Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
glamhell ha scritto:
quanto mi sono rotto i cosiddetti per sta storia di hd1 e hd2!!!:mad: :mad: :icon_twisted: :icon_twisted: ci mancava solo la partita della serie B di Domenica alle 19!ma chi azz li fa sti calendari???

La prossima settimana il posticipo domenicale sarà di nuovo su HD2 visto che ci saranno due posticipi.

a parte i commentatori sempre piu scandalosi di mediaset ... ma il week end è stato disastroso per la qualità video ... sui canali sd sembrava di vedere youtube !!! fortuna che ho la possibilità di vedere le gare sui canali hd perchè lo sd di mp è qualcosa di scandaloso !!!

Il programma del 20° turno:

SABATO 28 GENNAIO

Dalle ore 19.45 serie A live anticipo

Juventus-Udinese alle ore 20.45 su Premium calcio, Premium calcio HD1 e Premium play

DOMENICA 29 GENNAIO

Dalle ore 12.00 serie A live

Fiorentina-Siena alle ore 12.30 su Premium calcio, Premium calcio HD2 e Premium play

Dalle ore 14.30 serie A live

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio e Premium play

Genoa-Napoli alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Lecce-Inter alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Roma-Bologna alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Cesena-Atalanta alle ore 15.00 su Premium calcio 4

Palermo-Novara alle ore 15.00 su Premium calcio 5

Dalle ore 19.50 serie A live posticipo

Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium play

Milan-Cagliari alle ore 20.45 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Chievo-Lazio alle ore 20.45 su Premium calcio 2

vi comunico che la Lega ha spostato Chievo-Lazio alle 15, quindi sicuramente Milan-Cagliari di domenica sera andrà su HD1 :D ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
vi comunico che la Lega ha spostato Chievo-Lazio alle 15, quindi sicuramente Milan-Cagliari di domenica sera andrà su HD1 :D ;)

ogni tanto una buona notizia!

W LECCE & INTER ha scritto:
Al momento, Chievo-Lazio va su PC6 e Milan-Cagliari resta su HD2...Probabile però che alla fine andrà su HD1 :)

nicola84 ha scritto:
Al momento, Chievo-Lazio va su PC6 e Milan-Cagliari resta su HD2...Probabile però che alla fine andrà su HD1 :)
non fidarti del sito, che su PC porta ancora diretta premium, poi non penso che chievo-lazio andrà su PC6 ma o su PC3 o PC4 anche se ha poca importanza;)

nicola84 ha scritto:

fosse così sarebbe l'ennesima scelta assurda di Mp!credo (e soprattutto spero) che andrà su hd1...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso