Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo OT: lo sapevate che Mikaela Calcagno è fidanzata felicemente con Gianluca Paparesta? Finalmente qualche personaggio televisivo sceglie un arbitro e non un calciatore. Complimenti Mik! :D

Piccolo OT: lo sapevate che Mikaela Calcagno è fidanzata felicemente con Gianluca Paparesta? Finalmente qualche personaggio televisivo sceglie un arbitro e non un calciatore. Complimenti Mik! :D
Semmai complimenti a lui. :D Ora ci manca solo Callegari fidanzato con Cesari :lol:
Ma che avete tutti contro di lui? Ogni volta che l'Inter gioca contro il Milan e la Juve invito sempre mio zio e mio cugino proprio per farmi due risate quando lo bestemmiano. :lol:
Gli juventini si lamentano, gli interisti si lamentano. Lui è solo milanista quando non lavora. :)
Io non ho detto che è interista (ho già detto più volte a chi secondo me vanno le sue simpatie ; ), ma solo che va contro la Juve.

Ed infatti volutamente non li hanno messi a fare lo stesso programma, Paparesta alla domenica, la Calcagno al Sabato :D

Per evitare siparietti tipo quelli Leonardo-Billò.... :D

Ed infatti volutamente non li hanno messi a fare lo stesso programma, Paparesta alla domenica, la Calcagno al Sabato :D

Per evitare siparietti tipo quelli Leonardo-Billò.... :D
Sì, mi è stato detto. Però se ricordo bene pure Sky tolse da bordocampo la Billò quando Leonardo si insediò sulla panchina del Milan, o sbaglio? :)

Serie A su Premium - Palinsesto e telecronisti 31a giornata

Sabato

ore 18.00: Juventus-Pescara (PC-HD-Play, Ferrero-De Biasi)

ore 20.45 Bologna-Torino (PC-HD-Play, Mastria-Agostinelli)

Domenica

ore 12.30 Fiorentina-Milan (PC-HD-Play, Piccinini-Serena)

ore 15.00:

Diretta Premium (PC-Play)

Sampdoria-Palermo (PC1-HD-Play, Ciarapica)

Catania-Cagliari (PC2-Play, Malagutti)

ore 20.45:

Diretta Premium (PC-Play)

Napoli-Genoa (PC1-HD-Play, Pardo-Nela)

Inter-Atalanta (PC2-Play, Longhi-Cravero)

Lunedì

ore 20.45: Roma-Lazio (PC-HD-Play, Gherarducci-Castagner).

Ultima modifica:
Come mai ci sono due posticipi domenica? La domenica pomeriggio due sole partite mi sa che non è mai successo. :D Per giunta entrambe senza commentatore tecnico. Peccato, speravo andasse in HD Catania-Cagliari considerata anche la classifica che vede più avanti queste due squadre.

Come mai ci sono due posticipi domenica? La domenica pomeriggio due sole partite mi sa che non è mai successo. :D Per giunta entrambe senza commentatore tecnico. Peccato, speravo andasse in HD Catania-Cagliari considerata anche la classifica che vede più avanti queste due squadre.

Inter - Atalanta è stata spostata alla domenica sera a causa della Maratona di Milano :)

Pero non è possibile che ci troviamo queste domeniche con due o tre posticipi...basta usare un po di cervello in lega (e un calendario) per evitare tutti questi problemi

Alla fine hanno deciso di non aspettare le eventuali qualificazioni in Europa delle italiane ponendo delle condizioni. Ci hanno spiazzato :D

Già...strano ma vero!!!! :icon_rolleyes::D

Ma nooo, perché ci avete rifilato l'immagine di Roma-Milan 4-0? Cattivi...:mad::D:lol::lol:

Qualche anticipo e posticipo è comunque condizionato a un'eventuale qualificazione di Juve e Lazio, ma visto che i bianconeri sono stati eliminati, ci saranno variazioni da fare in quel calendario. A esempio nella 15a giornata in cui non è più necessario l'anticipo alle 18 di sabato il derby di Torino. Speriamo che almeno i posticipi della Lazio rimangano.

Finalmente torna il Cagliari in HD, certo, con Longhi:doubt:, ma almeno ci consoliamo con l'HD..:D

@Duncan
Speriamo che Longhi ci porti fortuna...:icon_rolleyes::D

Preferivo nettamente il derby tra Genoa-Samp in HD :eusa_think:

Scelgono le partite in base ai soldi che potrebbero ricavare dalla pubblicità, mi sembra anche normale.
Certo, se invece dell'Inter ci fosse stato il Napoli ad andare in HD a scapito del derby della lanterna qui se ne sarebbero sentite di ogni, come successo spesso in passato, ma anche in questa circostanza si è capito che decidono cosa trasmettere in HD solo in base al ritorno che potrebbero avere ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso