Avrei una curiosità , ma non potrebbero aumentare la banda totale ??? C'è qualche impedimento fisico??Ma la banda in questione è la stessa che si usa per internet?? (scusate l'ignoranza

è da poco che sono entrato in questo mondo) Mi dicevano che fino all'anno scorso se premevi il tasto rosso del telecomando addirittura ti facevano vedere tutti i risultati delle partite. A quanto pare al posto di andare avanti andiamo indietro perchè non solo diminuiscono le funzionalità ma aumenta anche l'abbonamento. Per il calcio che ci offrono secondo me 16 € al mese e sei ben pagato. Poi se proprio non hanno banda che togliessero oltre all'audio dell'ambiente anche quella del tifoso, che quelle poche volte che l'ho messo l'ho dovuto cambiare per disperazione poichè già dalla difesa il telecronista urlava dando per gol un'azione che poco dopo veniva fermata

e poi se segnava la squadra avversaria ometteva quasi il gol segnato. Alla fine per me la telecronaca o in italiano o in aramaico poco me ne frega , basta che vedo la partita per bene.