Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena tornato a casa e scopro con mia meraviglia che per la replica della Juve non c'è il doppio audio ...ma in diretta c'era?

L'antifona è chiara:
Con Pardo a condurre il programma di domenica sera su italia 1, la domenica pomeriggio\sera per le grandi Bruno Longhi è ASSICURATO ! :qright3:
Che poi non so se avete notato nel finale dell'inter ieri continuava a chiamare il collegamento con bordo campo e per ben 3 volte non rispondeva nessuno...con 10 secondi abbondanti di silenzio...ma lui imperterrito ci riprovava...:eusa_wall:

L'antifona è chiara:
Con Pardo a condurre il programma di domenica sera su italia 1, la domenica pomeriggio\sera per le grandi Bruno Longhi è ASSICURATO ! :qright3:
Che poi non so se avete notato nel finale dell'inter ieri continuava a chiamare il collegamento con bordo campo e per ben 3 volte non rispondeva nessuno...con 10 secondi abbondanti di silenzio...ma lui imperterrito ci riprovava...:eusa_wall:
No, non si è mai sentito. Era assente fin dall'inizio (e comunque non è colpa sua, lui lo chiama, ma se poi non si sente non può farci nulla).

Ahahah si ho notato, probabilmente lo sentivano solo loro della telecronaca anche perché quello del commento tecnico gli ha pure risposto!

L'antifona è chiara:

io metto telecronaca ambiente e risolvo il problema...

L'antifona è chiara:
ma diamo spazio ai giovani, ci sono un sacco di telecronisti bravi in giro, e questi danno ancora spazio a nonno longhi

Poi venitemi ancora a dire che è antijuventino :lol: :5eek:
In passato io stesso ho postato prove certe circa Piccinini e co. (come hai visto Animorph), il tutto per porre fine al solito post denigratorio che ci viene offerto ogni Lunedì e che è stato "proibito" anche dai moderatori, ma posso dirti che non è servito a nulla ;) Inutile continuare a ripeterlo quando il 99% degli utenti ha tratto le proprie conclusioni positive a proposito. Meglio ignorare la recensione fuori luogo/forzata e non riproporre la questione ;)

In passato io stesso ho postato prove certe circa Piccinini e co. (come hai visto Animorph), il tutto per porre fine al solito post denigratorio che ci viene offerto ogni Lunedì e che è stato "proibito" anche dai moderatori, ma posso dirti che non è servito a nulla ;) Inutile continuare a ripeterlo quando il 99% degli utenti ha tratto le proprie conclusioni positive a proposito. Meglio ignorare la recensione fuori luogo/forzata e non riproporre la questione ;)

Sì in effetti... Purtroppo non c'è sordo peggiore di chi non vuol sentire :D :happy3:

L'antifona è chiara:

Ci sarà la possibilità di scegliere la telecronaca imparziale? :D :D

Longhi è inascoltabile!

Gli OT su Piccinini(quello che si dichiarò in tv Juventino il 2005, ma che poi, non si sa per quale motivo, è diventato antiGIUve per alcuni:lol:), ovviamente, solo quelli firmati da me vengono cancellati...

Tornando a Longhi: per favore, non ditemi che dovrò sorbirmelo ancora in Catania-inter:eusa_wall:
Poi, non capisco perchè non pescano da diretta premium, visto che le voci e le capacità non mancano di certo...mah
Meraviglioso vedere persino Rambaudi in studio domenica:lol:...antitelevisivo al massimo, oltre che soporifero.

ma diamo spazio ai giovani, ci sono un sacco di telecronisti bravi in giro, e questi danno ancora spazio a nonno longhi

E hai ragione, evidentemente non hanno il coraggio di dirgli una buona volta "il tuo tempo qui è finito, resterai nella storia di Mediaset, ti ricorderemo periodicamente ma è ora di metterti in cantina!"...:doubt::laughing7::laughing7:

O forse finché ha un contratto non possono farlo fuori. :)

Sì ma tra il far fuori un dipendente e il relegarlo a compiti meno importanti c'è una bella differenza :evil5:

Va bene, Piccinini è antijuventino... Sei contento ora?!? Sempre a fare polemica devi stare... Ti vuoi candidare a utente più antipatico del forum? :D :laughing7:

E' impossibile sapere la durata del suo contratto? Nemmeno Ercolino può aiutarci? :eusa_whistle: :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso