Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Ma voglio dire, c'era il minimo dubbio? Neanche lo 0,000001 % :D

Il derby è e dev'essere di Piccinini, e guai a toccarglielo!!! :lol:
Quotone!!!;) ;) ;)

Mctayson09 ha scritto:
Dai perchè mi devi far aggiungere?:D

Ci prova luiiiiiiiii!!!!!!!!!!...non va.
Mucchio selvaggio in area!!!!!

E chi più ne ha, più ne metta, non vedo l'ora che arrivi domenica, dai Sandroooooo:lol:

che occasioneeee!!
tutto soloooooo

Su una cosa non c'è dubbio: l'uomo derby è Piccinini :D

xxgiuseppexx ha scritto:
l'uomo più atteso:D

Indubbiamente :D :lol:

Più che una partita Piccinini la fa sembrare la sfida dalla quale dipende il destino del mondo :D
Che spettacolo :D :lol:

Animorph ha scritto:
che occasioneeee!!
tutto soloooooo

Eh già, tutto solo ha segnato, su errore di Abate, così come ha sbagliato 2 anni fa, sempre sulla sinistra, che sfigaaaaaa:sad: :eusa_wall: :eusa_wall:

OT closed...:D

Quanti di voi si iniziano a stufare dei quintali di pubblicità che ci sono prima del collegamento e tra il primo e secondo tempo? :eusa_wall:

Juve-Cagliari.

Collegamento iniziato in ritardo, infatti le formazioni le hanno tolte prima che finisse di scorrere la formazione del Cagliari.

Milan-Inter

Il collegamento è iniziato soltanto 5 minuti prima, spaccati, e a mio parere è vergognoso, infatti ora capisco perchè non esce più la schermata iniziale (quella con data, nome partita, meteo...), perchè avevano bisogno di inserirci altra pubblicità, siccome era poca...:5eek: :doubt:
Tra il primo e secondo tempo, come al solito altri 2 quintali di pubblicità, tanto che quando son tornati in studio, non c'è stato il tempo per dire quasi nulla perchè Mikaela sollecitava a tagliare che doveva ridare la linea allo stadio!!!!
E' a dir poco vergognoso, ormai mi sa che paghiamo più per la pubblicità che per altro, anche con questo pacchetto...:sad: :mad:

concordo pienamente...anche nell'intervallo tra i primi e i secondi tempi delle partite del pomeriggio spesso e volentieri non stanno più neanche facendo vedere i gol...è davvero una vergogna...:doubt: :mad: vorrei che Mediaset sapesse del nostro scontento...un'altra cosa da sottolineare è, ancora, l'assenza degli aggiornamenti in tempo reale...una striscia, il ripristino dell'interattività (anche sfruttando Internet, se non c'è banda a sufficienza)...i metodi possibili sono tanti...basta volerlo...
piccolo OT: caro cugino, inchinati al Principe!! :D :lol: ;)

Scusate, ma era normale che ieri su HD ci fosse il sottofondo delle voci di alcuni tifosi, sembravano essere in cabina di commento con Piccinini, quasi che avessero dimenticato un microfono aperto da qualche parte..

oplos ha scritto:
Scusate, ma era normale che ieri su HD ci fosse il sottofondo delle voci di alcuni tifosi, sembravano essere in cabina di commento con Piccinini, quasi che avessero dimenticato un microfono aperto da qualche parte..

Quoto...al gol di Milito sembra come che c'era un bambino con Piccinini :icon_rolleyes:

Speriamo almeno che la pubblicità serva a qualcosa..:icon_rolleyes:

Adesso nei break, ci hanno infilato pure la televendita di mondialcasa, come quelle che vanno all'ora di pranzo su Canale 5.. Assurdo!

oplos ha scritto:

Boh non so se sera normale, però quelle urla provenivano da bordocampo (evidentemente qualcuno vicinissimo ai microfoni di bordocampo (raccattapalle...:eusa_think: ) e mi stavano alquanto urtando, perchè sembrava quasi come fossero accanto a Piccinini, per come disturbavano il commento...:doubt:

Però ieri son contento di una cosa: l'audio ambiente è stato filtrato bene (se non altro meglio rispetto alle solite, a San Siro), quindi l'audio telecronaca era buono e non c'era bisogno di mettere l'audio della tv a 1000 per sentire decentemente ciò che diceva Piccinini.

Ultima modifica:
W LECCE & INTER ha scritto:
concordo pienamente...anche nell'intervallo tra i primi e i secondi tempi delle partite del pomeriggio spesso e volentieri non stanno più neanche facendo vedere i gol...è davvero una vergogna...:doubt: :mad: vorrei che Mediaset sapesse del nostro scontento...un'altra cosa da sottolineare è, ancora, l'assenza degli aggiornamenti in tempo reale...una striscia, il ripristino dell'interattività (anche sfruttando Internet, se non c'è banda a sufficienza)...i metodi possibili sono tanti...basta volerlo...
piccolo OT: caro cugino, inchinati al Principe!! :D :lol: ;)

Già...:doubt:

OT open

No non mi inchino perchè c'è il ritorno:badgrin: :D , ma da rossonero dico, vergogna alla mia squadra:sad: perchè ieri non l'ho riconosciuta:icon_rolleyes: , e 2 volte vergogna ad Abate per l'errore ridicolo che ha fatto, visto che anche 2 anni fa ha fatto un errore difensivo, sempre a sinistra, sempre su Milito...a sto punto sarebbe stato meglio far giocare Bonera, o Mexes.

OT closed

Ultima modifica:
Il programma del 19° turno:

SABATO 21 GENNAIO

Dalle ore 17.30 serie A live anticipo

Roma-Cesena alle ore 18.00 su Premium calcio, Premium calcio HD2 e Premium play

Dalle ore 20.00 serie A live anticipo

Atalanta-Juventus alle ore 20.45 su Premium calcio, Premium calcio HD1 e Premium play

DOMENICA 22 GENNAIO

Dalle ore 12.00 serie A live

Bologna-Parma alle ore 12.30 su Premium calcio, Premium calcio HD2 e Premium play

Dalle ore 14.30 serie A live

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio e Premium play

Novara-Milan alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Siena-Napoli alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Palermo-Genoa alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Cagliari-Fiorentina alle ore 15.00 su Premium calcio 4

Dalle ore 19.50 serie A live posticipo

Inter-Lazio alle ore 20.45 su Premium calcio, Premium calcio HD2 e Premium play

Ultima modifica:
Finalmente il napoli gioca domenica alle 15.00:icon_bounce: che ne pensate della scelta di mandare in Hd il milan?

xxgiuseppexx ha scritto:
Il programma del 19° turno:

Novara-Milan alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Cagliari-Fiorentina alle ore 15.00 su Premium calcio 4

Nooo, di nuovo in contemporanea col Cagliari, e per giunta dovrò sorbirmi lo squallido SD...:icon_rolleyes: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso