marcobremb
Digital-Forum Friend
Le immagini alla fonte sono in HD di TUTTE le partitebenjaminlinus ha scritto:Strano, le immagini alla fonte dovrebbero essere migliori...![]()
Il problema è che hanno voluto strafare accendendo 9 canali in un solo mux.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le immagini alla fonte sono in HD di TUTTE le partitebenjaminlinus ha scritto:Strano, le immagini alla fonte dovrebbero essere migliori...![]()
bardonecchio ha scritto:Ma possibile che non ci sia un modo per costringere MP a dare un giusto servizio per quello che si paga???? Secondo voi non sarebbe possibile rivolgersi tutti insieme ad un'associazione di consumatori che tuteli i nostri diritti?
Sì, ma io dicevo che anche quando hanno mandato le immagini nelle altre trasmissioni, anche Rai, si vedevano sempre degli squadrettamenti. Per questo mi chiedevo se già alla fonte la qualità fosse scadente (e poi chiaramente con Premium la cosa era ancora più accentuata.)marcobremb ha scritto:Le immagini alla fonte sono in HD di TUTTE le partite
Il problema è che hanno voluto strafare accendendo 9 canali in un solo mux.
Alla Rai lascia perdere...benjaminlinus ha scritto:Sì, ma io dicevo che anche quando hanno mandato le immagini nelle altre trasmissioni, anche Rai, si vedevano sempre degli squadrettamenti. Per questo mi chiedevo se già alla fonte la qualità fosse scadente (e poi chiaramente con Premium la cosa era ancora più accentuata.)
MANU.81 ha scritto:per fortuna la prossima settimana le partite sono molto diluite e 6 sono in alta definizione....sicuramente andra' meglio![]()

Inizialmente pensavo anch'io che DC in HD fosse una stronz*** pazzesca...luke66 ha scritto:Non é una cosa del tutto improbabile... per la prossima stagione!
Pensate a cosa accadrà dal 2012/13...
Switch-off completato in tutta Italia, Champions League persa... Cosa fare per giustificare il solito, ulteriore aumento dei prezzi?
Più di 1 partita in HD in contemporanea (ma con quale banda?) oppure.. (ma col calcio non c'entra niente) Disney Channel in HD anche sul DTT (che sarebbe una str****ta pazzesca, ma tant'é...).
( e lo dico io che sono sempre pignolo su queste cose) ed è in nativo 20 ore al giorno circa (!!! solo ESPN lo batte essendo in HD 24/7)Mctayson09 ha scritto:Purtroppo no, perchè a quel che mi risulta non c'è una legge che possa tutelarci in tal senso. Magari ci fosse.
bardonecchio ha scritto:Non ne sarei così sicuro, viste le previsioni meteorologiche che prevedono ancora neve su molte zone d'Italia: ad es. a Bologna è prevista neve per venerdì e sabato prossimi per cui non sarei così sicuro che Juventus-Bologna di domenica non sia a rischio. Può darsi che decidano ancora di fare giocare tutte le partite in contemporanea alle 15 anche domenica prossima... speriamo di no!![]()
Mctayson09 ha scritto:Dunque, a Udine sabato non è prevista neve, quindi si gioca, a Cagliari neanche a pensarci, quindi sabato le 2 partite al 99% si giocheranno regolarmente.
Vediamo per domenica. Stando alle previsioni meteo per domenica (salvo variazioni), niente neve a Milano, quindi Inter-Novara si gioca, a Bergamo niente neve quindi ok, Catania niente neve ma prevista pioggia, dovrebbe giocarsi, a Milano meteo previsto buono, Parma previsioni buone, quindi si gioca, a Bologna per ora sembra sia prevista neve in tarda serata.
In definitiva, sembra che, con 4 partite alle 15, il rischio quadrettoni sia scongiurato per domenica pomeriggio.
Meno male che io vedrò le 2 partite del sabato, quindi stavolta mi salvo...![]()
bardonecchio ha scritto:Però le temperature sono bassissime e di sera scendono parecchio, per cui potrebbero sempre decidere di anticipare le gare serali al pomeriggio causa rischio ghiaccio (sempre che da qualche parte nevichi il venerdì e il sabato, come dicono le previsioni), e così la banda sarebbe nuovamente intasata, almeno la domenica...
se premium mettese disney chanell in HD si prenderebbe le peggio offese qui sul forum personalmente lo trovo un canale inutile pero ovviamente c'e ha chi piace ed è giusto che ci sia però che mettere disney chanell in HD sia una casa tra le più sensate degli ultimi anni che possa fare premium mi viene da rideremarcobremb ha scritto:Inizialmente pensavo anch'io che DC in HD fosse una stronz*** pazzesca...
Ma sin dal giorno del suo lancio, l'HD è da bava alla bocca( e lo dico io che sono sempre pignolo su queste cose) ed è in nativo 20 ore al giorno circa (!!! solo ESPN lo batte essendo in HD 24/7)
Poi ha trasmesso gli "Aristogatti" sabato in un HD Nativo SPETTACOLARE
Quindi mi sembra tutt'altro che una stronz***...
In SD, DC è PIETOSO ma in HD... cambia completamente
Sarebbe una delle cose più sensate di Premium negli ultimi anni... ma prima è necessario un Premium Serie HD
/OT
Cmq è probabile anche domenica prossima uno scenario del genere...![]()
E'previsto maltempo per il fine settimana (neve al nord)
Speriamo che cambi![]()
Sarebbe un plus... ma di ottima fattura (anche se non posso non darti ragione che ci sono altri canali più importanti da passare in HD prima di DCdigital ivan ha scritto:se premium mettese disney chanell in HD si prenderebbe le peggio offese qui sul forum personalmente lo trovo un canale inutile pero ovviamente c'e ha chi piace ed è giusto che ci sia però che mettere disney chanell in HD sia una casa tra le più sensate degli ultimi anni che possa fare premium mi viene da ridere
volendo si poteva dar più banda a PC7, ovvero togliere l'audio ambiente su PC4, PC5 e PC6mariolino84 ha scritto:Non sono solito lamentarmi della qualità dei canali(dal mio punto di vista sufficiente),ma ieri premium calcio7 era veramente vergognosa,un streaming cinese si vede meglio(e non esagero).
Ho visto che in molti si sono già lamentati,mi aggiungo acnhe io nella speranza che mediaset ci legga.Ers meglio rinunciare a diretta e magari darla sul sito così si rispiarmiava un pò di banda.