Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semmai complimenti a lui.Piccolo OT: lo sapevate che Mikaela Calcagno è fidanzata felicemente con Gianluca Paparesta? Finalmente qualche personaggio televisivo sceglie un arbitro e non un calciatore. Complimenti Mik!![]()
Io non ho detto che è interista (ho già detto più volte a chi secondo me vanno le sue simpatie ; ), ma solo che va contro la Juve.Ma che avete tutti contro di lui? Ogni volta che l'Inter gioca contro il Milan e la Juve invito sempre mio zio e mio cugino proprio per farmi due risate quando lo bestemmiano.![]()
Gli juventini si lamentano, gli interisti si lamentano. Lui è solo milanista quando non lavora.![]()
Beh, in effetti..Semmai complimenti a lui.Ora ci manca solo Callegari fidanzato con Cesari
![]()
Piccolo OT: lo sapevate che Mikaela Calcagno è fidanzata felicemente con Gianluca Paparesta? Finalmente qualche personaggio televisivo sceglie un arbitro e non un calciatore. Complimenti Mik!![]()
Sì, mi è stato detto. Però se ricordo bene pure Sky tolse da bordocampo la Billò quando Leonardo si insediò sulla panchina del Milan, o sbaglio?Ed infatti volutamente non li hanno messi a fare lo stesso programma, Paparesta alla domenica, la Calcagno al Sabato![]()
Per evitare siparietti tipo quelli Leonardo-Billò....![]()
Come mai ci sono due posticipi domenica? La domenica pomeriggio due sole partite mi sa che non è mai successo.Per giunta entrambe senza commentatore tecnico. Peccato, speravo andasse in HD Catania-Cagliari considerata anche la classifica che vede più avanti queste due squadre.