Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
skyfit ha scritto:
Correggere titolo: Anticipi e posticipi fino al 15 Aprile 2013
E' sbagliata la didascalia della foto. Il derby Roma-Lazio (non Lazio-Roma) si giocherà lunedì 8 aprile (non lunedì 15 aprile).

per cusiorità, visto che pc1 è acceso: ma cosa danno?
su pc2 e pc3 ci sono la roma e la lazio e su pc diretta premium
e su pc1, visto che non c'è l'inter?

gigi94_milan ha scritto:
C'e' roma parma su pc1 e pc3

....quoto...lo volevo dire anch'io mi hai soffiato per un minuto.....e aggiungo come mai???? :eusa_think:

Ultima modifica:
Serie A sabato 30 Marzo - 30a giornata su Premium

Ore 15.00:

Inter-Juventus (PC1-HD-Play, Piccinini-Serena)

Lazio-Catania (PC2-Play, Malagutti-Cravero)

Palermo-Roma (PC3, Ciarapica-Castagner)

Cagliari-Fiorentina (PC4, Gherarducci-Orsi)

Atalanta-Sampdoria (PC5, Mastria)

Genoa-Siena (PC6, Ferrero)

Diretta Premium (PC-Play)

ore 18.30: Chievo-Milan (PC-HD-Play, Longhi-Nela)

ore 20.45: Torino-Napoli (PC-HD-Play, Pardo-Agostinelli).

Cosa c'è di meglio nel vincere contro l'Inter con Piccinini che rosica? A fine partita ripeteva dei due casi da rigore a favore dell'Inter (solo uno c'era), ma non citava quello su Vidal nel primo tempo. E quel ridicolo in malafede ha osato dire che Rizzoli è stato esagerato a espellere Cambiasso e mentre passavano un paio di replay del fallaccio ha parlato d'altro.

Cosa c'è di meglio nel vincere contro l'Inter con Piccinini che rosica? A fine partita ripeteva dei due casi da rigore a favore dell'Inter (solo uno c'era), ma non citava quello su Vidal nel primo tempo. E quel ridicolo in malafede ha osato dire che Rizzoli è stato esagerato a espellere Cambiasso e mentre passavano un paio di replay del fallaccio ha parlato d'altro.
E si ha il coraggio di dire che lui non è di parte.. :badgrin:

Ma che avete tutti contro di lui? Ogni volta che l'Inter gioca contro il Milan e la Juve invito sempre mio zio e mio cugino proprio per farmi due risate quando lo bestemmiano. :lol:
Gli juventini si lamentano, gli interisti si lamentano. Lui è solo milanista quando non lavora. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso