Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigi94_milan ha scritto:
Ci sta magari ognitanto mandare in hd chi non ci va quasi mai ;)
ci ma se ci fosse stato il napoli, lo avrebbero certamente mandato in HD;)

Ultima modifica:
Capisco che Allegri era in attesa............fatto sta che hanno interrotto la discussione degli episodi da moviola. Io non so ancora se c'era il rigore per il milan. Al termine dell' intervista prima di passare all' analisi dell' altra partita avrebbero dovuto terminare quella del derby.

Io invece trovo strano e scorretto il trattamento che stanno riservando quest'anno, alla flash interview del post-partita, che dovrebbe essere trasmessa quasi subito dopo la partita (così come facevano anchelo scorso anno) mentre quest'anno si e no la trasmettono ogni tanto durante il post-partita dallo stadio, il più delle volte la trasmettono da studio, ieri ho notato che l'intervista di Hamsik l'hanno trasmessa da studio e pure già iniziata...

Vergognoso.

Mctayson09 ha scritto:
Io invece trovo strano e scorretto il trattamento che stanno riservando quest'anno, alla flash interview del post-partita, che dovrebbe essere trasmessa quasi subito dopo la partita (così come facevano anchelo scorso anno) mentre quest'anno si e no la trasmettono ogni tanto durante il post-partita dallo stadio, il più delle volte la trasmettono da studio, ieri ho notato che l'intervista di Hamsik l'hanno trasmessa da studio e pure già iniziata...

Vergognoso.
sinceramente le interviste a me non piacciono e per me le potrebbero levare:cambio canale quando ci sono
sono inutili e dicono sempre le stesse cose :doubt:

Mctayson09 ha scritto:
ieri ho notato che l'intervista di Hamsik l'hanno trasmessa da studio e pure già iniziata...
Questo comportamento l'ho riscontrato anche io, ma ieri, almeno su premium calcio 1, l'intervista di Hamsik era da stadio
DTT the best ha scritto:
sinceramente le interviste a me non piacciono e per me le potrebbero levare:cambio canale quando ci sono
sono inutili e dicono sempre le stesse cose :doubt:
Il mondo è bello perché è vario... ;)

la partita andrà sia su PC che su PC1, alle 20.15 PC darà spazio al prepartita di lazio-milan e su PC1 continuerà il dopo partita di juve-napoli;)

xxgiuseppexx ha scritto:
la partita andrà sia su PC che su PC1, alle 20.15 PC darà spazio al prepartita di lazio-milan e su PC1 continuerà il dopo partita di juve-napoli;)
Bene, è una cosa positiva ;)

Np293 ha scritto:
Questo comportamento l'ho riscontrato anche io, ma ieri, almeno su premium calcio 1, l'intervista di Hamsik era da stadio

Il mondo è bello perché è vario... ;)

No, forse non mi son spiegato, il collegamento era dallo stadio, ma l'intervista è stata trasmessa da studio mentre Hamsik aveva già iniziato a parlare.

E non trovo giusto che facciano così, quando la flash dev'essere trasmessa durante il post-partita. Sarebbe meglio, così come hanno sempre fatto sino allo scorso anno.

Si Mc ti ho capito, ma io intendevo che la flash interview, almeno su premium calcio1, è stata trasmessa da stadio durante il post partita orchestrato da Bruno Longhi o Auriemma per la telecronaca tifoso, e poi dopo la consueta pubblicità sono passati allo studio

Edizione straordinaria :D

Camolese nuovo allenatore del Pro Vercelli, Premium Calcio perde un commentatore tecnico

Manca solo l'ufficialità ma è ormai cosa fatta l'esonero di Maurizio Braghin dalla panchina della Pro Vercelli. Il tecnico paga il non buon avvio di stagione con 7 punti conquistati nelle prime 9 gare. Braghin verrà sostituito da Giancarlo Camolese, ex allenatore di Torino, Reggina, Vicenza e Livorno e attualmente opinionista e commentatore tecnico di Premium Calcio.

Ultima modifica:
Eh già, l'hanno detto a Sport Mediaset poco fa, con aria di ufficialità.

Adesso è ufficiale.
comunque premium perde un altro commentatore e adesso non ne rimangono molti. Già in ogni giornata c'erano sempre 1 o 2 partite senza commento tecnico, adesso si rischia di averne scoperta una in più..
sempre che non prendano qualcun altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso