Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno sa dirmi se domani sera in diretta premium prevista per la serie B faranno vedere anche l'anticipo di serie A?

Ma quanto è fastidioso Bruno Longhi nel pronunciare il nome del centrocampista del Cagliari Nainggolan ? Anche Serena comunque :eusa_wall:

alex94 ha scritto:
Ma quanto è fastidioso Bruno Longhi nel pronunciare il nome del centrocampista del Cagliari Nainggolan ?

Hai ragione, io non lo sopporto più:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma è possibile che nessuno possa correggerlo, o hanno paura di dirglielo che non si pronuncia in quel modo ed è fastidiosa la sua pronuncia? :mad:

Ecco il programma della 21esima di A: martedì ore 20.45 Parma-Juventus (Pardo-Serena, PC e HD2), mercoledì ore 18.00 Atalanta-Genoa (Malagutti-Agostinelli, PC e HD2), ore 20.45 Lazio-Milan (Piccinini-Castagner, PC1 e HD2), Inter-Palermo (Longhi-Camolese, PC2), Napoli-Cesena (Mastria-Cravero, PC3), Cagliari-Roma (Ferrero-Nela, PC4), Bologna-Fiorentina (Gherarducci-Rambaudi, PC5) e Diretta Premium su PC, giovedì ore 20.45 Novara-Chievo (De Santis-De Biasi, PC e HD2).

Mctayson09 ha scritto:
Hai ragione, io non lo sopporto più:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma è possibile che nessuno possa correggerlo, o hanno paura di dirglielo che non si pronuncia in quel modo ed è fastidiosa la sua pronuncia? :mad:
Pensa che ieri, talmente mi aveva stufato quell'imbecille per la pronuncia "NainggoLLan" che io, tifoso del Cagliari e anti-milanista, ho preferito ascoltare la telecronaca di Pellegatti!

Ma poi di ogni giocatore che nominava doveva dire tutte le squadre in cui è stato, dove è nato, quante presenze ha fatto e quanti peli nel sedere ha! :icon_twisted: :badgrin: :D

tonypremiumcalcio ha scritto:
Ecco il programma della 21esima di A: martedì ore 20.45 Parma-Juventus (Pardo-Serena, PC e HD2), mercoledì ore 18.00 Atalanta-Genoa (Malagutti-Agostinelli, PC e HD2), ore 20.45 Lazio-Milan (Piccinini-Castagner, PC1 e HD2), Inter-Palermo (Longhi-Camolese, PC2), Napoli-Cesena (Mastria-Cravero, PC3), Cagliari-Roma (Ferrero-Nela, PC4), Bologna-Fiorentina (Gherarducci-Rambaudi, PC5) e Diretta Premium su PC, giovedì ore 20.45 Novara-Chievo (De Santis-De Biasi, PC e HD2).
bene pardo mi è andata bene

Duncan#21 ha scritto:
Ma poi di ogni giocatore che nominava doveva dire tutte le squadre in cui è stato, dove è nato, quante presenze ha fatto e quanti peli nel sedere ha! :icon_twisted: :badgrin: :D

Questo l'ha sempre fatto:sad: :D , è per questo che in molti di noi lo odiano, perchè siamo stanchi di sentirlo ripetere sempre le stesse cose, possibile che non si accorga di quanto è noioso così un telecronista? :eusa_wall: :eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
Questo l'ha sempre fatto:sad: :D , è per questo che in molti di noi lo odiano, perchè siamo stanchi di sentirlo ripetere sempre le stesse cose, possibile che non si accorga di quanto è noioso così un telecronista? :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma infatti!! Quest'uomo è ormai diventato una disgrazia nazionale!! Tra un po' tutti diranno: c'è Longhi, si salvi chi può! :lol: :lol: e purtroppo, e parlo da simpatizzante del Palermo, domani sera tocca a me! Che incubo! :eusa_wall:

perche da oggi fa la pubblicità di lazio-milan citando che sarà su PC2 e non come programmato cioè su PC1 e PCHD2:eusa_think:

scelta clamorosa di premium:
napoli-cesena su PC1 e PCHD2 invece di PC3;
lazio-milan su PC2 invece di PC1 e PCHD2;
inter-palermo su PC3 invece si PC2:mad:

io sono di napoli, ma trovo clamorosa questa scelta;) è una mancanza di rispetto nei confronti degli abbonati che non tifano napoli, lazio-milan è senza dubbio più importante di napoli-cesena

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso