Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xxgiuseppexx ha scritto:
io sono di napoli, ma trovo clamorosa questa scelta;) è una mancanza di rispetto nei confronti degli abbonati che non tifano napoli, lazio-milan è senza dubbio più importante di napoli-cesena
Copiano quello che fa SKY che dà Napoli-Cesena su SKY Sport 3.
Mia opinione: scelta sciagurata per Premium. Così si manca di rispetto agli abbonati e si rincorre SKY per cosa? Forse gli ascolti? Mah

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Mia opinione: scelta sciagurata per Premium. Così si manca di rispetto agli abbonati e si rincorre SKY per cosa? Forse gli ascolti? Mah
E'questo il motivo...
Scelta incomprensibile di Mediaset...

non capisco cosa cambia spostare una partita da PC2 a PC3...veramente mi è oscuro...capisco chi si lamenta perchè non avrà l'HD, ma sintonizzarsi su un canale avanti o indietro non vedo cosa cambi...non è che la qualità va a scalare dall'1 al 7...:doubt: piuttosto, avrei una domanda: su Premium Play cosa andrà? Perchè se non erro inizialmente era prevista Lazio-Milan, ma ora (http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28708) sembrerebbe che ci sarà Diretta Premium...grazie mille a chi mi risponderà ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
non capisco cosa cambia spostare una partita da PC2 a PC3...veramente mi è oscuro...capisco chi si lamenta perchè non avrà l'HD, ma sintonizzarsi su un canale avanti o indietro non vedo cosa cambi...non è che la qualità va a scalare dall'1 al 7...:doubt: piuttosto, avrei una domanda: su Premium Play cosa andrà? Perchè se non erro inizialmente era prevista Lazio-Milan, ma ora (http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28708) sembrerebbe che ci sarà Diretta Premium...grazie mille a chi mi risponderà ;)
Su Play è stato sempre previsto Diretta Premium :)

bah..
da tifoso del Napoli dico: mi fa piacere..

da utente televisivo dico: ma so' sciem?

Scusate, qualcuno può controllare nei cartelli sui Premium Calcio 1-7 se hanno messo le variazioni al programma di stasera (Napoli-Cesena in HD, ecc.)? Grazie :)

Questo è uno dei motivi per cui ho lasciato premium per sky... va bene il risparmio ma da quando ho un tv da 42 pollici in hd... ho capito la differenza tra avere tutte le partite in hd e averle solo negli anticipi e postitici.

Aggiungeteci pure che ieri sera dopo il rinvio della partita Pama Juve... su premium calcio davano alcune partite di serie b in sd.. mentre io potevo fare zapping su 4 partite di premier league inglese in hd (Manchester City, United, Chelsea e Tottenham)...

gage ha scritto:
Questo è uno dei motivi per cui ho lasciato premium per sky... va bene il risparmio ma da quando ho un tv da 42 pollici in hd... ho capito la differenza tra avere tutte le partite in hd e averle solo negli anticipi e postitici.

Aggiungeteci pure che ieri sera dopo il rinvio della partita Pama Juve... su premium calcio davano alcune partite di serie b in sd.. mentre io potevo fare zapping su 4 partite di premier league inglese in hd (Manchester City, United, Chelsea e Tottenham)...

e ma cosi non hai visto il pescara di zeman! :-D

nicola84 ha scritto:
Scusate, qualcuno può controllare nei cartelli sui Premium Calcio 1-7 se hanno messo le variazioni al programma di stasera (Napoli-Cesena in HD, ecc.)? Grazie :)

il cartello conferma..

nicola84 ha scritto:
Credo proprio che sia quello il motivo, il Napoli è la squadra che permette a Mediaset di battere quasi sempre Sky negli ascolti sulle singole partite. Avendo messo il Napoli sul pacchetto Sport, Sky ha ampliato il suo bacino pertanto Mediaset risponde con l'HD per almeno "lottare" alla pari ;)

SATRED ha scritto:
Credo proprio che sia quello il motivo, il Napoli è la squadra che permette a Mediaset di battere quasi sempre Sky negli ascolti sulle singole partite. Avendo messo il Napoli sul pacchetto Sport, Sky ha ampliato il suo bacino pertanto Mediaset risponde con l'HD per almeno "lottare" alla pari ;)
Sì ma, da utente, queste lotte non le capisco.

Domanda: Sky ha messo il Napoli per gli abbonati Sport per lasciare il big match (Lazio-Milan) solo agli abbonati Calcio o per "lottare" negli ascolti con Mediaset?

Io ricordo che, quando si è trattato di giornate di A con più partite in contemporanea (ad es. la domenica negli anni scorsi quando non c'era "Sky in campo"), Sky ha sempre scelto di mandare sui canali Sport una partita di scarso appeal per dare più valore al pacchetto Calcio. Se questo è stato il ragionamento di Sky anche per oggi, non vedo perché Mediaset debba seguire Sky, non avendo Premium due pacchetti distinti Sport e Calcio.

Se invece la scelta di Sky è stata per gli ascolti...forse Premium potrebbe avere qualche ragione...ma si tratta comunque di scarso rispetto per gli abbonati (che, si badi, non sono tutti tifosi del Napoli) :icon_rolleyes:

Inoltre è almeno da una settimana che si sa che Sky avrebbe mandato sui canali Sport Napoli-Cesena. Per Mediaset era proprio necessario ridursi all'ultimo giorno utile per modificare la programmazione? Mah...

Sul sito però c'è il milan su HD2

Atalanta–Genoa Mercoledi' 1/2 - ore 18:00 Premium CalcioPremium Calcio HD 2
Diretta Premium Mercoledi' 1/2 - ore 20:45 Premium Calcio
Lazio – Milan Mercoledi' 1/2 - ore 20:45 Premium Calcio 1Premium Calcio HD 2
Inter – Palermo Mercoledi' 1/2 - ore 20:45 Premium Calcio 2
Napoli – Cesena Mercoledi' 1/2 - ore 20:45 Premium Calcio 3
Cagliari – Roma Mercoledi' 1/2 - ore 20:45 Premium Calcio 4
Bologna – Fiorentina Mercoledi' 1/2 - ore 20:45 Premium Calcio 5
Novara – Chievo Giovedi' 2/2 - ore 20:45 Premium CalcioPremium Calcio HD 2

Napoli + Cesena = 41 Punti
Lazio + Milan = 79 Punti

E considerano la prima partita più importante della seconda? Si sà che ormai i tifosi napoletani sono quasi tutti premium, ma così si esagera. Stesso discorso vale per la champions, l' Inter in HD nn si è proprio vista...
Poi hanno cambiato all'ultimo...:doubt:

Luke1991 ha scritto:
Napoli + Cesena = 41 Punti
Lazio + Milan = 79 Punti

@Luke1991: non si può inserire lo stesso messaggio in due discussioni diverse :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso