Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a proposito di Longhi, un'altra perla che ha dispensato è che ha detto che Jonathan con il Santos ha vinto la Coppa Intercontinentale...a parte il fatto che ormai si chiama Mondiale per club, e comunque non l'ha vinto visto che il Santos deve ancora disputarlo!!Mctayson09 ha scritto:Hai ragione tidus, lasciamo perdere, l'audio telecronaca? Siamo sempre alle solite.![]()
![]()
![]()
Longhi ha davvero stancato con le sue ripetizioni, e poi quando nega l'evidenza, ha detto per 2 volte Anderson Miguel Da Silva Nenè, sempre a dire le stesse cose, e mi stava dando su i nervi sentirlo ripetere Naingollan, per la miseria, è l'unico che sbaglia la pronuncia, e non c'è nessuno che può dirglielo a Premium? Anzi sarebbe davvero ora che se ne stia in studio a commentare il pre e post-partita, perchè non se ne può più.
Poi l'arbitraggio, meglio lasciar perdere altrimenti vado OT.
Ciro.S ha scritto:Bene bene!![]()
Pure hai ragione!!glamhell ha scritto:mica tanto!mi hanno stressato sti anticipi/posticipi multipli che non ci permettono di vederli su hd1!
poi, Udinese-Rorma di Venerdi non potevano mandarla su hd1 per compensare la mancanza dell'anticipo di sabato???
tanto sempre un giorno si deve spegnere Comedy.che sia Venerdi o Sabato che cambia???
ps.post n°666!ecco perchè mi sentivo più diabolico in questo periodo!
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:a proposito di Longhi, un'altra perla che ha dispensato è che ha detto che Jonathan con il Santos ha vinto la Coppa Intercontinentale...a parte il fatto che ormai si chiama Mondiale per club, e comunque non l'ha vinto visto che il Santos deve ancora disputarlo!!Sicuramente si sarà confuso con la Coppa Libertadores...ma non mi sembra un errore di poco conto
ed io sono uno di quelli che tutto sommato difende Longhi
![]()
pablogibi ha scritto:Per il prossimo weekend i telecronisti saranno
Udinese-Roma: Foroni
Novara-Parma: Ciarapica
Lazio-Juve: Piccinini
Atalanta-Napoli: Pardo
Siena-Inter: Longhi
Palermo-Fiorentina: Ferrero
Cesena-Genoa: Gherarducci
Cagliari-Bologna: De Sanctis
Milan-Chievo: Mastria
xxgiuseppexx ha scritto:anche se questa non è la sezione adatta, penso che è stato una sua ipotesi mai realizzabile, impossibile che mettano mastria per il milan![]()
direi longhiMctayson09 ha scritto:Infatti, casomai Gherarducci ma non Mastria...![]()
Forse ha sbagliato 3d, c'è quello apposito, per fare le proprie ipotesi...![]()
xxgiuseppexx ha scritto:direi longhi![]()
napoli, dovresti venire con un traghettoMctayson09 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Di dove sei tu, se ci azzecchi vengo e te meno...![]()
![]()
![]()
![]()
xxgiuseppexx ha scritto:napoli, dovresti venire con un traghetto![]()
Mctayson09 ha scritto:Facciamo che non ci azzecchi e mi evito eventuale mal di mare...![]()
Sarebbe il colmo se non lo fosseW LECCE & INTER ha scritto:oggi ho comprato il giornale dei programmi tv della prossima settimana e ho visto che martedì 29 non è programmato niente in prima serata su Premium Cinema Comedy...potrebbe essere un forte indizio del fatto che manderanno Napoli-Juventus su Premium Calcio HD1!!![]()
![]()
![]()
mai dare nulla per scontato...marcobremb ha scritto:Sarebbe il colmo se non lo fosse
E infatti... Napoli-Juventus su HD2marcobremb ha scritto:Sarebbe il colmo se non lo fosse
Alle 21.15 su Premium Cinema Comedy martedi 29 c'è il film "17 Again-Ritorno al Liceo"W LECCE & INTER ha scritto:oggi ho comprato il giornale dei programmi tv della prossima settimana e ho visto che martedì 29 non è programmato niente in prima serata su Premium Cinema Comedy...potrebbe essere un forte indizio del fatto che manderanno Napoli-Juventus su Premium Calcio HD1!!![]()
![]()
![]()
certo che è una vergogna questo utilizzo così scarso di HD1...degli abbonati non switchati se ne infischiano altamente...capisco benissimo quando c'è più di una partita, ma negli altri casi è ingiustificabileSATRED ha scritto:E infatti... Napoli-Juventus su HD2così come Siena-Inter (domenica 27 ore 15), Genoa-Milan (venerdì 2/12 ore 20.45) e Napoli-Lecce (sabato 3/12 ore 20.45)
Su HD1 solo soletto Milan-Chievo di domenica 27 alle 20.45![]()
strano, su Telepiù non è riportato...SATRED ha scritto:Alle 21.15 su Premium Cinema Comedy martedi 29 c'è il film "17 Again-Ritorno al Liceo"![]()
visto??marcobremb ha scritto:Sarebbe il colmo se non lo fosse