xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
si ma al momento milan-cagliari va anche su PC1 ma non penso proprioglamhell ha scritto:fosse così sarebbe l'ennesima scelta assurda di Mp!credo (e soprattutto spero) che andrà su hd1...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma al momento milan-cagliari va anche su PC1 ma non penso proprioglamhell ha scritto:fosse così sarebbe l'ennesima scelta assurda di Mp!credo (e soprattutto spero) che andrà su hd1...
nicola84 ha scritto:Al momento, Chievo-Lazio va su PC6 e Milan-Cagliari resta su HD2...Probabile però che alla fine andrà su HD1![]()
BeneSATRED ha scritto:Milan-Cagliari è su Premium Calcio HD1![]()
DTT the best ha scritto:strano chievo-lazio su premium calcio 6![]()
SATRED ha scritto:Milan-Cagliari è su Premium Calcio HD1![]()
Abbiamo capito.tonypremiumcalcio ha scritto:dalla pagina FB: : sabato ore 20.45 Juventus-Udinese (Piccinini-Agostinelli, PC e HD1), domenica ore 12.30 Fiorentina-Siena (De Santis-Camolese, PC e HD2), ore 15 Genoa-Napoli (Ciarapica-De Biasi, PC1 e HD2), Lecce-Inter (Pardo-Nela, PC2), Roma-Bologna (Gherarducci-Castagner, PC3), Cesena-Atalanta (Mastria-Orsi, PC4), Palermo-Novara (Malagutti-Rambaudi, PC5), Chievo-Lazio (Ferrero-Cravero, PC6) e Diretta Premium su PC, ore 20.45 Milan-Cagliari (Longhi-Serena, PC e HD1).
tonypremiumcalcio ha scritto:ore 20.45 Milan-Cagliari (Longhi-Serena, PC e HD1).
Gianni ha scritto:Scusate una domanda...
Quando non ci sono partite il canale HD1 trasmette le stesse cose di Premium Calcio SD (per esempio "La Tribù del Calcio), oppure è attivo solo al momento in cui inizia la partita ?
Vi chiedo questo perchè col mio M-Vision HD300 faccio la scansione della frequenza, ma memorizza solo i Premium Calcio SD (9), sabato scorso invece, pochi minuti prima di Atalanta-Juventus, feci di nuovo la scansione, il canale HD1 comparve e potei vedere in alta definizione...
Grazie per qualsiasi info in merito
Ok, grazieMctayson09 ha scritto:I canali HD vengono utilizzati solo quando ci sono partite, altrimenti mettono il semplice cartello con il palinsesto settimanale, ma sono comunque accesi, nel senso che sono sempre visibili nella loro frequenza.
Gianni ha scritto:Ok, grazie
Si ho visto che appare il cartello, ma sono tutti in SD quando non ci sono partite, giusto ?
Mctayson09 ha scritto:Chissà perchè ci avrei scommesso per Longhi...li mortacci...![]()
![]()
![]()