Miiiiiiiiii! Prima ti lamenti perché non danno il vicenza, poi perché non c'è Diretta Premium... Ma cosa pretendevi, la botte piena e la moglie ubriaca!Terlizzi6 ha scritto:Quindi niente Diretta Premium... bah!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Miiiiiiiiii! Prima ti lamenti perché non danno il vicenza, poi perché non c'è Diretta Premium... Ma cosa pretendevi, la botte piena e la moglie ubriaca!Terlizzi6 ha scritto:Quindi niente Diretta Premium... bah!
ed io dovrò vedermi la juve su pc2 visto che milan napoli mi ha fottuto la partita in HDMctayson09 ha scritto:Io dovrò vedere Novara-Cagliari su Premium Calcio 6, già mi immagino la qualità scandalosa di domani, si salvi chi può...![]()
digital ivan ha scritto:ed io dovrò vedermi la juve su pc2 visto che milan napoli mi ha fottuto la partita in HD![]()
Max1000 ha scritto:Ho visto che hanno rinviato anche brescia-torino. Il programma della giornata cambia ancora?![]()
Senza contare che roma-inter è ancora a rischio...
xxgiuseppexx ha scritto:Fiorentina-Udinese alle ore 15.00 su Premium calcio e Premium play
Max1000 ha scritto:Ho visto che hanno rinviato anche brescia-torino. Il programma della giornata cambia ancora?![]()
Senza contare che roma-inter è ancora a rischio...
MANU.81 ha scritto:ragazzi tutti qui a lamentarci per la scarsa qualita' dei canali calcio..adesso capite perche' e' meglio spendere 20€ in piu' al mese ma avere tutto il grande calcio in hd!tanto soldi x soldi.....almeno non ci si arrabbia per una visione scandalosa![]()
la juve sarà su PC3digital ivan ha scritto:ed io dovrò vedermi la juve su pc2 visto che milan napoli mi ha fottuto la partita in HD![]()
ancora con stà storia se c'e l'hai te da spendere 20 euro in più al mese fallo pure per me sono già tanti quelli che dò a premiumMANU.81 ha scritto:ragazzi tutti qui a lamentarci per la scarsa qualita' dei canali calcio..adesso capite perche' e' meglio spendere 20€ in piu' al mese ma avere tutto il grande calcio in hd!tanto soldi x soldi.....almeno non ci si arrabbia per una visione scandalosa![]()
avevo visto un post dove era su pc2xxgiuseppexx ha scritto:la juve sarà su PC3
xxgiuseppexx ha scritto:In Serie A torna a rischio Roma-Inter.
Sono d'accordo con te. Per non parlare del costo della parabola e del decoder e di un'eventuale multivision.mariolino84 ha scritto:20€ al mese in più sono una bella cifretta(per vedere delle partite di calcio),personalmente mi accontento della qualità di mediaset.
digital ivan ha scritto:ancora con stà storia se c'e l'hai te da spendere 20 euro in più al mese fallo pure per me sono già tanti quelli che dò a premium