Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, taveri no. già è inascoltabile a diretta premium, non oso immaginare una telecronaca intera

Ah, ora li ho visto anch'io. Taveri a fare la telecronaca di una partita di Serie A dev'essere una novità assoluta, idem Leonardi. Per la Juve c'è il gufo.

Più che altro trovo molto strano Leonardi, fin'ora ha solo fatto Diretta Premium.. almeno Taveri ha commentato qualche partita "minore" di champions.

Caro concittadino, ti sbagli... l'anno scorso Leonardi ha commentato 3-4 partite, a memoria mi ricordo Palermo-Udinese e Chievo-Atalanta e sicuramente una o due ulteriori. Taveri invece spesso commentava in pianta stabile la serie A prima che venissero presi Pardo&Foroni

Caro concittadino, ti sbagli... l'anno scorso Leonardi ha commentato 3-4 partite, a memoria mi ricordo Palermo-Udinese e Chievo-Atalanta e sicuramente una o due ulteriori. Taveri invece spesso commentava in pianta stabile la serie A prima che venissero presi Pardo&Foroni
Taveri prima conduceva "Guida al campionato", quindi non aveva tempo per le telecronache della Serie A, altro che pianta stabile!

Potevano cambiare qualcosa tra grafica, studio e soprattutto commentatori(Galli e Bettega, Cesari:eusa_wall:)
Unica cosa degna di nota quest'anno, la conferma della Calcagno:icon_rolleyes:

Buon campionato a tutti.

Taveri prima conduceva "Guida al campionato", quindi non aveva tempo per le telecronache della Serie A, altro che pianta stabile!

Mi sono spiegato male, intendevo alcune stagioni precedenti all'arrivo di Pardo e Foroni, diciamo tipo 2007 o giù di lì, agli albori di premium insomma...

Credo che uno spettatore-medio, leggendo questo articolo, sia portato a pensare che la telecronaca tifoso sia presente anche su Premium Calcio HD; invece anche quest'anno non è presente.
A questo punto ho perso le speranze per averla, però spero che almeno nella loro programmazione inseriscano un asterisco che dica che la telecronaca tifoso è presente solo in SD.
Così come non capisco, tra le varie lamentele giuste che vengono postate sul forum, come mai a quasi nessuno interessa questa questione. A mia avviso la mancanza della telecronaca tifoso sul canale HD è paragonabile ai vari problemi che ripetutamente vengono postati sul forum.

Vincere è bello, vincere con un telecronista che rosica e dice fesserie lo è ancora di più. ;) Ha avuto il coraggio di dire che il fallo di Castellini su Lichtsteiner non era da rosso, come l'anno scorso disse di quello di Cambiasso su Giovinco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso