha le sue opinioni...;) ...ma io Foroni proprio non lo sopporto!! :doubt:

Effettivamente io a Foroni lo vedo meglio a condurre in studio, però per la miseria io lo metterei in coppia con Longhi:lol: , che a mio parere non è più in grado di commentare una partita, secondo me dovrebbe passare il testimone, non se ne può più...:D

SABATO 19 NOVEMBRE

Inter-Cagliari alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (disponibile anche su Premium NET TV)

Napoli-Lazio alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (disponibile anche su Premium NET TV)

Fiorentina-Milan alle ore 20.45 su Premium calcio 1

Diretta Premium alle ore 20.45 su premium calcio 2

DOMENICA 20 NOVEMBRE

Bologna-Cesena, alle ore 12.30 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (disponibile anche su Premium NET TV)

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio (disponibile anche su Premium NET TV)

Juventus-Palermo alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Genoa-Novara alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Siena-Atalanta alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Roma-Lecce alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1 (Disponibile anche su Premium NET TV)

Ultima modifica:
gigi94_milan ha scritto:
SABATO 19 NOVEMBRE

Inter-Cagliari alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (disponibile anche su Premium NET TV)

Napoli-Lazio alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1 (disponibile anche su Premium NET TV)

DOMENICA 20 NOVEMBRE

Bologna-Cesena, alle ore 12.30 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (disponibile anche su Premium NET TV)

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio (disponibile anche su Premium NET TV)

Roma-Lecce alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1 (Disponibile anche su Premium NET TV)

Sul sito da Napoli-Lazio su HD1 ma la vedo dura essendo in contemporanea con il Milan :doubt: solito errore del sito?
Edit: mistero già risolto.. ecco qui: http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/1172/napoli-lazio.html
Niente Hd per il Milan... giustamente è molto più interessante Napoli_Lazio

marcobremb ha scritto:
Niente Hd per il Milan... giustamente è molto più interessante Napoli_Lazio

Chiaro che un Napoli-Lazio meriti forse di più l'HD, sopratutto per la grande forma in cui si trovano le due squadre(lo stesso non si può dire della Fiorentina).
Vabbè dai, io vedrò Inter-Cagliari su HD2 e Fiorentina-Milan in SD, spero un SD non squallido...:icon_rolleyes::D

gigi94_milan ha scritto:
SABATO 19 NOVEMBRE

Napoli-Lazio alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1 (disponibile anche su Premium NET TV)

DOMENICA 20 NOVEMBRE

Sul sito da Napoli-Lazio su HD1 ma la vedo dura essendo in contemporanea con il Milan :doubt: solito errore del sito?
Edit: mistero già risolto.. ecco qui: http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/1172/napoli-lazio.html
mi hai anticipato:D è sempre stato il mio compito questo:lol: comunque puoi anche modificare la programmazione e mettere napoli-lazio su HD2;)

xxgiuseppexx ha scritto:
mi hai anticipato:D è sempre stato il mio compito questo:lol: comunque puoi anche modificare la programmazione e mettere napoli-lazio su HD2;)

Ahahaha, Peppe stavolta ti hanno fregato....:5eek: :lol:

certo tutta questa "fioritura" di anticipi andrà a tutto sfavore di noi non switchati, che per vedere una partita in HD, su HD1, che è l'unico che riceviamo, dovremo accendere un cero alla Madonna...:doubt: tra l'altro mi chiedo se i recuperi, che saranno entrambi di martedì, andranno su HD1 o HD2...solitamente gli anticipi dei turni infrasettimanali quest'anno stanno andando su HD2, ma, chissà, speriamo...:icon_rolleyes: tra l'altro soprattutto Napoli-Juventus è una partita di cartello, che meriterebbe HD1...

Il dubbio che ho è che tutti gli anticipi vadano sul 2, di solito accendono l'1 solo sabato/domenica.

Per il resto non ci resta che attendere.

VIANELLO_85 ha scritto:
Il dubbio che ho è che tutti gli anticipi vadano sul 2, di solito accendono l'1 solo sabato/domenica.

Per il resto non ci resta che attendere.
però che peccato, gli anni scorsi non era così...:crybaby2: ricordo che l'anno scorso anticipi/posticipi di turni infrasettimanali andavano su HD1, per non parlare del magico anno del Triplete della mia Inter, quando esisteva un solo canale HD, e ci fu concesso di vedere in HD la semifinale di ritorno col Barcellona e la finale...che ricordi (non solo per l'HD ovviamente) :D

però che peccato, gli anni scorsi non era così...:crybaby2: ricordo che l'anno scorso anticipi/posticipi di turni infrasettimanali andavano su HD1, per non parlare del magico anno del Triplete della mia Inter, quando esisteva un solo canale HD, e ci fu concesso di vedere in HD la semifinale di ritorno col Barcellona e la finale...che ricordi (non solo per l'HD ovviamente) :D

Già...:doubt: :D
Ma l'anno scorso era un pò diverso, anche la qualità di HD2 era migliore...:D

certo tutta questa "fioritura" di anticipi andrà a tutto sfavore di noi non switchati, che per vedere una partita in HD, su HD1, che è l'unico che riceviamo, dovremo accendere un cero alla Madonna...:doubt: tra l'altro mi chiedo se i recuperi, che saranno entrambi di martedì, andranno su HD1 o HD2...solitamente gli anticipi dei turni infrasettimanali quest'anno stanno andando su HD2, ma, chissà, speriamo...:icon_rolleyes: tra l'altro soprattutto Napoli-Juventus è una partita di cartello, che meriterebbe HD1...

io spero che almeno questa vada su hd1, anche perchè era già programmata su quel canale (a differenza di Genoa-Inter che era prevista su hd2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso