renatoforzajuventus
Digital-Forum Junior Plus
Appena tornato a casa e scopro con mia meraviglia che per la replica della Juve non c'è il doppio audio ...ma in diretta c'era?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'era, c'era. Dopo il gol di Tévez in fatti sono passato da HD a PC proprio per sentire Zuliani.Appena tornato a casa e scopro con mia meraviglia che per la replica della Juve non c'è il doppio audio ...ma in diretta c'era?
Più che altro trovo molto strano Leonardi, fin'ora ha solo fatto Diretta Premium.. almeno Taveri ha commentato qualche partita "minore" di champions.
No, non si è mai sentito. Era assente fin dall'inizio (e comunque non è colpa sua, lui lo chiama, ma se poi non si sente non può farci nulla).L'antifona è chiara:
Con Pardo a condurre il programma di domenica sera su italia 1, la domenica pomeriggio\sera per le grandi Bruno Longhi è ASSICURATO ! :qright3:
Che poi non so se avete notato nel finale dell'inter ieri continuava a chiamare il collegamento con bordo campo e per ben 3 volte non rispondeva nessuno...con 10 secondi abbondanti di silenzio...ma lui imperterrito ci riprovava...![]()
L'antifona è chiara:
Con Pardo a condurre il programma di domenica sera su italia 1, la domenica pomeriggio\sera per le grandi Bruno Longhi è ASSICURATO ! :qright3:
Che poi non so se avete notato nel finale dell'inter ieri continuava a chiamare il collegamento con bordo campo e per ben 3 volte non rispondeva nessuno...con 10 secondi abbondanti di silenzio...ma lui imperterrito ci riprovava...![]()
ma diamo spazio ai giovani, ci sono un sacco di telecronisti bravi in giro, e questi danno ancora spazio a nonno longhiL'antifona è chiara:
In passato io stesso ho postato prove certe circa Piccinini e co. (come hai visto Animorph), il tutto per porre fine al solito post denigratorio che ci viene offerto ogni Lunedì e che è stato "proibito" anche dai moderatori, ma posso dirti che non è servito a nullaPoi venitemi ancora a dire che è antijuventino![]()
![]()
In passato io stesso ho postato prove certe circa Piccinini e co. (come hai visto Animorph), il tutto per porre fine al solito post denigratorio che ci viene offerto ogni Lunedì e che è stato "proibito" anche dai moderatori, ma posso dirti che non è servito a nullaInutile continuare a ripeterlo quando il 99% degli utenti ha tratto le proprie conclusioni positive a proposito. Meglio ignorare la recensione fuori luogo/forzata e non riproporre la questione
![]()
L'antifona è chiara:
Sentitevi questa perla, incontenibile esultanza di Sandrone
Poi venitemi ancora a dire che è antijuventino![]()
http://www.youtube.com/watch?v=VowzcO0rrvc
E' inutile... Lasciagli fare i flame che vuole, poi ha il coraggio di lamentarsi...Ma qui si esalta per un campionissimo come Del Piero...non c'entra la Juve!
ma diamo spazio ai giovani, ci sono un sacco di telecronisti bravi in giro, e questi danno ancora spazio a nonno longhi
O forse finché ha un contratto non possono farlo fuori.E hai ragione, evidentemente non hanno il coraggio di dirgli una buona volta "il tuo tempo qui è finito, resterai nella storia di Mediaset, ti ricorderemo periodicamente ma è ora di metterti in cantina!"...![]()
O forse finché ha un contratto non possono farlo fuori.![]()
O forse finché ha un contratto non possono farlo fuori.![]()