Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come qualcuno di voi diceva ieri, è saltato di nuovo l'audio alle 22.15 esatte, stavolta dal tifoso della roma a quello neutro
uff!

Mctayson09 ha scritto:
Hai ragione tidus, lasciamo perdere, l'audio telecronaca? Siamo sempre alle solite. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Longhi ha davvero stancato con le sue ripetizioni, e poi quando nega l'evidenza:qright5: , ha detto per 2 volte Anderson Miguel Da Silva Nenè, sempre a dire le stesse cose, e mi stava dando su i nervi sentirlo ripetere Naingollan, per la miseria, è l'unico che sbaglia la pronuncia, e non c'è nessuno che può dirglielo a Premium? Anzi sarebbe davvero ora che se ne stia in studio a commentare il pre e post-partita, perchè non se ne può più.

Poi l'arbitraggio:mad: , meglio lasciar perdere altrimenti vado OT.
a proposito di Longhi, un'altra perla che ha dispensato è che ha detto che Jonathan con il Santos ha vinto la Coppa Intercontinentale...a parte il fatto che ormai si chiama Mondiale per club, e comunque non l'ha vinto visto che il Santos deve ancora disputarlo!! :lol: Sicuramente si sarà confuso con la Coppa Libertadores...ma non mi sembra un errore di poco conto :doubt: ed io sono uno di quelli che tutto sommato difende Longhi :doubt:

Ciro.S ha scritto:

mica tanto!:doubt: mi hanno stressato sti anticipi/posticipi multipli che non ci permettono di vederli su hd1!:mad: poi, Udinese-Rorma di Venerdi non potevano mandarla su hd1 per compensare la mancanza dell'anticipo di sabato???:eusa_wall: tanto sempre un giorno si deve spegnere Comedy.che sia Venerdi o Sabato che cambia???:evil5:ps.post n°666!ecco perchè mi sentivo più diabolico in questo periodo!:D

Ultima modifica:
glamhell ha scritto:
mica tanto!:doubt: mi hanno stressato sti anticipi/posticipi multipli che non ci permettono di vederli su hd1!:mad: poi, Udinese-Rorma di Venerdi non potevano mandarla su hd1 per compensare la mancanza dell'anticipo di sabato???:eusa_wall: tanto sempre un giorno si deve spegnere Comedy.che sia Venerdi o Sabato che cambia???:evil5:ps.post n°666!ecco perchè mi sentivo più diabolico in questo periodo!:D
Pure hai ragione!!:D

W LECCE & INTER ha scritto:
a proposito di Longhi, un'altra perla che ha dispensato è che ha detto che Jonathan con il Santos ha vinto la Coppa Intercontinentale...a parte il fatto che ormai si chiama Mondiale per club, e comunque non l'ha vinto visto che il Santos deve ancora disputarlo!! :lol: Sicuramente si sarà confuso con la Coppa Libertadores...ma non mi sembra un errore di poco conto :doubt: ed io sono uno di quelli che tutto sommato difende Longhi :doubt:

:5eek: :eusa_wall: :lol:

pablogibi ha scritto:
Per il prossimo weekend i telecronisti saranno

Udinese-Roma: Foroni
Novara-Parma: Ciarapica
Lazio-Juve: Piccinini
Atalanta-Napoli: Pardo
Siena-Inter: Longhi
Palermo-Fiorentina: Ferrero
Cesena-Genoa: Gherarducci
Cagliari-Bologna: De Sanctis
Milan-Chievo: Mastria

C'è una fonte attendibile o è una tua ipotesi? :)

anche se questa non è la sezione adatta, penso che è stato una sua ipotesi mai realizzabile, impossibile che mettano mastria per il milan:lol:

xxgiuseppexx ha scritto:
anche se questa non è la sezione adatta, penso che è stato una sua ipotesi mai realizzabile, impossibile che mettano mastria per il milan:lol:

Infatti, casomai Gherarducci ma non Mastria...:D

Forse ha sbagliato 3d, c'è quello apposito, per fare le proprie ipotesi...:lol:

oggi ho comprato il giornale dei programmi tv della prossima settimana e ho visto che martedì 29 non è programmato niente in prima serata su Premium Cinema Comedy...potrebbe essere un forte indizio del fatto che manderanno Napoli-Juventus su Premium Calcio HD1!! :D :D ;)

oggi ho comprato il giornale dei programmi tv della prossima settimana e ho visto che martedì 29 non è programmato niente in prima serata su Premium Cinema Comedy...potrebbe essere un forte indizio del fatto che manderanno Napoli-Juventus su Premium Calcio HD1!! :D :D ;)
Sarebbe il colmo se non lo fosse

marcobremb ha scritto:
E infatti... Napoli-Juventus su HD2 :D così come Siena-Inter (domenica 27 ore 15), Genoa-Milan (venerdì 2/12 ore 20.45) e Napoli-Lecce (sabato 3/12 ore 20.45) ;)

Su HD1 solo soletto Milan-Chievo di domenica 27 alle 20.45 :badgrin:

Alle 21.15 su Premium Cinema Comedy martedi 29 c'è il film "17 Again-Ritorno al Liceo" ;)

sono state apportate piccole modifiche alla programmazione di sabato:
lazio-juve sarà su PC1 e non su PC;
atalanta-napoli sarà su PC2 e non su PC1;
diretta premium sarà su PC e non su PC2
stella rossa-partizan sarà alle 19 su PC3 e non alle 18 su PC1
;)

SATRED ha scritto:
E infatti... Napoli-Juventus su HD2 :D così come Siena-Inter (domenica 27 ore 15), Genoa-Milan (venerdì 2/12 ore 20.45) e Napoli-Lecce (sabato 3/12 ore 20.45) ;)

Su HD1 solo soletto Milan-Chievo di domenica 27 alle 20.45 :badgrin:
certo che è una vergogna questo utilizzo così scarso di HD1...degli abbonati non switchati se ne infischiano altamente...capisco benissimo quando c'è più di una partita, ma negli altri casi è ingiustificabile :mad: ...almeno per le partite più belle tipo Napoli-Juventus :doubt:
SATRED ha scritto:
Alle 21.15 su Premium Cinema Comedy martedi 29 c'è il film "17 Again-Ritorno al Liceo" ;)
strano, su Telepiù non è riportato...
marcobremb ha scritto:
visto?? :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso