Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
No, non ci credo... Fiorentina-Atalanta anziché Inter-Cagliari... E vabbè!

Beh caro Duncan, hanno considerato la striscia positiva della Fiorentina, e la vittoria dell'Atalanta sull'Inter...ma vaaaaaaa:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Beh caro Duncan, hanno considerato la striscia positiva della Fiorentina, e la vittoria dell'Atalanta sull'Inter...ma vaaaaaaa:doubt:
Guarda Mac, la mia è più una delusione da tifoso del Cagliari, alla fine accetto sempre le decisioni sull'HD che tendono ad accontentare un po' tutti i tifosi.

Duncan#21 ha scritto:
Guarda Mac, la mia è più una delusione da tifoso del Cagliari, alla fine accetto sempre le decisioni sull'HD che tendono ad accontentare un po' tutti i tifosi.

Si si, certo, anche la mia...:D ;)

Ecco il programma di A:
sabato ore 18 Juventus-Lazio (Pardo-Serena, PC/HD/Play)
ore 20.45 Napoli-Milan (Piccinini-Cravero, PC/HD/Play)
domenica ore 15 Fiorentina-Atalanta (Mastria-Galli, PC1/HD/Play)
Inter-Cagliari (Ferrero-Rambaudi, PC2/Play)
Bologna-Palermo (Ciarapica, PC3)
Catania-Chievo (Malagutti, PC4)
Diretta Premium su PC/Play
ore 20.45 Sampdoria-Genoa (Longhi-Agostinelli, PC/HD/Play)
lunedì ore 20.45 Roma-Torino (Gherarducci-Castagner, PC/HD/Play).
Pericolo scampato. :)

renatoforzajuventus ha scritto:
Certo che sentire uno come Longhi non è il massimo per il patos che può dare una telecronaca :/

Longhi sta alla telecronaca come un gelataio sta al polo nord.

Scandaloso, inascoltabile

Ma oltre lui è insostenibile anche Mister Pistocchi che nel dopo gara sciorina la sua boriosità.... :5eek:
Domanda:
Ma che fine ha fatto Alberto Brandi?
ed inoltre...
Ma Buscaglia quando caspita lo metteranno a commentare un big match? MAI?

Celebre una sua frase sulla Doria dopo aver fatto un ottimo primo tempo
"La Sampdoria torna in campo nella ripresa cercando di copincollare il bellissimo primo tempo"

IDOLO. :D

Fabio_78 ha scritto:
Longhi sta alla telecronaca come un gelataio sta al polo nord.

Scandaloso, inascoltabile

Ma oltre lui è insostenibile anche Mister Pistocchi che nel dopo gara sciorina la sua boriosità.... :5eek:
Domanda:
Ma che fine ha fatto Alberto Brandi?
ed inoltre...
Ma Buscaglia quando caspita lo metteranno a commentare un big match? MAI?
Alberto Brandi conduce la trasmissione sulla Champions League su Italia 1. Dopo che finisce la partita su Premium Calcio (dovce la guardo per evitare Piccinini) scelgo Brandi per non ascoltare la voce stridula come una porta che cigola di Foroni. :badgrin:

Duncan#21 ha scritto:
Alberto Brandi conduce la trasmissione sulla Champions League su Italia 1. Dopo che finisce la partita su Premium Calcio (dovce la guardo per evitare Piccinini) scelgo Brandi per non ascoltare la voce stridula come una porta che cigola di Foroni. :badgrin:

:D :lol:
Mi chiedo: era proprio necessario andarlo a prendere da Sky?!? :D :5eek:

Scusate in Catania-Chievo oltre all la mancanza della spalla , non mandano neanche il bordocampista o e' un mancata trascrizione? Se fosse così sono messi male e tanto vale fare la telecronaca da tudio

Foroni avrà anche una voce stridula, ma almeno è competente come pochi.
Anche Ciotti aveva una voce molto particolare, non è questo l'elemento principale allora...

turn ha scritto:
Scusate in Catania-Chievo oltre all la mancanza della spalla , non mandano neanche il bordocampista o e' un mancata trascrizione? Se fosse così sono messi male e tanto vale fare la telecronaca da tudio
Spero vivamente sia un errore, si può capire il commento tecnico, ma anche il bordocampista, che ha un ruolo che non dura solo 90 minuti, sarebbe il colmo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso