Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Serie A su Premium - Telecronisti 12a giornata
Domani
ore 18.00
Inter-Cagliari (Longhi-De Biasi, PC e PCHD2)
ore 20.45
Napoli-Lazio (Foroni-Serena, PC e PCHD2)
Fiorentina-Milan (Piccinini-Castagner, PC1)
Domenica
ore 12.30
Bologna-Cesena (Gherarducci-Agostinelli, PC e PCHD2)
ore 15.00
Juventus-Palermo (Ferrero-Nela, PC1 e PCHD2)
Genoa-Novara (De Santis-Camolese, PC2)
Siena-Atalanta (Mastria-Rambaudi, PC3)
ore 20.45
Roma-Lecce (Pardo-Cravero, PC e PCHD1).
Fonte: Premium Calcio - Facebook
P.S. Ho azzeccato Longhi, e non sono l'unico...
![]()
Inoltre ne ho azzeccato 3, l'Inter, il Milan, e Napoli-Lazio...![]()
Animorph ha scritto:Beh dai al Milan hanno assegnato Piccinini-Castagner, puoi ritenerti soddisfatto![]()
Stessa cosa non si può dire per i tuoi cugini, che dovranno subire ancora il flagello![]()
![]()
a me onestamente gianluca di marzio non piaceDTT the best ha scritto:stasera ho visto inter-cagliari su sky che telecronaca magari su MP![]()
a me sìxxgiuseppexx ha scritto:a me onestamente gianluca di marzio non piace![]()
Beh lui è molto bravo... a differenza di CaressaDTT the best ha scritto:stasera ho visto inter-cagliari su sky che telecronaca magari su MP![]()
tidus_86 ha scritto:Oggi tra Longhi e Recalcati ha vinto l'audio ambientale, non ne potevo davvero più.. già dopo 20 secondi aveva detto la sua prima fesseria, dello scontro tra Thiago Motta e Nainggolan (spiegate a Longhi come si pronuncia).![]()
Oddio l'arbitraggio mamma mia... da galera!!!Mctayson09 ha scritto:Hai ragione tidus, lasciamo perdere, l'audio telecronaca? Siamo sempre alle solite.![]()
![]()
![]()
Longhi ha davvero stancato con le sue ripetizioni, e poi quando nega l'evidenza, ha detto per 2 volte Anderson Miguel Da Silva Nenè, sempre a dire le stesse cose, e mi stava dando su i nervi sentirlo ripetere Naingollan, per la miseria, è l'unico che sbaglia la pronuncia, e non c'è nessuno che può dirglielo a Premium? Anzi sarebbe davvero ora che se ne stia in studio a commentare il pre e post-partita, perchè non se ne può più.
Poi l'arbitraggio, meglio lasciar perdere altrimenti vado OT.
Mctayson09 ha scritto:Hai ragione tidus, lasciamo perdere, l'audio telecronaca? Siamo sempre alle solite.![]()
![]()
![]()
Longhi ha davvero stancato con le sue ripetizioni, e poi quando nega l'evidenza, ha detto per 2 volte Anderson Miguel Da Silva Nenè, sempre a dire le stesse cose, e mi stava dando su i nervi sentirlo ripetere Naingollan, per la miseria, è l'unico che sbaglia la pronuncia, e non c'è nessuno che può dirglielo a Premium? Anzi sarebbe davvero ora che se ne stia in studio a commentare il pre e post-partita, perchè non se ne può più.
Poi l'arbitraggio, meglio lasciar perdere altrimenti vado OT.