gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Quoto..io non mi accorgo neanche come fa a "esultare" 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo pure io quando fa gol la juve urlo più della televisione che la tengo già a volume a pallaNp293 ha scritto:Una curiosità Duncan: io come penso gli altri, quando la nostra squadra sta per segnare, non captiamo affatto il telecronista, soprattutto quando la palla finisce in rete ed è consuetudine urlare gol, come fai tu a sentire sempre le reazioni di Piccinini? (che sempre in lutto verso la Juventus)
Np293 ha scritto:Una curiosità Duncan: io come penso gli altri, quando la nostra squadra sta per segnare, non captiamo affatto il telecronista, soprattutto quando la palla finisce in rete ed è consuetudine urlare gol, come fai tu a sentire sempre le reazioni di Piccinini? (che sempre in lutto verso la Juventus)
Dipende dalla squadra contro cui segna e se è un aprtita particolarmente "sentita". Il Toro è una piccola, quindi esulto, ma senza esagerare. Avresti dovuto invece sentirmi dopo i gol contro il Napoli.Np293 ha scritto:Una curiosità Duncan: io come penso gli altri, quando la nostra squadra sta per segnare, non captiamo affatto il telecronista, soprattutto quando la palla finisce in rete ed è consuetudine urlare gol, come fai tu a sentire sempre le reazioni di Piccinini? (che sempre in lutto verso la Juventus)
Infatti, a conferma che è pro Milan e Napoli. Ieri poveraccio, non avendo episodi da moviola contro la Juve, si è aggrappato disperatamente a un'eventuale espulsione di Barzagli sul risultato di 3-0. Non ce la può fare. A me delle interviste doppie non interessa, guardo sul campo. Io non pretendo che urli ai gol della Juve, sarebbe poco rispettoso dei tifosi avversari abbonati, ma che almeno tratti i gol di ogni squadra e gli episodi da moviola allo stesso modo. Lui non lo fa. Gli aiuti alla Juve vengono ingigantiti (ma quello è un problema non solo suo), se li subisce come domenica scorsa contro il Milan si minimizza.Np293 ha scritto:Ricordo che ti sei lamentato anche quando commentò Juve-Napoli![]()
Comunque, visto che è stato detto e ridetto, ma non basta e si continua a dire che Piccinini è un anti juve sfegatato, che è in lutto quando segna la squadra bianconera ed esulta come un matto a quelli subiti da questa, propongo questo video per chiudere l'argomento, sperando di non tornare più su questo: min. 1:08 circa
http://video.giovani.it/intervista-doppia-piccinini-vs-mazzocchi.html
Non penso che siamo ot, stiamo parlando di telecronisti come da titolo e non penso nemmeno che fosse stato un telecronista a far squalificare Lavezzi.Np293 ha scritto:Si, è coccolatissima, talmente tanto che fecero squalificare Lavezzi qualche anno fa, e preferisco non continuare. E comunque l'episodio di Barzagli, un mano volontario, è stato commentato da Piccinini come meritevole di ammonizione, tanto per far trionfare la verità.
Chiudiamo l'OT, Duncan![]()
La potresti trovare sul sito di Mediaset Premium, ma limitatamente alla prossima, oppure nei "cartelli" dei canali Premium Calcio.Felipe92 ha scritto:ragazzi, dove posso trovare la programmazione di premium calcio hd delle prossime due giornate di serie a?
Un telecronista non ha mica il potere di far squalificare un giocatore, lo hanno le immaginiDuncan#21 ha scritto:Non penso che siamo ot, stiamo parlando di telecronisti come da titolo e non penso nemmeno che fosse stato un telecronista a far squalificare Lavezzi.
Appunto, è riuscito a fare di quel tocco di mano un caso dicendo: "Si sarebbe potuta ripristinare la parità numerica", dimenticando che nell'azione del rigore Basha per quella parata meritava il secondo giallo e quindi di lasciare il Torino in 9. Altro che parità numerica, buffone di un Piccinini!![]()
Domenica prossima sarà sicuramente impegnato in Inter-Napoli, quindi me lo risparmio almeno per una giornata, quella del rientro di Conte.![]()
Ognuno di loro ha i propri difetti, alcuni sopportabili, altri no. Piccinini lo ascolto lo stesso, non è logorroico ai livelli di Longhi né con la vocina fastidiosa di Foroni.Np293 ha scritto:Un telecronista non ha mica il potere di far squalificare un giocatore, lo hanno le immagini![]()
Ok Duncan, abbiamo due opinioni diverse, se pensi che Piccinini è così fastidioso rinuncia all'HD e senti Zuliani quando c'è lui. Le antipatie verso i telecronisti non le capisco proprio, ne fate sempre un caso, sembra che non ne vada bene nessuno, da Piccini a Foroni, passando per Longhi e talvolta vi siete lamentati anche di Pardo
Non ho detto che è anti-juventino (ma neanche negatopeppee96 ha scritto:in effetti riascoltando il gol dell'1-0 sembra che l'abbia detto dispiaciuto... mha, piccinini non mi piace più come una volta...
comunque non mi sento di dire che è anti-juventino se no non aveva motivo di prendersi sempre la juve
Niente HD per la Juve... mi va bene, così posso vedere con la telecronaca di Zuliani la partita del ritorno di Antonio Conte in panchina.Np293 ha scritto:Vabbuò, voltiamo pagina che è meglio...![]()
Ecco il programma della 16a giornata
Domenica 9 dicembre
15.00:
Diretta Premium, Premium Calcio - Premium Play
Torino-Milan, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD -Premium Play
Palermo-Juventus, Premium Calcio 2 - Premium Play
Pescara-Genoa, Premium Calcio 3
Siena-Catania, Premium Calcio 4
20.45 Inter-Napoli, Premium Calcio e Premium Calcio HD -Premium Play
Lunedì 10 dicembre
21.00 Bologna-Lazio, Premium Calcio e Premium Calcio HD - Premium Play
Assa fà!!Duncan#21 ha scritto:la telecronaca di Zuliani
Ma perché, secondo te Piccinini se ne va fino a Palermo? Quello muove il **** al massimo fino a Roma e solo per il derby.Np293 ha scritto:Assa fà!!
Ci risparmieremo la recensione sempre positiva sul commento di Piccinini![]()