gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Beh l'importanza di quel gol e' difficilmente raggiungibile 
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turn ha scritto:Vista da amici su Premium, posso dire Piccinini inaccettabile aziendalista, li do' un consiglio di presentarsi alle primarie del PDL...
peppee96 ha scritto:sciabolata morbida/tesa/disperata![]()
penso si riferiva alle sciabolate disperate di islaBlackPearl ha scritto:
non ho verificato ma nel corso della partita ho sentito anche la voce di pellegatti che commentava..poi non so se per problemi tecnici l'audio non andavaBlackPearl ha scritto:A "sciabolata disperata" ci siamo messi tutti a ridere...Molti dei miei amici non l'avevano mai sentita...
A proposito del commento tifoso, sbaglio o stasera non c'era su Premium Calcio?
Io invece vi confermo che nel secondo tempo le telecronache tifose c'eranoNp293 ha scritto:Può essere, come ti ho detto io ho notato questa mancanza solo qualche secondo dopo il fischio finale, può darsi che abbiano avuto problemi nel secondo tempo, non a caso le sintesi di Zuliani e Pellegatti si riferiscono all'azione da rigore del primo tempo.
Nn so se è vero ma chi ti dice che è un invenzione?peppee96 ha scritto:avete visto la notizia che si è inventata sport mediaset sul litigio tra marchisio e bonucci a fine primo tempo? vergogna...
primo perchè non aveva nessun motivo di dirglielo, dato che la juve il primo tempo l'ha perso per colpa dell'arbitro, non di bonucci... quello di 9 mesi fa lo ha perso per bonucci...nunziolitrenta ha scritto:Nn so se è vero ma chi ti dice che è un invenzione?