Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutte le partite alle 15 domenica tranne 2 il sabato
Quindi 8 partite la domenica alle 15 e due il sabato alle 15 (Roma v Inter e Cesena v Catania)

Fonte ufficiale lega calcio
Quindi domenica 7 canali accesi+Diretta Premium e due partite su HD2 (penso Roma v Inter e Milan v Napoli)
Sabato invece 5 canali accesi per la A+B + 1 per Diretta Premium

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Quindi 8 partite la domenica alle 15 e due il sabato alle 15 (Roma v Inter e Cesena v Catania)

Preparatevi per la qualità SD domenica (7 canali accesi+Diretta Premium)e due partite su HD2 (penso Roma v Inter e Milan v Napoli)

Precisiamo che Genoa-Lazio rimane la domenica alle 12.30 quindi le partite in contemporanea della domenica non sono 8 ma 7 e Chievo Parma non va su premium quindi le partite in contemporanea dul ddt sono "solo" 6 + diretta premium....

Vero... mi è scappato dal sito della Lega (che a dirla tutta non mi piace per niente :D ) :)

2 Sabato alle 15 (1 su Premium)... con 5 canali accesi
1 Domenica alle 12,30
7 Domenica alle 15 (6 su Premium)... con 7 canali accesi

Quindi saranno 3 in HD (tutte su HD2)

marcobremb ha scritto:

Quindi domenica 7 canali accesi+Diretta Premium e due partite su HD2 (penso Roma v Inter e Milan v Napoli)

No ragazzi, non ci credo, se anche Milan-Napoli sarà alle 15, non potrò vederla nemmeno domenica in quanto c'è Novara-Cagliari...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E già 2 partite che non vedo del Milan, tutte e 2 importanti, uffaaaaaa:doubt:

Maledetto tempaccio...:crybaby2:

Poi vabbè il tempo è imprevedibile, voglio vedere se risulterà una bravata aver spostato anche gli anticipi e posticipi alle 15, o no. Dato che il maltempo è previsto per il weekend, ma non è detto che alle 15 possa essere meglio di 6 ore dopo, mah, vedremo.

Mctayson09 ha scritto:
No ragazzi, non ci credo, se anche Milan-Napoli sarà alle 15, non potrò vederla nemmeno domenica in quanto c'è Novara-Cagliari...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E già 2 partite che non vedo del Milan, tutte e 2 importanti, uffaaaaaa:doubt:

Maledetto tempaccio...:crybaby2:
Beh, per come è andata ieri al tuo Milan, è stato meglio vedere la grande partita del Cagliari. ;)

Più che altro saranno sfortunelli quelli delle zone non all-digital perché non vedranno le due partite serali in HD.

Duncan#21 ha scritto:
Beh, per come è andata ieri al tuo Milan, è stato meglio vedere la grande partita del Cagliari. ;)

Ahaha, beh hai ragione caro duncan, che ti devo dì...:doubt: :D

Certo che anche Novara-Cagliari sarà una grande sfida, spero di non rimpiangere la perdita di Milan-Napoli, visto che non ho alternativa...:D

nicola84 ha scritto:
Roma-Inter e Milan-Napoli ovviamente (oltre a Genoa-Lazio). Perché? C'erano dubbi? :icon_rolleyes:
no solo che nel cartello su premium menù davano la juve su HD2 allora ci speravo ma avendo spostato il milan mettano quella su HD2

evvaiii!ci mancava il gelo a far saltare le partite su hd1!:eusa_wall: certo questanno ne stanno succedendo di tutti i colori.non vedo l'ora che finisca!:doubt:

Ho la vaga sensazione che su Mediaset Premium una partita tra Lecce-Bologna e Novara-Cagliari sarà trasmessa in differita per dare spazio proprio a Roma-Inter. Mi auguro che trasmettano le differite del Vicenza e Torino alle 17:30.

P.S.: perchè la Lega Calcio, di comune d'accordo col Prefetto, non faccia giocare la partita di domenica alle 12:30 invece delle 15:00??? :eusa_wall:

Terlizzi6 ha scritto:
E' una rottura di scatole... a questo punto facciano giocare Palermo-Atalanta alle 20:45 tanto da noi non abbiamo problemi climatici.

A Palermo in questo momento piove intansamente, però problemi di neve per domenica noi non ne abbiamo :D

Ma no la serie a dovrebbero riuscire a trasmetterla tutta anche con roma inter perchè sono sette partite... semmai per la b bisogna vedere che scelte faranno

oplos ha scritto:
Attendiamo news sulla programmazione televisiva per domenica..

Bene :) attendiamo perchè finchè la situazione non è definitiva è inutile ogni tipo di discorso ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso