Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Bitrate variabile! :D
Io invece ero convinto che usassero il bitrate variabile...
O magari hanno impostato un minimo da mantenere sui primi 3 canali calcio...???
Non so sarebbe da approfondire la questione.

Boh, io sto ipotizzando anche in base a ciò che vedo, però sarebbe bello se chi ci sta in mezzo potesse chiarirci la questione.

Mctayson09 ha scritto:
Boh, io sto ipotizzando anche in base a ciò che vedo, però sarebbe bello se chi ci sta in mezzo potesse chiarirci la questione.
Certamente...
Sarebbe ottimo sapere cosa succede :)

Potevamo anche scoprirlo noi... dovevamo tenere d'occhio il bitrate durante le partite :D
Ops... ho detto la stessa cosa di Giuseppe :D

marcobremb ha scritto:
Potevamo anche scoprirlo noi... dovevamo tenere d'occhio il bitrate durante le partite :D
Ops... ho detto la stessa cosa di Giuseppe :D

Si, a me piacerebbe, ma non credo lo si possa rilevare da decoder, casomai dal pc certamente, ma io la pay posso utilizzarla solo da decoder...:icon_rolleyes: :D

figurati:lol: cmq ho avuto modo di seguire genoa-lazio su sky e devo dire che la qualità era superiore rispettoo a PCHD2;)

Mctayson09 ha scritto:
Si, a me piacerebbe, ma non credo lo si possa rilevare da decoder, casomai dal pc certamente, ma io la pay posso utilizzarla solo da decoder...:icon_rolleyes: :D
Io potevo farlo... ho la chiavetta DTT con il programma che misura il bitrate...
Ma non mi è venuto in mente :(

cè una scheda che va inserita nel pc o una chiavetta con ingresso antenna e con un software è possibile controllare il bitrate dei vari canali;)
ops: igà ha risposto marco:icon_redface:

xxgiuseppexx ha scritto:
cè una scheda che va inserita nel pc o una chiavetta con ingresso antenna e con un software è possibile controllare il bitrate dei vari canali;)
ops: igà ha risposto marco:icon_redface:
Eheheheh... siamo coordinati oggi :D

marcobremb ha scritto:
Io potevo farlo... ho la chiavetta DTT con il programma che misura il bitrate...
Ma non mi è venuto in mente :(

:sad:
Ora però non hai più l'abbonamento quindi non puoi farlo...
Vabbè, se c'è qualcuno che usa la pay da pc, tramite un tuner DTT per pc, si faccia avanti se può, per fare questo test, grazie.

Mctayson09 ha scritto:
:sad:
Ora però non hai più l'abbonamento quindi non puoi farlo...
Vabbè, se c'è qualcuno che usa la pay da pc, tramite un tuner DTT per pc, si faccia avanti se può, per fare questo test, grazie.
non occorre essere abbonati;)

marcobremb ha scritto:
Esatto :)
Basta ricevere il mux e con il programma specifico ti vedi tutti i dati!!

Ah davvero? Ma allora io possiedo un tuner digitale terrestre per pc (solo canai free però), se mi dite che fa lo stesso e qual'è il programma più adatto, potrei provare anch'io a fare il test domenica prossima, se sono a casa.

Mctayson09 ha scritto:
Ah davvero? Ma allora io possiedo un tuner digitale terrestre per pc (solo canai free però), se mi dite che fa lo stesso e qual'è il programma più adatto, potrei provare anch'io a fare il test domenica prossima, se sono a casa.
non so come si chiama il programma, potresti trovare qualcosa sul web;)

guardando premium calcio7 oggi sembrava di guardare una partita anni '80.che tristezza pagare per questo servizio:crybaby2:

Ultima modifica:
MANU.81 ha scritto:
guardando premium calcio7 oggi sembrava di guardare una parita anni '80.che tristezza pagare per questo servizio:crybaby2:
Per la serie: l'avevo detto. :D
Era meglio evitare di trasmettere Diretta Premium. Con il mio tv di 20 anni fa PC7 si vedeva veramente una schifezza...immagino chi ha un tv nuovo :5eek: :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso