Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTT the best ha scritto:non ti piace longhi?quel bravissimo telecronista?![]()
Duncan#21 ha scritto:Come se non bastasse, gli affiancano Serena.![]()
glamhell ha scritto:quanto mi sono rotto i cosiddetti per sta storia di hd1 e hd2!!!![]()
![]()
![]()
ci mancava solo la partita della serie B di Domenica alle 19!ma chi azz li fa sti calendari???
nooooooo alle 15:00xxgiuseppexx ha scritto:Lecce-Inter alle ore 15.00 su Premium calcio 2
io sto allo stadioDTT the best ha scritto:nooooooo alle 15:00mi tocca la qualità pessima
W LECCE & INTER ha scritto:io sto allo stadioè il mio derby del cuore
![]()
mah, non so...solitamente mi auguro un pareggio, ma in questo caso non servirebbe a nessuna delle 2...però povero il mio Lecce...DTT the best ha scritto:speriamo sia con esito scontato
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:vi comunico che la Lega ha spostato Chievo-Lazio alle 15, quindi sicuramente Milan-Cagliari di domenica sera andrà su HD1![]()
![]()
Al momento, Chievo-Lazio va su PC6 e Milan-Cagliari resta su HD2...Probabile però che alla fine andrà su HD1W LECCE & INTER ha scritto:vi comunico che la Lega ha spostato Chievo-Lazio alle 15, quindi sicuramente Milan-Cagliari di domenica sera andrà su HD1![]()
![]()
non fidarti del sito, che su PC porta ancora diretta premium, poi non penso che chievo-lazio andrà su PC6 ma o su PC3 o PC4 anche se ha poca importanzanicola84 ha scritto:Al momento, Chievo-Lazio va su PC6 e Milan-Cagliari resta su HD2...Probabile però che alla fine andrà su HD1![]()
Non l'ho visto dal sitoxxgiuseppexx ha scritto:non fidarti del sito, che su PC porta ancora diretta premium, poi non penso che chievo-lazio andrà su PC6 ma o su PC3 o PC4 anche se ha poca importanza![]()
nicola84 ha scritto:Al momento, Chievo-Lazio va su PC6 e Milan-Cagliari resta su HD2...Probabile però che alla fine andrà su HD1![]()