Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wilcapitano ha scritto:
A causa di problemi tecnici oggi la telecronaca "tifosa" di Roma e Inter andrà sullo stesso canale. Quindi oggi io e Christian Recalcati staremo insieme a fare la telecronaca della partita sull'unico canale audio disponibile alternativo a quello principale. Carlo Zampa

Fonte: Forum Ufficiale gestito dallo stesso zampa ;)
Molto curiosa questa cosa... chissà come la gestiranno...

wilcapitano ha scritto:
A causa di problemi tecnici oggi la telecronaca "tifosa" di Roma e Inter andrà sullo stesso canale. Quindi oggi io e Christian Recalcati staremo insieme a fare la telecronaca della partita sull'unico canale audio disponibile alternativo a quello principale. Carlo Zampa

Fonte: Forum Ufficiale gestito dallo stesso zampa ;)
Muahahahahah! Ma come cavolo si fa? :5eek: Tanto valeva levarla del tutto... Io non potrei sentire Zuliani e contemporaneamente quell'imbecille di Recalcati. :badgrin:

Ciao a tutti, vorrei sapere se faranno vedere qualche replica delle partite delle 15.00. Ho provato a cercare informazioni, ma non ho trovato nulla. Grazie.

la qualità di oggi già sarà scandalosa, cosa cambiava una traccia audio in più o in meno? potevano spegnere anche disney junior come fecero per il primo turno infrasettimanale di quest'anno, anche se adesso a serie a live è comparso un cartello e dava zampa su audio2 e recalcati su audio3 e dava anche diretta premium su PC e fiorentina-udinese su PC7;) non si capisce più nulla:eusa_wall:

anche callegari ha appena annunciato che se si giocherà roma-inter, la telecronaca tifosa sarà in contemporanea:icon_bounce:

Sapete cosa sta succedendo su sky? Succede che gli abbonati al pacchetto sport che avrebbero dovuto vedere Roma-Inter tranquillamente sabato sera o sabato pomeriggio ora si trovano senza poter vedere la partita perchè sky ha deciso di mandare sui canali sport in diretta solo Milan-Napoli mentre Roma Inter va solo su sky calcio 3 e solo per gli abbonati al pacchetto calcio...

La cosa bella (o brutta) è che tutto ieri pomeriggio su sky tg 24 o sky sport 24 segnalavano che la partita sarebbe andata su sky sport 3....

Quindi rallegratevi di poterla vedere in sd e con qualità così così... che gli abbonati sky sport vi invidiano...

becchime ha scritto:
Premium calcio 7 che tramette diretta premium ha una qualità orripilante:eusa_wall:
Allora anche gli altri...
Hanno tutti incirca lo stesso bitrate (o almeno era così fino a poco tempo fa)

Allora non lo vedo solo io. Diretta Premium su Premium Calcio 7 ha la stessa qualità di una tv locale che sta sperimentando sul dtt...quadrettoni formato maxi. I giocatori sono avvolti da un alone.

Io ero da mio padre a pranzo e mi son fermato a vedere le partite in Sd no comment da Pcalcio a calcio 7 qualità audio/video scadente voto 4. In Hd Milan-Napoli non posso giudicare non avendo ne cam ne decoder Hd.

ringraziamo Mediaset Premium per averci fatto vedere anzichè le partite della Lega Serie A quelle dei LEGO Serie A!!!:evil5: ci vuole un coraggio a farsi pagare per mettere in onda un scempio del genere!VERGOGNA!!!:mad:

M. Daniele ha scritto:
Allora non lo vedo solo io. Diretta Premium su Premium Calcio 7 ha la stessa qualità di una tv locale che sta sperimentando sul dtt...quadrettoni formato maxi. I giocatori sono avvolti da un alone.

Ma non è che gli altri canali sono migliori, io ho visto Novara-Cagliari su Premium Calcio 6 e la qualità era abbastanza scadente, però pensa che mi aspettavo di peggio, se non altro i giocatori erano distinguibili, comunque abbiamo appurato che la qualità viene sì suddivisa, però a seconda delle partite viene assegnata più banda ai primi canali rispetto ai canali 5-6-7, oggi ad esempio su Calcio, Calcio 1, Calcio2 e Calcio 3, c'erano Fiorentina-Udinese, Milan-Napoli, Juve-Siena e Roma-Inter, suppongo che la qualità sia stata leggermente migliore in questi canali.

Mctayson09 ha scritto:
Ma non è che gli altri canali sono migliori, io ho visto Novara-Cagliari su Premium Calcio 6 e la qualità era abbastanza scadente, però pensa che mi aspettavo di peggio, se non altro i giocatori erano distinguibili, comunque abbiamo appurato che la qualità viene sì suddivisa, però a seconda delle partite viene assegnata più banda ai primi canali rispetto ai canali 5-6-7, oggi ad esempio su Calcio, Calcio 1, Calcio2 e Calcio 3, c'erano Fiorentina-Udinese, Milan-Napoli, Juve-Siena e Roma-Inter, suppongo che la qualità sia stata leggermente migliore in questi canali.
Credevo che usavano il VBR io...:eusa_think:
Invece secondo te usano il bitrate fisso (con migliore bitrate sulle partite "principali")?

Mi incuriosisce questa cosa che hai notato!

Confermo (ovviamente) i quadrettoni su PC7...
E sì che per limitare i danni l'ho seguita sul CRT 14"...
Ma la coperta é questa: corta, molto corta...

Volete + qualità? Passate al satellite...
Volete pagare di meno? Lamentatevi del DTT... :)

marcobremb ha scritto:
Credevo che usavano il VBR io...:eusa_think:
Invece secondo te usano il bitrate fisso?

Mi incuriosisce questa cosa che hai notato!

Scusami ma io non so cosa sia sto VBR...:icon_rolleyes: :D

Non sono l'unico che l'ho notato, anche in altre occasioni in cui hanno acceso 6-7 canali, io, e anche altri utenti, abbiamo notato che la qualità dei primi canali era un pò migliore (infatti generalmente nei primi canali mettono le partite con più appeal) rispetto alla qualità di Calcio 5,6,7, avvolte anche il 4, a seconda delle partite.

Io suppongo quindi che assegnino più bitrate alle partite dei primi canali, in casi come questo di oggi, e anche nei casi in cui ci sono 5-6 canali accesi, ovviamente.

Mctayson09 ha scritto:
Scusami ma io non so cosa sia sto VBR...:icon_rolleyes: :D

Non sono l'unico che l'ho notato, anche in altre occasioni in cui hanno acceso 6-7 canali, io, e anche altri utenti, abbiamo notato che la qualità dei primi canali era un pò migliore (infatti generalmente nei primi canali mettono le partite con più appeal) rispetto alla qualità di Calcio 5,6,7, avvolte anche il 4, a seconda delle partite.

Io suppongo quindi che assegnino più bitrate alle partite dei primi canali, in casi come questo di oggi, e anche nei casi in cui ci sono 5-6 canali accesi, ovviamente.
Bitrate variabile! :D
Io invece ero convinto che usassero il bitrate variabile...
O magari hanno impostato un minimo da mantenere sui primi 3 canali calcio...???
Non so sarebbe da approfondire la questione.

GIOVEDI 9 FEBBRAIO

Dalle ore 19.45 serie A live anticipo

Lazio-Cesena alle ore 20.45 su Premium calcio, Premium calcio HD2 e Premium play

SABATO 11 FEBBRAIO

Dalle ore 17.30 serie A live anticipo

Udinese-Milan alle ore 18.00 su Premium calcio, Premium calcio HD2 e Premium play

Dalle ore 20.00 serie A live anticipo

Cagliari-Palermo alle ore 20.45 su Premium calcio, Premium calcio HD1 e Premium play

DOMENICA 12 FEBBRAIO

Dalle ore 14.05 serie A live

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio e Premium play

Inter-Novara alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Parma-Fiorentina alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Catania-Genoa alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Atalanta-Lecce alle ore 15.00 su Premium calcio 4

Dalle ore 19.50 serie A live posticipo

Bologna-Juventus alle ore 20.45 su Premium calcio, Premium calcio HD1 e Premium play

LUNEDI 13 FEBBRAIO

Dalle ore 19.45 serie A live posticipo

Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium play

Napoli-Chievo alle ore 20.45 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Siena-Roma alle ore 20.45 su Premium calcio 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso