Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccinini non si è sprecato più di tanto con i suoi tormentoni, forse anche perché la partita non glielo ha permesso. Alla fine ha previsto una sciabolata disperata che non ci è stata :D

Vista da amici su Premium, posso dire Piccinini inaccettabile aziendalista, li do' un consiglio di presentarsi alle primarie del PDL...

turn ha scritto:
Vista da amici su Premium, posso dire Piccinini inaccettabile aziendalista, li do' un consiglio di presentarsi alle primarie del PDL...

Non mi stupirei se lo facesse ;-) Oggi ha esagerato veramente.Ci vuole rispetto per gli abbonati.Se sì trova più a suo agio con la telecronaca tifoso chieda di fare quella.
Un saluto a tutti.

A "sciabolata disperata" ci siamo messi tutti a ridere... :lol: Molti dei miei amici non l'avevano mai sentita... :D

A proposito del commento tifoso, sbaglio o stasera non c'era su Premium Calcio?

BlackPearl ha scritto:
A "sciabolata disperata" ci siamo messi tutti a ridere... :lol: Molti dei miei amici non l'avevano mai sentita... :D

A proposito del commento tifoso, sbaglio o stasera non c'era su Premium Calcio?
non ho verificato ma nel corso della partita ho sentito anche la voce di pellegatti che commentava..poi non so se per problemi tecnici l'audio non andava ;)

Ultima modifica:
Io durante il secondo tempo ho provato un attimo a cambiare traccia audio dal televisore ma nella seconda traccia e nella terza non si sentiva assolutamente niente! Sicuro al 100%...

Può essere, come ti ho detto io ho notato questa mancanza solo qualche secondo dopo il fischio finale, può darsi che abbiano avuto problemi nel secondo tempo, non a caso le sintesi di Zuliani e Pellegatti si riferiscono all'azione da rigore del primo tempo.

Np293 ha scritto:
Può essere, come ti ho detto io ho notato questa mancanza solo qualche secondo dopo il fischio finale, può darsi che abbiano avuto problemi nel secondo tempo, non a caso le sintesi di Zuliani e Pellegatti si riferiscono all'azione da rigore del primo tempo.
Io invece vi confermo che nel secondo tempo le telecronache tifose c'erano ;)

Allora ci saranno stati dei problemi in quel momento perchè in quel momento le due tracce audio alternative erano mute...

avete visto la notizia che si è inventata sport mediaset sul litigio tra marchisio e bonucci a fine primo tempo? vergogna...

nunziolitrenta ha scritto:
Nn so se è vero ma chi ti dice che è un invenzione?
primo perchè non aveva nessun motivo di dirglielo, dato che la juve il primo tempo l'ha perso per colpa dell'arbitro, non di bonucci... quello di 9 mesi fa lo ha perso per bonucci...
e secondo c'è stata la smentita ufficiale su twitter
http://twitter.com/ClaMarchisio8/status/273038775955886081

P.S. guardo caso se l'è inventata MEDIASET, nella partita contro il MILAN... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso