si nicola.avendo un plasma da 42 pollici non ti dico che visione orrenda,cmq anche premium calcio 5 e 6 non erano tanto meglio....premium calcio hd2 era in upscaling mi sembrava oggi(almeno credo), sia per genoa -lazio che per milan -napoli....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Genoa era in upscaling ma per Milan-Napoli mi ha detto Giuseppe che era ottima la qualitàMANU.81 ha scritto:si nicola.avendo un plasma da 42 pollici non ti dico che visione orrenda,cmq anche premium calcio 5 e 6 non erano tanto meglio....premium calcio hd2 era in upscaling mi sembrava oggi(almeno credo), sia per genoa -lazio che per milan -napoli....![]()
marcobremb ha scritto:Il Genoa era in upscaling ma per Milan-Napoli mi ha detto Giuseppe che era ottima la qualità![]()
In che senso non trasmette? C'è il cartello perché c'è il GF.marcobremb ha scritto:Ma perchè Anteprima non trasmette attualmente?
No c'è il cartello.nicola84 ha scritto:In che senso non trasmette? C'è il cartello perché c'è il GF.
O è proprio scomparso il canale??![]()
marcobremb ha scritto:PS: Cinema HD 13mbps
E nel Mediaset1 stranamente ci sono 1,6mbps non utilizzati. Così mi dice il programma
Lo riducono a 4 e Calcio va tra i 9 e i 10Mctayson09 ha scritto:Il bitrate di Premium Cinema HD se non sbaglio lo riducono a 8-9 mbps, quando accendono Premium Calcio HD.
Riguardo il valore da te riferito, non utilizzato, non saprei...![]()
xxgiuseppexx ha scritto:le due volte scorse che accesero PC7, la qualità non era scadente come invece è stato oggi![]()
solo la prima volta avevano spento disney junior, la seconda volta no, anche se questa volta hanno inserito anche l'audio amibiente che invece nelle due volte scorse non c'era!!!M. Daniele ha scritto:Mi pare che le altre volte avevano spento anche Disney Junior mentre oggi non l'hanno spento quindi dalle 14:30 alle 17:15 erano attivi ben 9 canali.
Diretta Premium su Premium Calcio 7 era veramente inguardabile...sono 7 anni che ho Premium oggi è stata la prima volta che ho notato una qualità veramente da schifo...le altre volte non era delle migliori ma oggi si sono battuti i record.
Recalcati parlava quando "giocava"nunziolitrenta ha scritto:ma qualcuno ha seguito Roma-Inter oggi?
come hanno gestito la doppia telecronaca Recalcati-Zampa?
Per me benissimo... si è sentito solo Zampanunziolitrenta ha scritto:ma qualcuno ha seguito Roma-Inter oggi?
come hanno gestito la doppia telecronaca Recalcati-Zampa?