xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
anche inter-palermo è più bella di napoli-cesena

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Copiano quello che fa SKY che dà Napoli-Cesena su SKY Sport 3.xxgiuseppexx ha scritto:io sono di napoli, ma trovo clamorosa questa sceltaè una mancanza di rispetto nei confronti degli abbonati che non tifano napoli, lazio-milan è senza dubbio più importante di napoli-cesena
E'questo il motivo...nicola84 ha scritto:Copiano quello che fa SKY che dà Napoli-Cesena su SKY Sport 3.
Mia opinione: scelta sciagurata per Premium. Così si manca di rispetto agli abbonati e si rincorre SKY per cosa? Forse gli ascolti? Mah
Su Play è stato sempre previsto Diretta PremiumW LECCE & INTER ha scritto:non capisco cosa cambia spostare una partita da PC2 a PC3...veramente mi è oscuro...capisco chi si lamenta perchè non avrà l'HD, ma sintonizzarsi su un canale avanti o indietro non vedo cosa cambi...non è che la qualità va a scalare dall'1 al 7...piuttosto, avrei una domanda: su Premium Play cosa andrà? Perchè se non erro inizialmente era prevista Lazio-Milan, ma ora (http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28708) sembrerebbe che ci sarà Diretta Premium...grazie mille a chi mi risponderà
![]()
gage ha scritto:Questo è uno dei motivi per cui ho lasciato premium per sky... va bene il risparmio ma da quando ho un tv da 42 pollici in hd... ho capito la differenza tra avere tutte le partite in hd e averle solo negli anticipi e postitici.
Aggiungeteci pure che ieri sera dopo il rinvio della partita Pama Juve... su premium calcio davano alcune partite di serie b in sd.. mentre io potevo fare zapping su 4 partite di premier league inglese in hd (Manchester City, United, Chelsea e Tottenham)...
nicola84 ha scritto:Scusate, qualcuno può controllare nei cartelli sui Premium Calcio 1-7 se hanno messo le variazioni al programma di stasera (Napoli-Cesena in HD, ecc.)? Grazie![]()
Credo proprio che sia quello il motivo, il Napoli è la squadra che permette a Mediaset di battere quasi sempre Sky negli ascolti sulle singole partite. Avendo messo il Napoli sul pacchetto Sport, Sky ha ampliato il suo bacino pertanto Mediaset risponde con l'HD per almeno "lottare" alla parinicola84 ha scritto:Copiano quello che fa SKY che dà Napoli-Cesena su SKY Sport 3.
Mia opinione: scelta sciagurata per Premium. Così si manca di rispetto agli abbonati e si rincorre SKY per cosa? Forse gli ascolti? Mah
Sì ma, da utente, queste lotte non le capisco.SATRED ha scritto:Credo proprio che sia quello il motivo, il Napoli è la squadra che permette a Mediaset di battere quasi sempre Sky negli ascolti sulle singole partite. Avendo messo il Napoli sul pacchetto Sport, Sky ha ampliato il suo bacino pertanto Mediaset risponde con l'HD per almeno "lottare" alla pari![]()
Fidatevi, il palinsesto giusto è questo: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28708mvb79 ha scritto:Sul sito però c'è il milan su HD2
Luke1991 ha scritto:Napoli + Cesena = 41 Punti
Lazio + Milan = 79 Punti
Attenzione che potrebbe cominciare...M. Daniele ha scritto:Atalanta-Genoa rinviata per neve.