Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè l'immagine del gol di muntari?
lool.gif

carcarlo ha scritto:
sono usciti anticipi e posticipi fino a natale ;)

da notare:

Sabato 24 novembre 2012 ore 20.45 PALERMO – CATANIA
Domenica 25 novembre 2012 ore 20.45 MILAN – JUVENTUS
Lunedì 26 novembre 2012 ore 19.00 CAGLIARI – NAPOLI
Lunedì 26 novembre 2012 ore 21.00 PARMA – INTER
Martedì 27 novembre 2012 ore 20.45 LAZIO – UDINESE

Stessa cosa che ho notato anch'io! Perchè giocano di martedì?

http://www.offerta.mediasetpremium.it/calcio/articolo/8/serie-a.html da notare l'assenza della partita delle 15 in HD :doubt: :mad: Io andrò allo stadio a vedere il Lecce, ma in generale è una cosa che disturba...e poi non mi spiego il perché :doubt:
EDIT: forse la pagina è in fase di aggiornamento, difatti riportano Milan-Atalanta e Palermo-Cagliari due volte, sabato sera e domenica pomeriggio :D

Sarà una dimenticanza la partita delle 15, da qui al 16/09 o magari sono indecisi sulla scelta...

dado88 ha scritto:
Per fare contenti tutti quanti: le tv e le squadre che giocano in Europa League
Sicuramente è così. Hanno posticipato tutte le partite delle squadre impegnate nell'ultima giornata dei gironi di Europa League e per non avere concomitanze hanno fatto così.

Io invece non capisco la 18a giornata di sabato 22 dicembre... Si gioca anche alle 12:30 come se fosse un giorno festivo. Mah!

Duncan#21 ha scritto:
Anticipi e posticipi fino alla pausa natalizia (18a giornata).

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30762

Non capisco perché il Milan anticipi sempre al sabato anche quando gioca di mercoledì in Champions League e invece la Juve la prossima giornata scende in campo domenica alle 15 nonostante l'attenda la trasferta di Londra di mercoledì. :icon_rolleyes: :mad:
Questione di viaggi, la Juve probabilmente non tornerà a Torino ma partirà direttamente da Genova lunedi, pernottando a Genova domenica ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
http://www.offerta.mediasetpremium.it/calcio/articolo/8/serie-a.html da notare l'assenza della partita delle 15 in HD :doubt: :mad: Io andrò allo stadio a vedere il Lecce, ma in generale è una cosa che disturba...e poi non mi spiego il perché :doubt:
EDIT: forse la pagina è in fase di aggiornamento, difatti riportano Milan-Atalanta e Palermo-Cagliari due volte, sabato sera e domenica pomeriggio :D

Sarà una dimenticanza, come dici tu riportano 2 volte Palermo-Cagliari e Milan-Atalanta ma prima o poi correggeranno...

Suppongo (sarebbe anche corretto) comunque trasmetteranno Genoa-Juve in HD...

Ultima modifica:
GobboFinchèCampo ha scritto:
Questione di viaggi, la Juve probabilmente non tornerà a Torino ma partirà direttamente da Genova lunedi, pernottando a Genova domenica ;)
Se l'avessero fatta sabato sarebbe stato ancora meglio. Il MIlan di mercoledì sarà sempre in trasferta, ma anticipa sempre.

Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:
Ecco i telecronisti della 3a giornata!
Sabato alle 18 Palermo-Cagliari (PC-HD Ferrero-Rambaudi),
alle 20.45 Milan-Atalanta (PC-HD, Longhi-Nela).
Domenica alle 12.30 Chievo-Lazio (PC-HD, De Santis-Cravero),
alle 15 Fiorentina-Catania (PC4, Mastria),
Genoa-Juve (PC2, Piccinini-Castagner),
Napoli-Parma (PC-HD, Malagutti-Agostinelli),
Roma-Bologna (PC3, Gherarducci-Camolese),
alle 20.45 Torino-Inter (PC-HD, Pardo-Serena). E ovviamente Diretta Premium su PC.
Se proprio Longhi deve per forza fare la telecronaca della Juve, avrei preferito stavolta, perché dato che non è in HD, non sarei stato obbligato ad ascoltarlo in SD (avrei messo Zuliani). :D

Duncan#21 ha scritto:
Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:

Se proprio Longhi deve per forza fare la telecronaca della Juve, avrei preferito stavolta, perché dato che non è in HD, non sarei stato obbligato ad ascoltarlo in SD (avrei messo Zuliani). :D

Ci avrei scommesso che avrebbero messo Longhi per il Milan, prima o poi la beffa tocca a tutti...:eusa_wall: :crybaby2: :D

Beata l'ora che questo si stanchi di commentare, uffa....

l'anno scorso me lo son dovuto sopportare durante una partita importante per lo scudetto, (juve-lazio, zuliani non mi piace...) peccato che piccinini aveva commentato chievo-milan il giorno prima e quindi non poteva... ma se c'era lui al gol di del piero mi si rompevano i vetri :D

Mctayson09 ha scritto:
Ci avrei scommesso che avrebbero messo Longhi per il Milan, prima o poi la beffa tocca a tutti...:eusa_wall: :crybaby2: :D

Beata l'ora che questo si stanchi di commentare, uffa....
Il problema è che dalla giornata successiva per 3 mesi la Juve andrà sempre in HD e quindi se ci sarà Longhi dovrò sorbirmelo qualche volta (non rinuncio all'HD per evitare Longhi. :D ).

Duncan#21 ha scritto:
Il problema è che dalla giornata successiva per 3 mesi la Juve andrà sempre in HD e quindi se ci sarà Longhi dovrò sorbirmelo qualche volta (non rinuncio all'HD per evitare Longhi. :D ).
Dato che andremo quasi sempre in anticipo, i telecronisti saranno sicuramente ad alternanza pardo, piccinini, ferrero, un pò meno longhi (secondo me).

gigi94_milan ha scritto:
Direi che con l' hd longhi si puo anche sentire ;)

Senz'altro, basta che non trasmettano Palermo-Cagliari in nativo e Milan-Atalanta in upscaling, o viceversa, spero non succeda di nuovo così, come successo nella prima giornata...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso