Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fulmicotone988 ha scritto:
L'antiromanismo di Premium Calcio (e in generale di Mediaset) è vergognoso. Dalla telecronaca di Gherarducci e Castagner al post partita in studio. Un rigore solare su Marquinho che viene fatto passare come errore arbitrale da Cesari.
:5eek: :5eek: rigore solare?????? :lol: :lol: :lol: ma dai...io sono neutrale, anzi la Roma mi è pure simpatica, ma non puoi proprio palare di rigore solare....

W LECCE & INTER ha scritto:
:5eek: :5eek: rigore solare?????? :lol: :lol: :lol: ma dai...io sono neutrale, anzi la Roma mi è pure simpatica, ma non puoi proprio palare di rigore solare....
rigore a parte (che ribadisco per me è rigore tutta la vita ;) ) guardo il complesso di cronaca e commenti post partita e sinceramente mi sento offeso come tifoso. E non è la prima volta che capita. La chiudo qui, volevo semplicemente condividere con voi questa riflessione...

BlackPearl ha scritto:
Come mai tutto questo scaglionamento?
Hanno voluto dare qualche giorno in più di riposo alle squadre impegnate in Europa League, considerato che la settimana prossima c'è solo la coppa Italia che vede impegnate altre squadre. Pertanto Inter e Napoli giocano di lunedì e Lazio e Udinese si affrontano martedì.

Ricordiamoci che durante la stagione ci devono essere, un minimo di cinque posticipi del lunedi...se non li metti adesso quando non c'e' la Coppa Italia quando lo fai? :D

Duncan#21 ha scritto:
Hanno voluto dare qualche giorno in più di riposo alle squadre impegnate in Europa League, considerato che la settimana prossima c'è solo la coppa Italia che vede impegnate altre squadre. Pertanto Inter e Napoli giocano di lunedì e Lazio e Udinese si affrontano martedì.

Ok capito, che scoglionamento... Ehm, scaglionamento... :D

No a parte gli scherzi è una buona cosa anche per le tv dividere le partite così...

BlackPearl ha scritto:
Ok capito, che scoglionamento... Ehm, scaglionamento... :D

No a parte gli scherzi è una buona cosa anche per le tv dividere le partite così...

Sopratutto per Premium che almeno può trasmettere più partite in HD...:D

dado88 ha scritto:
Ricordiamoci che durante la stagione ci devono essere, un minimo di cinque posticipi del lunedi...se non li metti adesso quando non c'e' la Coppa Italia quando lo fai? :D
Aspetta, mi sbaglierò, ma a me risulta che non è che ci devono essere, ma sono consentiti fino a 5 posticipi.

Duncan#21 ha scritto:
Aspetta, mi sbaglierò, ma a me risulta che non è che ci devono essere, ma sono consentiti fino a 5 posticipi.
No dice che durante la stagione ci devono essere un minimo di 5 posticipi ;)

Ecco il programma di A. Sabato ore 20.45 Palermo-Catania (Pardo-Rambaudi, PC-HD-Play); domenica ore 15 Pescara-Roma (Malagutti-Castagner, PC1-HD-Play), Torino-Fiorentina (Ferrero-Orsi, PC2-Play), Atalanta-Genoa (Mastria, PC3), Diretta Premium su PC-Play e ore 20.45 Milan-Juventus (Piccinini-Serena, PC-HD-Play); lunedì ore 19 Cagliari-Napoli (Longhi-Lucarelli, PC-PC1-HD-Play) e ore 21 Parma-Inter (Foroni-Cravero, PC-HD-Play); martedì ore 20.45 Lazio-Udinese (Gherarducci-Agostinelli, PC-HD-Play).

nunziolitrenta ha scritto:
Milan-Juventus (Piccinini-Serena, PC-HD-Play); lunedì ore 19 Cagliari-Napoli (Longhi-Lucarelli, PC-PC1-HD-Play)

Bene per Piccinini, ma non poteva essere diversamente visto che per Milan-Juve questa coppia era sicura, mentre male per Longhi col Cagliari, aiuto, si salvi chi può...:doubt: :crybaby2: :D
Bene invece il commento tecnico Lucarelli.

Mctayson09 ha scritto:
Bene per Piccinini, ma non poteva essere diversamente visto che per Milan-Juve questa coppia era sicura, mentre male per Longhi col Cagliari, aiuto, si salvi chi può...:doubt: :crybaby2: :D
come ho già scritto in un altro thread, lunedì c'è il rischio di vedere le partite senza telecronaca causa sciopero dei giornalisti...:doubt: vabbè che forse rispetto a Longhi preferisci il silenzio :lol: :D ;)
EDIT: vedo che mi avevate anticipato, ma quando avevo iniziato a scrivere i vostri post ancora non c'erano ;)

Non so come si comporta mediaset ma nei anni precedenti in caso di sciopero su Sky c'era sempre un commentatore, in studio e che ripeteva in continuazione che sono in sciopero

dado88 ha scritto:
Non so come si comporta mediaset ma nei anni precedenti in caso di sciopero su Sky c'era sempre un commentatore, in studio e che ripeteva in continuazione che sono in sciopero

Dici durante le partite o parli di Skytg24?

BlackPearl ha scritto:
Dici durante le partite o parli di Skytg24?
Durante le partite...su SkyTg24 girano tre edizioni ridottissime senza servizi (mattina, pomeriggio e sera) e la mandano in loop

dado88 ha scritto:
Durante le partite...su SkyTg24 girano tre edizioni ridottissime senza servizi (mattina, pomeriggio e sera) e la mandano in loop

Ah ho capito, certo che riguardo le partite preferirei non sentire niente che uno che ti dice di continuo che sono in sciopero... Per fortuna c'è il doppio audio :)

Mctayson09 ha scritto:
Lucarelli è all'esordio. Ma mi sa che a causa dello sciopero di cui parlate lo salterà. Bello senza Longhi e con l'audio ambiente dello stadio Is Arenas finalmente aperto in tutti i settori! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso