gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Ci sta magari ognitanto mandare in hd chi non ci va quasi mai 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci ma se ci fosse stato il napoli, lo avrebbero certamente mandato in HDgigi94_milan ha scritto:Ci sta magari ognitanto mandare in hd chi non ci va quasi mai![]()
Beh, hai qualche ora in più a disposizione.BlackPearl ha scritto:Ah ho capito, a dir il vero non so quanto cambi da pomeriggio o sera... ma tant'è...
xxgiuseppexx ha scritto:ci ma se ci sarebbe stato il napoli, lo avrebbero certamente mandato in HD![]()
sinceramente le interviste a me non piacciono e per me le potrebbero levare:cambio canale quando ci sonoMctayson09 ha scritto:Io invece trovo strano e scorretto il trattamento che stanno riservando quest'anno, alla flash interview del post-partita, che dovrebbe essere trasmessa quasi subito dopo la partita (così come facevano anchelo scorso anno) mentre quest'anno si e no la trasmettono ogni tanto durante il post-partita dallo stadio, il più delle volte la trasmettono da studio, ieri ho notato che l'intervista di Hamsik l'hanno trasmessa da studio e pure già iniziata...
Vergognoso.
scusatemi professoreDuncan#21 ha scritto:
Questo comportamento l'ho riscontrato anche io, ma ieri, almeno su premium calcio 1, l'intervista di Hamsik era da stadioMctayson09 ha scritto:ieri ho notato che l'intervista di Hamsik l'hanno trasmessa da studio e pure già iniziata...
Il mondo è bello perché è vario...DTT the best ha scritto:sinceramente le interviste a me non piacciono e per me le potrebbero levare:cambio canale quando ci sono
sono inutili e dicono sempre le stesse cose![]()
forse perche faranno un dopo partita dedicato e lasciare PC per il prepartita di lazio-milangigi94_milan ha scritto:Il sito dice addirittura che va su pc, pc1 e pchd!! Boh![]()
Bene, è una cosa positivaxxgiuseppexx ha scritto:la partita andrà sia su PC che su PC1, alle 20.15 PC darà spazio al prepartita di lazio-milan e su PC1 continuerà il dopo partita di juve-napoli![]()
Np293 ha scritto:Questo comportamento l'ho riscontrato anche io, ma ieri, almeno su premium calcio 1, l'intervista di Hamsik era da stadio
Il mondo è bello perché è vario...![]()