Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si nicola.avendo un plasma da 42 pollici non ti dico che visione orrenda,cmq anche premium calcio 5 e 6 non erano tanto meglio....premium calcio hd2 era in upscaling mi sembrava oggi(almeno credo), sia per genoa -lazio che per milan -napoli....:mad:

MANU.81 ha scritto:
si nicola.avendo un plasma da 42 pollici non ti dico che visione orrenda,cmq anche premium calcio 5 e 6 non erano tanto meglio....premium calcio hd2 era in upscaling mi sembrava oggi(almeno credo), sia per genoa -lazio che per milan -napoli....:mad:
Il Genoa era in upscaling ma per Milan-Napoli mi ha detto Giuseppe che era ottima la qualità :icon_rolleyes:

confermo qualità sd scandalosa con plasma 42" poi essendo abituato e vedermi quasi sempre la juve su HD1 o HD2 immaginate il mio disappunto

marcobremb ha scritto:
Il Genoa era in upscaling ma per Milan-Napoli mi ha detto Giuseppe che era ottima la qualità :icon_rolleyes:

Infatti non era in upscaling la qualità di Milan-Napoli, è anche vero però che certe riprese erano imperfette, un pò spente, io però non ho visto tutta la partita, ma quando vedi tante partite in HD riesce a fare distinzioni anche solo guardandone spezzoni, per quel poco che ho visto posso dire che la qualità media era da 7/7.5.

@MANU.81

Per le discussioni sulla qualità dei canali Calcio HD, c'è il 3d apposito:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2757778#post2757778 ;)

Ultima modifica:
OK... riesco a rilevarli i bitrate dei canali.
Però ora è inutile perchè sono spenti

Ve li scrivo lo stesso (mux Mediaset 1)
Pemium Calcio 3,40mbps
Steel 2,45mbps
Comedy 2,40mbps
Disney Junior 2,40mbps
DC +1 2,35mbps
Cartoon Network 2,35mbps
Extra 2 2,05mbps
Extra1 1,95mbps

Incredibilmente hanno bitrate FISSO

Ma perchè Anteprima non trasmette attualmente?

Ultima modifica:
Ragazzi, oggi Diretta Premium su Calcio 7 era davvero scandalosa: io ho solo un 24" ma si vedeva peggio di youtube. Sono scandalizzato veramente, Mediaset deve vergognarsi di far pagare la gente per vedere roba del genere...

Oltretutto ho una tessera con pacchetto Smart con 6 mesi di visione, alla domenica pomeriggio potrò vedere soltanto Diretta Premium, ma se avessi saputo che la qualità era così scadente non l'avrei mai presa... Avevo letto che molti si lamentavano della qualità, ma non pensavo che fosse così scadente a questi livelli...

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
In che senso non trasmette? C'è il cartello perché c'è il GF.
O è proprio scomparso il canale?? :eusa_think:
No c'è il cartello.
Ah quindi è spento da quando c'è il GF...
Ho capito

PS: Cinema HD 13mbps :5eek:
E nel Mediaset1 stranamente ci sono 1,6mbps non utilizzati. Così mi dice il programma

marcobremb ha scritto:
PS: Cinema HD 13mbps :5eek:
E nel Mediaset1 stranamente ci sono 1,6mbps non utilizzati. Così mi dice il programma

Il bitrate di Premium Cinema HD se non sbaglio lo riducono a 8-9 mbps, quando accendono Premium Calcio HD.
Riguardo il valore da te riferito, non utilizzato, non saprei...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Il bitrate di Premium Cinema HD se non sbaglio lo riducono a 8-9 mbps, quando accendono Premium Calcio HD.
Riguardo il valore da te riferito, non utilizzato, non saprei...:icon_rolleyes:
Lo riducono a 4 e Calcio va tra i 9 e i 10

e pensare che fino a ieri c'era chi si arrabbiava perche' ho detto (visto che ormai mi sono rassegnato a guardare partite di questo livello,tanto vale guardarle in streaming gratis:crybaby2: )che era meglio spendere qualcosa in piu' e passare alla concorrenza per vedere una partita in maniera decente...io pago 28€ al mese...non sono pochi per quello che ci passano....cmq io non volevo obbligare nessuno a fare il salto....

quoto tutto ciò che avete scritto riguardo la giornata calcistica di oggi , io con un 50'' vedevo peggio di youtube , poi affacciandomi alla finestra ho notato che il vicino aveva sky e non vi dico come ho rosicato :D. Io ho family e pago 22€ e alla fine vedo solo il calcio perchè i canali di cinema non fa mai niente d'interessante , ci metto 7 € in più e mi vedo una partita come si deve !!! Fortunatamente non tutte le domenica giocano tutte le squadre alle 15 , altrimenti mediaset perderebbe tutti i clienti !!! Buona Serata.

xxgiuseppexx ha scritto:
le due volte scorse che accesero PC7, la qualità non era scadente come invece è stato oggi;)

Mi pare che le altre volte avevano spento anche Disney Junior mentre oggi non l'hanno spento quindi dalle 14:30 alle 17:15 erano attivi ben 9 canali.

Diretta Premium su Premium Calcio 7 era veramente inguardabile...sono 7 anni che ho Premium oggi è stata la prima volta che ho notato una qualità veramente da schifo...le altre volte non era delle migliori ma oggi si sono battuti i record. Scommetto 50 euro che il bitrate di Premium Calcio 7 era minimo di 1 mbps.

M. Daniele ha scritto:
Mi pare che le altre volte avevano spento anche Disney Junior mentre oggi non l'hanno spento quindi dalle 14:30 alle 17:15 erano attivi ben 9 canali.

Diretta Premium su Premium Calcio 7 era veramente inguardabile...sono 7 anni che ho Premium oggi è stata la prima volta che ho notato una qualità veramente da schifo...le altre volte non era delle migliori ma oggi si sono battuti i record.
solo la prima volta avevano spento disney junior, la seconda volta no, anche se questa volta hanno inserito anche l'audio amibiente che invece nelle due volte scorse non c'era!!!:icon_cool:

nunziolitrenta ha scritto:
ma qualcuno ha seguito Roma-Inter oggi?
come hanno gestito la doppia telecronaca Recalcati-Zampa?
Recalcati parlava quando "giocava" :)doubt:) l'Inter, Zampa quando ripartiva la Roma. A volte discutevano insieme sulla partita, e così via.

nunziolitrenta ha scritto:
ma qualcuno ha seguito Roma-Inter oggi?
come hanno gestito la doppia telecronaca Recalcati-Zampa?
Per me benissimo... si è sentito solo Zampa :D
A parte questo, è stato un esperimento interessante e i 2 telecronisti si sono alternati molto bene senza alcuna difficoltà.

Per quanto riguarda la qualità, anche per Roma-Inter è stata penosa, però ho notato che lo squadrettamento allucinante che c'è stato durante l'esultanza di Juan si è ripresentato ogni volta che hanno mandato le immagini anche nel dopo partita,e perfino durante 90° minuto (anche se in misura minore)... Strano, le immagini alla fonte dovrebbero essere migliori...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso