Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non essere blasfemo, Ciotti era un signor radiocronista, nonché conduttore e la sua voce non era fastidiosa al contrario di quella di Foroni che in più è un pettegolo peggio delle comari di paese.Np293 ha scritto:Foroni avrà anche una voce stridula, ma almeno è competente come pochi.
Anche Ciotti aveva una voce molto particolare, non è questo l'elemento principale allora...
Spero vivamente sia un errore, si può capire il commento tecnico, ma anche il bordocampista, che ha un ruolo che non dura solo 90 minuti, sarebbe il colmo
Paparesta ha dichiarato che il rigore era solare.turn ha scritto:Come hanno interpretato oggi a SerieA Live la moviola di Inter-Cagliari? Su SKY un Massimo Mauro indecente di parte vergognoso...
Duncan#21 ha scritto:Alberto Brandi conduce la trasmissione sulla Champions League su Italia 1. Dopo che finisce la partita su Premium Calcio (dovce la guardo per evitare Piccinini) scelgo Brandi per non ascoltare la voce stridula come una porta che cigola di Foroni.![]()
anche io preferisco Brandi a Foroni, ma scelgo comunque il post-partita di Premium...su Italia1 le interviste arrivano dopo e registrate...poi il programma finisce intorno all'una, le stesse cose le fanno vedere diluite con più pubblicità, invece con Premium finisce intorno a mezzanotte. Insomma, secondo me è preferibile seguire PremiumFabio_78 ha scritto:Ah!
Caspita non lo sapevo! Mea culpa (solitamente mi fermo ad ascoltare portacigolante's Man dopo i match europei)
Rimedierò già da questa settimana!![]()
c'è anche Callegari, che è molto bravo.. oppure basterebbe prendere uno dei commentatori di sportitalia, non ci vuole moltoFabio_78 ha scritto:Ogni qualvolta c'è Longhi al microfono, setto o il commento tifoso (se c'è Zampa,Pelleggati (che mi fa fare sempre 2 risate) Zuliani o quello della Lazio, mai Recalcati altro indecente a parer mio o Auriemma) oppure l'audio dello stadio.
E' vomitevole pagare un abbonamento e ascoltare un commentatore che non sa distinguere un giocatore dall'altro per non parlare dell'enfasi che ci "regala" nelle azioni più concitate
Ma quanto ci vuole a toglierlo di mezzo per queste grandi partite e mettere Buscaglia che è il TOP al momento?
Mistero della fede....
quest'anno ho seguito quasi tutte le partite della juve e devo dire che è molto bravo anche alessandro iori da le paghe a longhi senza pensarciFelipe92 ha scritto:c'è anche Callegari, che è molto bravo.. oppure basterebbe prendere uno dei commentatori di sportitalia, non ci vuole molto
assolutamente d'accordo non capisco come mai non danno spazio a loro addirittura iori non mi ricordo che abbia fatto una telecronaca di serie axxgiuseppexx ha scritto:i vari iori, buscaglia e piccari meriterebbero piu spazio nelle partite importanti e non a commentare i derby d'europa e il sidney![]()