Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Np293 ha scritto:
Foroni avrà anche una voce stridula, ma almeno è competente come pochi.
Anche Ciotti aveva una voce molto particolare, non è questo l'elemento principale allora...

Spero vivamente sia un errore, si può capire il commento tecnico, ma anche il bordocampista, che ha un ruolo che non dura solo 90 minuti, sarebbe il colmo
Non essere blasfemo, Ciotti era un signor radiocronista, nonché conduttore e la sua voce non era fastidiosa al contrario di quella di Foroni che in più è un pettegolo peggio delle comari di paese. ;)
Se non mandano la spalla tecnica figuuriamoci l'inviato a bordocampo...

Ultima modifica di un moderatore:
Caro Duncan, non ho mai detto che Ciotti (o Foroni) avesse una voce fastidiosa, ho detto che ne ha una particolare, dimmi pure che non è vero. Foroni a me non dispiace, io non giudico solo dalla voce, ma dal lavoro che svolge nei 90 minuti, e per questo è molto meglio di altri ;)
Per quanto riguardo il bordocampista, questi ha una funzione completamente diversa dalla spalla tecnica, questa è una sorta di plus, lavora solo durante la partita, il bordocampista, invece, comincia prima e finisce dopo, con i collegamenti da studio per le formazioni e per le interviste finali, o in zona principale o in mix zone ;)

E te pareva: segna Poli, e Longhi urla al gol di Icardi :D :5eek: :lol:
Non mi è mancato per niente Bruno in queste settimane in cui non l'ho ascoltato :badgrin:

Come hanno interpretato oggi a SerieA Live la moviola di Inter-Cagliari? Su SKY un Massimo Mauro indecente di parte vergognoso...

turn ha scritto:
Come hanno interpretato oggi a SerieA Live la moviola di Inter-Cagliari? Su SKY un Massimo Mauro indecente di parte vergognoso...
Paparesta ha dichiarato che il rigore era solare.
Inoltre è stato il primo a far notare che il secondo gol cagliaritano è viziato da un fallo di mano di Sau. E ha valutato negativamente la gestione dei cartellini.

Intanto, same old Longhi :icon_rolleyes:

Ogni qualvolta c'è Longhi al microfono, setto o il commento tifoso (se c'è Zampa,Pelleggati (che mi fa fare sempre 2 risate) Zuliani o quello della Lazio, mai Recalcati altro indecente a parer mio o Auriemma) oppure l'audio dello stadio.
E' vomitevole pagare un abbonamento e ascoltare un commentatore che non sa distinguere un giocatore dall'altro per non parlare dell'enfasi che ci "regala" nelle azioni più concitate
Ma quanto ci vuole a toglierlo di mezzo per queste grandi partite e mettere Buscaglia che è il TOP al momento?
Mistero della fede....

Duncan#21 ha scritto:
Alberto Brandi conduce la trasmissione sulla Champions League su Italia 1. Dopo che finisce la partita su Premium Calcio (dovce la guardo per evitare Piccinini) scelgo Brandi per non ascoltare la voce stridula come una porta che cigola di Foroni. :badgrin:

Ah!
Caspita non lo sapevo! Mea culpa (solitamente mi fermo ad ascoltare portacigolante's Man dopo i match europei)
Rimedierò già da questa settimana! :)

Fabio_78 ha scritto:
Ah!
Caspita non lo sapevo! Mea culpa (solitamente mi fermo ad ascoltare portacigolante's Man dopo i match europei)
Rimedierò già da questa settimana! :)
anche io preferisco Brandi a Foroni, ma scelgo comunque il post-partita di Premium...su Italia1 le interviste arrivano dopo e registrate...poi il programma finisce intorno all'una, le stesse cose le fanno vedere diluite con più pubblicità, invece con Premium finisce intorno a mezzanotte. Insomma, secondo me è preferibile seguire Premium ;)

Fabio_78 ha scritto:
Ogni qualvolta c'è Longhi al microfono, setto o il commento tifoso (se c'è Zampa,Pelleggati (che mi fa fare sempre 2 risate) Zuliani o quello della Lazio, mai Recalcati altro indecente a parer mio o Auriemma) oppure l'audio dello stadio.
E' vomitevole pagare un abbonamento e ascoltare un commentatore che non sa distinguere un giocatore dall'altro per non parlare dell'enfasi che ci "regala" nelle azioni più concitate
Ma quanto ci vuole a toglierlo di mezzo per queste grandi partite e mettere Buscaglia che è il TOP al momento?
Mistero della fede....
c'è anche Callegari, che è molto bravo.. oppure basterebbe prendere uno dei commentatori di sportitalia, non ci vuole molto

PALERMO-CATANIA
24/11 - h 20.45 Premium Calcio Premium Calcio HD Play
PESCARA-ROMA
25/11 - h 15.00 Premium Calcio 1 Premium Calcio HD Play
TORINO-FIORENTINA
25/11 - h 15.00 Premium Calcio 2 Play
ATALANTA-GENOA
25/11 - h 15.00 Premium Calcio 3
MILAN-JUVENTUS
25/11 - h 20.45 Premium Calcio Premium Calcio HD Play
CAGLIARI-NAPOLI
26/11 - h 19.00 Premium Calcio Premium Calcio HD Play
PARMA-INTER
26/11 - h 21.00 Premium Calcio Premium Calcio HD Play
LAZIO-UDINESE
27/11 - h 20.45 Premium Calcio Premium Calcio HD Play

Felipe92 ha scritto:
c'è anche Callegari, che è molto bravo.. oppure basterebbe prendere uno dei commentatori di sportitalia, non ci vuole molto
quest'anno ho seguito quasi tutte le partite della juve e devo dire che è molto bravo anche alessandro iori da le paghe a longhi senza pensarci

i vari iori, buscaglia e piccari meriterebbero piu spazio nelle partite importanti e non a commentare i derby d'europa e il sidney;)

xxgiuseppexx ha scritto:
i vari iori, buscaglia e piccari meriterebbero piu spazio nelle partite importanti e non a commentare i derby d'europa e il sidney;)
assolutamente d'accordo non capisco come mai non danno spazio a loro addirittura iori non mi ricordo che abbia fatto una telecronaca di serie a

L'antiromanismo di Premium Calcio (e in generale di Mediaset) è vergognoso. Dalla telecronaca di Gherarducci e Castagner al post partita in studio. Un rigore solare su Marquinho che viene fatto passare come errore arbitrale da Cesari. Lo stesso Cesari poi segnala un rigore per il Toro su Diop. L'arbitro in partita segnala fallo in attacco giustamente, dato che l'attaccante granata di fatto tira pantaloncini e maglietta di Marcos. Per non parlare poi della commedia che sta andando in scena tra la Calcagno e gli ospiti in studio e Giampiero Ventura. Sono sinceramente offeso come tifoso e molto arrabbiato. Uno spettacolo indecente. Tra l'altro ho commentato più o meno la stessa cosa sul loro profilo facebook in maniera civile ed educata ed hanno cancellato il commento. Davvero non ho parole, un gioco a delegittimare che va avanti da troppo tempo. Stasera è arrivata la vittoria, gli è andata male. Per questa settimana non potranno ricamare sulla debacle della Roma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso