Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Np293 ha scritto:
Una curiosità Duncan: io come penso gli altri, quando la nostra squadra sta per segnare, non captiamo affatto il telecronista, soprattutto quando la palla finisce in rete ed è consuetudine urlare gol, come fai tu a sentire sempre le reazioni di Piccinini? (che sempre in lutto verso la Juventus)
questo pure io quando fa gol la juve urlo più della televisione che la tengo già a volume a palla

Np293 ha scritto:
Una curiosità Duncan: io come penso gli altri, quando la nostra squadra sta per segnare, non captiamo affatto il telecronista, soprattutto quando la palla finisce in rete ed è consuetudine urlare gol, come fai tu a sentire sempre le reazioni di Piccinini? (che sempre in lutto verso la Juventus)

Quoto! :)

Ma poi ancora c'è chi tira fuori questa storia di Piccinini anti-juve?!? :5eek:
E basta dai che non se ne può più di sentire queste stupidaggini: lui parteggia per Juve e Napoli, e anche per il Milan perché è un grande aziendalista :D

Np293 ha scritto:
Dipende dalla squadra contro cui segna e se è un aprtita particolarmente "sentita". Il Toro è una piccola, quindi esulto, ma senza esagerare. Avresti dovuto invece sentirmi dopo i gol contro il Napoli. :badgrin:

Leggere che Piccinini è pro-Juve è ridicolo. ;) Risentitevi la telecronaca al gol di Marchisio su Premium Play o su Youtube. altro che juventino! Quello vede solo Milan e Napoli.

Ricordo che ti sei lamentato anche quando commentò Juve-Napoli :eusa_whistle:
Comunque, visto che è stato detto e ridetto, ma non basta e si continua a dire che Piccinini è un anti juve sfegatato, che è in lutto quando segna la squadra bianconera ed esulta come un matto a quelli subiti da questa, propongo questo video per chiudere l'argomento, sperando di non tornare più su questo: min. 1:08 circa
http://video.giovani.it/intervista-doppia-piccinini-vs-mazzocchi.html

Np293 ha scritto:
Ricordo che ti sei lamentato anche quando commentò Juve-Napoli :eusa_whistle:
Comunque, visto che è stato detto e ridetto, ma non basta e si continua a dire che Piccinini è un anti juve sfegatato, che è in lutto quando segna la squadra bianconera ed esulta come un matto a quelli subiti da questa, propongo questo video per chiudere l'argomento, sperando di non tornare più su questo: min. 1:08 circa
http://video.giovani.it/intervista-doppia-piccinini-vs-mazzocchi.html
Infatti, a conferma che è pro Milan e Napoli. Ieri poveraccio, non avendo episodi da moviola contro la Juve, si è aggrappato disperatamente a un'eventuale espulsione di Barzagli sul risultato di 3-0. Non ce la può fare. A me delle interviste doppie non interessa, guardo sul campo. Io non pretendo che urli ai gol della Juve, sarebbe poco rispettoso dei tifosi avversari abbonati, ma che almeno tratti i gol di ogni squadra e gli episodi da moviola allo stesso modo. Lui non lo fa. Gli aiuti alla Juve vengono ingigantiti (ma quello è un problema non solo suo), se li subisce come domenica scorsa contro il Milan si minimizza. :eusa_naughty:
Tu parli facile, la tua squadra è coccolata, urlano a ogni suo gol tutti i telecronisti Mediaset e se anche riceve favori (come contro Samp e Cagliari) non se ne parla granché. :eusa_whistle:

Si, è coccolatissima, talmente tanto che fecero squalificare Lavezzi qualche anno fa, e preferisco non continuare. E comunque l'episodio di Barzagli, un mano volontario, è stato commentato da Piccinini come meritevole di ammonizione, tanto per far trionfare la verità.
Chiudiamo l'OT, Duncan ;)

Np293 ha scritto:
Si, è coccolatissima, talmente tanto che fecero squalificare Lavezzi qualche anno fa, e preferisco non continuare. E comunque l'episodio di Barzagli, un mano volontario, è stato commentato da Piccinini come meritevole di ammonizione, tanto per far trionfare la verità.
Chiudiamo l'OT, Duncan ;)
Non penso che siamo ot, stiamo parlando di telecronisti come da titolo e non penso nemmeno che fosse stato un telecronista a far squalificare Lavezzi.
Appunto, è riuscito a fare di quel tocco di mano un caso dicendo: "Si sarebbe potuta ripristinare la parità numerica", dimenticando che nell'azione del rigore Basha per quella parata meritava il secondo giallo e quindi di lasciare il Torino in 9. Altro che parità numerica, buffone di un Piccinini! :badgrin:

Domenica prossima sarà sicuramente impegnato in Inter-Napoli, quindi me lo risparmio almeno per una giornata, quella del rientro di Conte. ;)

ragazzi, dove posso trovare la programmazione di premium calcio hd delle prossime due giornate di serie a?

Felipe92 ha scritto:
ragazzi, dove posso trovare la programmazione di premium calcio hd delle prossime due giornate di serie a?
La potresti trovare sul sito di Mediaset Premium, ma limitatamente alla prossima, oppure nei "cartelli" dei canali Premium Calcio.

Duncan#21 ha scritto:
Non penso che siamo ot, stiamo parlando di telecronisti come da titolo e non penso nemmeno che fosse stato un telecronista a far squalificare Lavezzi.
Appunto, è riuscito a fare di quel tocco di mano un caso dicendo: "Si sarebbe potuta ripristinare la parità numerica", dimenticando che nell'azione del rigore Basha per quella parata meritava il secondo giallo e quindi di lasciare il Torino in 9. Altro che parità numerica, buffone di un Piccinini! :badgrin:

Domenica prossima sarà sicuramente impegnato in Inter-Napoli, quindi me lo risparmio almeno per una giornata, quella del rientro di Conte. ;)
Un telecronista non ha mica il potere di far squalificare un giocatore, lo hanno le immagini ;)
Ok Duncan, abbiamo due opinioni diverse, se pensi che Piccinini è così fastidioso rinuncia all'HD e senti Zuliani quando c'è lui. Le antipatie verso i telecronisti non le capisco proprio, ne fate sempre un caso, sembra che non ne vada bene nessuno, da Piccini a Foroni, passando per Longhi e talvolta vi siete lamentati anche di Pardo

Np293 ha scritto:
Un telecronista non ha mica il potere di far squalificare un giocatore, lo hanno le immagini ;)
Ok Duncan, abbiamo due opinioni diverse, se pensi che Piccinini è così fastidioso rinuncia all'HD e senti Zuliani quando c'è lui. Le antipatie verso i telecronisti non le capisco proprio, ne fate sempre un caso, sembra che non ne vada bene nessuno, da Piccini a Foroni, passando per Longhi e talvolta vi siete lamentati anche di Pardo
Ognuno di loro ha i propri difetti, alcuni sopportabili, altri no. Piccinini lo ascolto lo stesso, non è logorroico ai livelli di Longhi né con la vocina fastidiosa di Foroni. :D

in effetti riascoltando il gol dell'1-0 sembra che l'abbia detto dispiaciuto... mha, piccinini non mi piace più come una volta...
comunque non mi sento di dire che è anti-juventino se no non aveva motivo di prendersi sempre la juve

Vabbuò, voltiamo pagina che è meglio... :eusa_whistle:

Ecco il programma della 16a giornata

Sabato 8 dicembre
18.00 Atalanta-Parma, Premium Calcio e Premium Calcio HD - Premium Play
20. 45 Roma-Fiorentina, Premium Calcio e Premium Calcio HD - Premium Play

Domenica 9 dicembre
15.00:
Diretta Premium, Premium Calcio - Premium Play
Torino-Milan, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD -Premium Play
Palermo-Juventus, Premium Calcio 2 - Premium Play
Pescara-Genoa, Premium Calcio 3
Siena-Catania, Premium Calcio 4

20.45 Inter-Napoli, Premium Calcio e Premium Calcio HD -Premium Play

Lunedì 10 dicembre
21.00 Bologna-Lazio, Premium Calcio e Premium Calcio HD - Premium Play

peppee96 ha scritto:
in effetti riascoltando il gol dell'1-0 sembra che l'abbia detto dispiaciuto... mha, piccinini non mi piace più come una volta...
comunque non mi sento di dire che è anti-juventino se no non aveva motivo di prendersi sempre la juve
Non ho detto che è anti-juventino (ma neanche negato :D ), ma solo che quando si tratta di Juve amplifica le cose negative e minimizza quelle positive.

Prende spesso la Juve per forza di cose, essendo Campione d'Italia e prima in classifica. Gli anni in cui è andata male non la faceva spesso e neanche l'anno scorso perché veniva da degli anni no. Il giorno della festa dello scudetto e dell'addio a Del Piero non c'era lui a fare la telecronaca. :eusa_whistle: "Devo evitare di vedere la festa dei gobbi, ci mando Pardo". :D

Np293 ha scritto:
Vabbuò, voltiamo pagina che è meglio... :eusa_whistle:
Ecco il programma della 16a giornata
Domenica 9 dicembre
15.00:
Diretta Premium, Premium Calcio - Premium Play
Torino-Milan, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD -Premium Play
Palermo-Juventus, Premium Calcio 2 - Premium Play
Pescara-Genoa, Premium Calcio 3
Siena-Catania, Premium Calcio 4

20.45 Inter-Napoli, Premium Calcio e Premium Calcio HD -Premium Play

Lunedì 10 dicembre
21.00 Bologna-Lazio, Premium Calcio e Premium Calcio HD - Premium Play
Niente HD per la Juve... mi va bene, così posso vedere con la telecronaca di Zuliani la partita del ritorno di Antonio Conte in panchina. ;)

Np293 ha scritto:
Assa fà!!
Ci risparmieremo la recensione sempre positiva sul commento di Piccinini :D
Ma perché, secondo te Piccinini se ne va fino a Palermo? Quello muove il **** al massimo fino a Roma e solo per il derby. :D Mi ci gioco la camicia che farà la telecronaca di Inter-Napoli, altro che Palermo-Juve! ;)

Infatti intendevo che non puoi criticarlo in assoluto, perché non fa proprio la telecronaca. E poi commenta varie volte anche il Napoli al San Paolo, che sta più a sud di Roma che io sappia. Inoltre ha commentato molte volte a Palermo contro le big ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso