Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Causa rinvio di Brescia-Torino, domani Diretta Premium su PC7 :)

Alle 12.30 Genoa-Lazio (PC-HD2, Foroni-Camolese), alle 15 Fiorentina-Udinese (PC, Gherarducci-Cravero), Milan-Napoli (PC1-HD2, Piccinini-Serena), Roma-Inter (PC2, Pardo-Agostinelli), Juve-Siena (PC3, Longhi-Castagner), Palermo-Atalanta (PC4, Ferrero-Galli), Lecce-Bologna (PC5, Malagutti-Pagliuca), Novara-Cagliari (PC6, Mastria-Giordano), Diretta Premium su PC7.

Domenica a tutta serie A. Alle 12.30 Genoa-Lazio (PC-HD2, Foroni-Camolese), alle 15 Fiorentina-Udinese (PC, Gherarducci-Cravero), Milan-Napoli (PC1-HD2, Piccinini-Serena), Roma-Inter (PC2, Pardo-Agostinelli), Juve-Siena (PC3, Longhi-Castagner), Palermo-Atalanta (PC4, Ferrero-Galli), Lecce-Bologna (PC5, Malagutti-Pagliuca), Novara-Cagliari (PC6, Mastria-Giordano), Diretta Premium su PC7.

Longhi noooooooooooooooooooooo! :sad: Mi sa che guardo il Cagliari e ascolto la radio per le altre partite.

Secondo me, a questo punto, potevano anche evitare Diretta Premium. Ne avrebbe guadagnato la qualità delle partite in sd...:doubt:
Vabbè :icon_rolleyes:

nicola84 ha scritto:
Secondo me, a questo punto, potevano anche evitare Diretta Premium. Ne avrebbe guadagnato la qualità delle partite in sd...:doubt:
nooooo, che dici?!? Perché?! Invece mai come in questa giornata Diretta Premium è bellissima, con tante partite e 2 big match!

W LECCE & INTER ha scritto:
nooooo, che dici?!? Perché?! Invece mai come in questa giornata Diretta Premium è bellissima, con tante partite e 2 big match!
giustoo! Anche se un po' tutti alla fine guarderanno la propria squadra...

Duncan#21 ha scritto:
Longhi noooooooooooooooooooooo! :sad: Mi sa che guardo il Cagliari e ascolto la radio per le altre partite.

L'altra volta Ferrero è stato in gamba, con Cagliari-Roma.

Però 2 volte di seguito che mi perderò Piccinini col Milan...:doubt: :D

nicola84 ha scritto:

Si poi togli diretta premium e vai a sentire quelli che si sono abbonati solo per Diretta Premium...:icon_rolleyes: :D

Ovviamente sono d'accordo con te, e lo dice uno che domani vedrà una partita su Premium Calcio 6, in SD, e che SD...:sad:

Manu il tuo discorso sara' valido da luglio quando Premium senza Champions, per vedere solo A costera' 22€ contro i 29 di sky ( compreso di un pack). Chi mi dice si ma su Premium c e' l EL, penso che di sky con tutto in Hd e i campionati inglese, per me sara' più conveniente sky

turn ha scritto:
Manu il tuo discorso sara' valido da luglio quando Premium senza Champions, per vedere solo A costera' 22€ contro i 29 di sky ( compreso di un pack). Chi mi dice si ma su Premium c e' l EL, penso che di sky con tutto in Hd e i campionati inglese, per me sara' più conveniente sky

E se trovano l'accordo?
Fine ot

Alle 21 Serie A Live Speciale, con Mikaela Calcagno, Amedeo Carboni e Michelangelo Rampulla. La vigilia di una superdomenica di calcio in 60 minuti.

Io ho solo detto a Manu81 che il suo ragionamento avrà un fondamento da luglio , questo discorso vale solo per chi cerca solo calcio dalla pay, perché Premium non avrà la champions e difenderlo dai soliti che l hanno attaccato.

A causa di problemi tecnici oggi la telecronaca "tifosa" di Roma e Inter andrà sullo stesso canale. Quindi oggi io e Christian Recalcati staremo insieme a fare la telecronaca della partita sull'unico canale audio disponibile alternativo a quello principale. Carlo Zampa

Fonte: Forum Ufficiale gestito dallo stesso zampa ;)

wilcapitano ha scritto:
A causa di problemi tecnici oggi la telecronaca "tifosa" di Roma e Inter andrà sullo stesso canale. Quindi oggi io e Christian Recalcati staremo insieme a fare la telecronaca della partita sull'unico canale audio disponibile alternativo a quello principale. Carlo Zampa

Fonte: Forum Ufficiale gestito dallo stesso zampa ;)

Interessante... qualcuno la segua e poi ci racconta questo nuovo modello di telecronaca ;)

Lo fanno per risparmiare banda...

Conoscendolo parlerà solo Recalcati... anche con il wrestling fa così... parla a vanvera e Valenti non riesce nemmeno a prendere parola :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso