Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche su sky...388 ha scritto:Ma... perché mancano le foto dei giocatori quando mostrano le formazioni?
te lo sei sognatoMarco88 ha scritto:Una curiosità, il pre e il post partita non si vedevano "in chiaro"? Cioè su Premium anche se non ho una tessera, è così o me lo sono sognato?![]()
Non è una tua impressione, Popi Bonnici si sofferma sempre molto sui primi piani, e comunque è andata ovviamente anche su Sky, dato che c'è la regia unicaalbert90 ha scritto:Oggi per Inter-Roma cattiva regia di Popi Bonnici. Non son riuscito a contare tutte le volte che i replay hanno coperto azioni di gioco, specie nei rinvii dal fondo: veramente una caterva. Così come ci sono stati molti, forse troppi primi piani degli atleti, ma questa magari è una mia impressione (non amo troppo gli stacchi nelle situazioni attive).
p.s. se la cosa è successa anche su Sky, ritiro tutto![]()
Duncan#21 ha scritto:Per non parlare dell'HD che privilegia sempre le stesse squadre (e lo dico come tifoso anche della Juve).
Guarda, è già tanto che non fanno 15 minuti di spot...![]()
sono deprimenti da commentare queste partiteMctayson09 ha scritto:Ieri, a fine partita, Ferrero stava ancora parlando, ma la regia non ci ha pensato 2 volte a lanciare la pubblicità, tagliando di fatto il discorso di fine primo tempo, che stava facendo Ferrero, vergognoso!!!!!!![]()
Poi vabbè Ferrero ieri era talmente solo e annoiato (visto che non aveva il commento tecnico), che prima della partita forse stava vaneggiando, non sapeva più che dire, parlava di fenicotteri, etc etc...![]()
![]()
![]()
![]()
E il tutto farcito dal silenzio tombale per la partita a porte chiuse, e poi la pessima prestazione del Cagliari ieri, vabbè lasciamo perdere...![]()
Parlava anche dei labiali di Cellino dopo i due rigori sbagliati. Ferrero è anche il mio preferito, ieri poveretto è stato messo a dura prova.Mctayson09 ha scritto:Ieri, a fine partita, Ferrero stava ancora parlando, ma la regia non ci ha pensato 2 volte a lanciare la pubblicità, tagliando di fatto il discorso di fine primo tempo, che stava facendo Ferrero, vergognoso!!!!!!![]()
Poi vabbè Ferrero ieri era talmente solo e annoiato (visto che non aveva il commento tecnico), che prima della partita forse stava vaneggiando, non sapeva più che dire, parlava di fenicotteri, etc etc...![]()
![]()
![]()
![]()
E il tutto farcito dal silenzio tombale per la partita a porte chiuse, e poi la pessima prestazione del Cagliari ieri, vabbè lasciamo perdere...![]()
Duncan#21 ha scritto:Parlava anche dei labiali di Cellino dopo i due rigori sbagliati. Ferrero è anche il mio preferito, ieri poveretto è stato messo a dura prova.
Comunque non mi piace la posizione della telecamera principale (cerro, non è colpa di Mediaset), troppo vicina al campo, non si ha un'ampia visuale del campo per apprezzare i movimenti dei giocatori, in più il campo in alcune zone era proprio buio. Spero che Cellino provveda a mettere qualche altro riflettore, non ci si può presentare così in Serie A.
P.S.: oggi probabilmente la Lega dovrebbe rendere noti anticipi e posticipi per i prossimi mesi, dato che sono note le date delle coppe europee.
Il problema è che questi spalti sono piccoli e vicinissimi al campo (stile CittadellaMctayson09 ha scritto:![]()
Si, hai ragione Duncan, ma la telecamera a tutto campo non saprei dove altro possano metterla, considerando che oltre alle tribune in metallo, al momento attorno non c'è altra postazine adeguata dove posizionarla (la coperatura della tribuna centrale non è ancora conclusa pertanto la monteranno nei prossimi giorni, magari la telecamera a tutto campo andrà lì...), ...io ci son stato a vedere lo stadio da vicino e direi che la telecamera a tutto campo posizionata come ieri, non serve a nulla...
Si, ho notato anch'io che l'illuminazione non è adeguata, direi che qualche riflettore in più sarebbe da aggiungere alla lista della spesa di Cellino...![]()
Credo che la Juve abbia rifiutato di giocare di sabato (15) per via dei tanti giocatori impegnati in nazionale (martedi 11)Duncan#21 ha scritto:Non capisco perché il Milan anticipi sempre al sabato anche quando gioca in casa di mercoledì in Champions League e invece la Juve la prossima giornata scende in campo domenica alle 15 nonostante l'attenda la trasferta di Londra di mercoledì.![]()
![]()