Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Sarebbe un plus... ma di ottima fattura (anche se non posso non darti ragione che ci sono altri canali più importanti da passare in HD prima di DC :D)
Urge un Premium Serie HD: le serie di Mediaset sono molto buone... ma senza HD sono oserei dire "sprecate" visto che sono tutte prodotte in HD!
Avevo editato velocemente e non ho riscritto meglio la frase per togliere un pò di importanza a DC :D
straquoto assolutamente un premium serie HD sarebbe il minimo ma mediaset mi pare che non ci senta propio purtroppo chiudo l'ot

xxgiuseppexx ha scritto:
volendo si poteva dar più banda a PC7, ovvero togliere l'audio ambiente su PC4, PC5 e PC6;)

Certamente, in casi come quello di domenica, si può certamente eliminare l'audio 2 (ambiente), non è la fine del mondo, ma almeno si migliora un pò la qualità generale...:icon_rolleyes:

bardonecchio ha scritto:
Come immaginavo, esiste la possibilità, per ora ancora ufficiosa, che Bologna-Juventus sia anticipata alle 15.00 di domenica, almeno pare che le società sarebbero d'accordo su questa ipotesi:

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=81392

Alé, così pure questa domenica sarà un fiorire di aloni e quadrettoni... :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall:
Ma che dici? Normalmente la domenica pomeriggio ci sono 6 partite, la prossima ce ne saranno solo 4 fra anticipi a giovedì e posticipi a lunedì, con Bologna-Juve 5, quindi comunque meno del solito.

Boh, io sono tornato a guardare MP dopo tanti anni e non avevo mai visto una qualità peggiore di domenica scorsa soprattutto su Diretta Premium, vorrei solo che non si ripetesse spesso questa cosa, altrimenti torno a guardare le partite su pc in streaming, almeno è gratis... Poi da juventino preferirei guardare di sera la Juve, dopo aver visto le altre partite al pomeriggio.

sto ancora ridendo per le dichiarazioni di Allegri che, riferendosi alle proteste della Juve sul mancato rigore con il Siena, ha detto che lui e il Milan hanno un altro stile...:lol: certo...già dimenticata la "bella figura" cha ha fatto lui e il suo Milan nel dopo partita con l'Atalanta in riferimento al rigore (perlomeno dubbio :eusa_whistle: ) su Pato???:evil5: :evil5: :evil5: lui che litiga con Paparesta e Pistocchi e il Milan che non parla più con Mediaset!eh beh...questo è stile!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
bardonecchio ha scritto:
Boh, io sono tornato a guardare MP dopo tanti anni e non avevo mai visto una qualità peggiore di domenica scorsa soprattutto su Diretta Premium, vorrei solo che non si ripetesse spesso questa cosa, altrimenti torno a guardare le partite su pc in streaming, almeno è gratis... Poi da juventino preferirei guardare di sera la Juve, dopo aver visto le altre partite al pomeriggio.
si ma l'esempio di domenica scorsa è stato un caso che era scandalosa la qualità per vie delle partite rinviate ma di solito anche se non è il massimo ma per lo meno è accattabile

Quando le partite pomeridiane sono superiore a 4, la qualita' per i miei standard e' indegna.

resterei a mediaset solo se avessero tre canali HD per le partite accese contemporaneamente e riuscissero a riavere la champions league..ma dubito si avveri questo.....:doubt:

Ultima modifica:
Avrei una curiosità , ma non potrebbero aumentare la banda totale ??? C'è qualche impedimento fisico??Ma la banda in questione è la stessa che si usa per internet?? (scusate l'ignoranza :D è da poco che sono entrato in questo mondo) Mi dicevano che fino all'anno scorso se premevi il tasto rosso del telecomando addirittura ti facevano vedere tutti i risultati delle partite. A quanto pare al posto di andare avanti andiamo indietro perchè non solo diminuiscono le funzionalità ma aumenta anche l'abbonamento. Per il calcio che ci offrono secondo me 16 € al mese e sei ben pagato. Poi se proprio non hanno banda che togliessero oltre all'audio dell'ambiente anche quella del tifoso, che quelle poche volte che l'ho messo l'ho dovuto cambiare per disperazione poichè già dalla difesa il telecronista urlava dando per gol un'azione che poco dopo veniva fermata :icon_rolleyes: e poi se segnava la squadra avversaria ometteva quasi il gol segnato. Alla fine per me la telecronaca o in italiano o in aramaico poco me ne frega , basta che vedo la partita per bene.

paco87 ha scritto:
Avrei una curiosità , ma non potrebbero aumentare la banda totale ??? C'è qualche impedimento fisico??Ma la banda in questione è la stessa che si usa per internet?? (scusate l'ignoranza :D è da poco che sono entrato in questo mondo) Mi dicevano che fino all'anno scorso se premevi il tasto rosso del telecomando addirittura ti facevano vedere tutti i risultati delle partite. A quanto pare al posto di andare avanti andiamo indietro perchè non solo diminuiscono le funzionalità ma aumenta anche l'abbonamento. Per il calcio che ci offrono secondo me 16 € al mese e sei ben pagato. Poi se proprio non hanno banda che togliessero oltre all'audio dell'ambiente anche quella del tifoso, che quelle poche volte che l'ho messo l'ho dovuto cambiare per disperazione poichè già dalla difesa il telecronista urlava dando per gol un'azione che poco dopo veniva fermata :icon_rolleyes: e poi se segnava la squadra avversaria ometteva quasi il gol segnato. Alla fine per me la telecronaca o in italiano o in aramaico poco me ne frega , basta che vedo la partita per bene.
Ciao Paco, provo a risponderti, ma come vedi sono appena arrivato anche io. Per quanto riguarda la banda a disposizione c'è poco da fare, quella è e quella devi usare, puoi solamente gestire quanta banda dare a quel canale e quanta a un altro. Per l'interattività definirei la faccenda scandalosa perché appena lanciato il DTT sventolavano la bandiera dell'interattività...ma dove? Un servizio come quello legato al calcio dovrebbe avere i risultati, la classifica e un servizio simile a quello della concorrenza che ti fa vedere il gol di una squadra anche se ad esempio guardi il Bologna.
Per la telecronaca tifoso...lì sono gusti, a me piace Zuliani (sono juventino) e mi piace ancor di più Auriemma, poi c'è gente come te a cui non interessa ed è da rispettare.
Io se fossi in MP toglierei due squadre l'anno prossimo, ne tieni 10 e sei già a posto. Quanti abbonati portano Atalanta e Novara? Pochissimi...

malvoluca ha scritto:
Per l'interattività definirei la faccenda scandalosa perché appena lanciato il DTT sventolavano la bandiera dell'interattività...ma dove? Un servizio come quello legato al calcio dovrebbe avere i risultati, la classifica e un servizio simile a quello della concorrenza che ti fa vedere il gol di una squadra anche se ad esempio guardi il Bologna.

Anche su questo io sono rimasto basito: sette anni fa, quando guardai la mia ultima partita in ppv era possibile utilizzare l'interattività, adesso no! Invece di andare avanti andiamo a ritroso come i gamberi! :D

malvoluca ha scritto:
.
Io se fossi in MP toglierei due squadre l'anno prossimo, ne tieni 10 e sei già a posto. Quanti abbonati portano Atalanta e Novara? Pochissimi...
Io quando leggo certi commenti rimango basito...

1) Sei il classico tifoso della grande squadra che se ne fotte (non uso mezzi termini) di quelli delle piccole.
2) Mediaset ha pagato i diritti per trasmettere tutte le partite di 12 squadre anche l'anno prossimo, quindi non vedo perché debba rinunciare a 32 partite per far contento te.
3) Non penso che il Novara rimanga in Serie A. Al suo posto potrebbe subentrare il Torino.

io resto convinto che se mediaset riuscisse a comprarsi le frequenze prossimamente in vendita la cosa che farebbe sarebbe aggiungere altri canali principalmente per la pubblicita' e per ampliare l'offerta con cose scadenti,senza curarsi di aggiungere invece canali HD per il calcio,tanto di noi abbonati non gliene frega niente,e io sono stanco di pagare un'azienda che pensa unicamente a fregarti.:mad:

Duncan#21 ha scritto:
Io quando leggo certi commenti rimango basito...

1) Sei il classico tifoso della grande squadra che se ne fotte (non uso mezzi termini) di quelli delle piccole.
2) Mediaset ha pagato i diritti per trasmettere tutte le partite di 12 squadre anche l'anno prossimo, quindi non vedo perché debba rinunciare a 32 partite per far contento te.
3) Non penso che il Novara rimanga in Serie A. Al suo posto potrebbe subentrare il Torino.

Non me ne frego delle piccole squadre, anzi mi chiedo perché ci sia il Novara e non l'Udinese. Detto questo io sto ragionando sulla qualità: se hai poca banda a disposizione migliora il servizio e diminuisci la quantità no? Senno cosa faccio a fare un abbonamento a una paytv quando il web mi offre lo stesso servizio gratis?
La mia non è polemica contro in Novara, ci mancherebbe altro.

state vedendo il recupero catania roma? perche delle volte lo schermo fa degli scatti fastidiosissimi.... che bel servizio! :mad:

Anthonywjuve ha scritto:
state vedendo il recupero catania roma? perche delle volte lo schermo fa degli scatti fastidiosissimi.... che bel servizio! :mad:

Infatti: incredibile, sono riusciti a far vedere malissimo anche i 20' della partita di stasera, io vedevo delle bande nere verticali a scatti, ho provato a cambiare canale da Premium HD a Premium Calcio ma la cosa era identica. Mediaset ha davvero toccato il fondo, c'è sempre qualche inconveniente che rovina le partite, anche quando come stasera ce n'è solo una... Invece sto guardando Milan-Juventus di coppa Italia su Rai HD ed è perfetta... Tutte le partite che ho guardato in HD sulla Rai erano molto ma molto meglio di quelle trasmesse da Mediaset sempre in HD... :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso