Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
E infatti... Napoli-Juventus su HD2 :D così come Siena-Inter (domenica 27 ore 15), Genoa-Milan (venerdì 2/12 ore 20.45) e Napoli-Lecce (sabato 3/12 ore 20.45) ;)

Su HD1 solo soletto Milan-Chievo di domenica 27 alle 20.45 :badgrin:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

SATRED ha scritto:
E infatti... Napoli-Juventus su HD2 :D così come Siena-Inter (domenica 27 ore 15), Genoa-Milan (venerdì 2/12 ore 20.45) e Napoli-Lecce (sabato 3/12 ore 20.45) ;)

c'è da piangere non da ridere...

SATRED ha scritto:

hanno preferito mandare in HD napoli-lecce invece di inter-udinese:icon_bounce:

io ho commentato la scelta di mettere in HD il napoli, non so cosa centra che piano piano stiamo switchando tutti:eusa_think:

xxgiuseppexx ha scritto:
io ho commentato la scelta di mettere in HD il napoli, non so cosa centra che piano piano stiamo switchando tutti:eusa_think:
sicuramente non è riferito al tuo post, ma alle tante e sacrosante lamentele sulle poche partite su HD1 ;)

xxgiuseppexx ha scritto:
sono state apportate piccole modifiche alla programmazione di sabato:
lazio-juve sarà su PC1 e non su PC;
atalanta-napoli sarà su PC2 e non su PC1;
diretta premium sarà su PC e non su PC2
stella rossa-partizan sarà alle 19 su PC3 e non alle 18 su PC1
;)
Ma perché mettono per la prima volta il principale anticipo del sabato sera non su Premium Calcio? Proprio stavolta che sono in trasferta a Milano (causa concerto di Paul McCartney) e mi sarebbe stata utile Premium Play per vedere la Juve... ma che vadano affa! Quando c'erano 2 partite il sabato sera hanno messo Diretta Premium su PC2 e questa giornata cambiano..

SATRED ha scritto:

Mah...proprio ora che ho acquistato la cam CI+ e la vorrei testare al meglio trasmettono solo Milan-Chievo. Potevano trasmettere su HD1 anche Udinese-Roma ma forse non l'hanno fatto per non oscurare gli altri canali soprattutto Steel.

dalla pagina facebook:
Ecco i telecronisti del we di A. Stasera: alle 20.45 Udinese-Roma (PC-HD2, Pardo-Serena). Sabato: alle 18 Novara-Parma (PC-HD2, De Santis-Rambaudi), alle 20.45 Atalanta-Napoli (PC2, Callegari-Nela), Lazio-Juve (PC1-HD2, Piccinini, Castagner) e Diretta Premium su PC. Domenica: Diretta Premium su PC, Siena-Inter (PC1-HD2, Gherarducci-Agostinelli), Palermo-Fiorentina (PC2, Ciarapica-Pellegrini), Cesena-Genoa (PC3, Iori-Camolese), Cagliari-Bologna (PC4, Ferrero-Di Chiara), alle 20.45 Milan-Chievo (PC-HD1, Longhi-De Biasi).

Mctayson09 ha scritto:
E te pareva....mi sta già venendo la nausea...:doubt: :eusa_wall: :crybaby2:

Il problema non si pone, c'è sempre Pellegatti! ;) Delle volte preferisco rinunciare all'alta definizione pur di non sentire certi commenti! :D Spero che un giorno si decidano a mettere il commento tifoso anche sui canali HD!

SATRED ha scritto:

Mi è sembrato di vedere un spot poco fa che diceva che Genoa-Milan venerdì prossimo è su HD1. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso