Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché Piccinini ha ripetuto 2 volte "Stadio Olimpico" in Juve-Milan?

comunque non è possibile che arrivino prima le immagini di sky rispetto a premium. ...al goal di Giovinco il mio vicino di casa si stava buttando giù dal balcone per esultare mentre su premium Giovinco stava ancora pensando di tirare in porta. ....e dai su c'è una discrepanza di qualche secondo. .......sì può porre rimedio?

comunque non è possibile che arrivino prima le immagini di sky rispetto a premium. ...al goal di Giovinco il mio vicino di casa si stava buttando giù dal balcone per esultare mentre su premium Giovinco stava ancora pensando di tirare in porta. ....e dai su c'è una discrepanza di qualche secondo. .......sì può porre rimedio?

le differenze tra analogico e satellitare...purtroppo...

Io invece ho notato che sul 3-1 della juve, piccinini prima ha detto traversaaaaa mentre ancora pirlo doveva battere. Ci avete fatto caso?

MI hanno fregato... :crybaby2:
Io credevo di vedere tutta la serie A...

Dagli spot avevo capito che fosse tutta la serie A...

Mi riguardo lo spot ora; che delusione però

No, non ti hanno fregato.
Stai calmo.

Hai capito male.
Può capitare.
Capita a tutti, prima o poi... :eusa_shifty:
L'importante è non diffondere il concetto mal compreso.

---

Era stata fatta la Legge Melandri, che tra l'altro prevedeva che tutte le partite fossero trasmesse da un solo gruppo televisivo per ogni piattaforma.
La Lega Calcio ha invece optato per due pacchetti distinti, perché all'epoca esistevano due gruppi televisivi che trasmettevano le partite sul digitale terrestre (altrimenti uno dei due sarebbe rimasto a mani vuote).
Diciamo che la Legge è stata adattata alla situazione preesistente.
Poi, qualche anno fa, uno dei due gruppi televisivi ha rinunciato alla sua presenza in Italia, per cui un certo numero di squadre è rimasto senza una televisione ufficiale che trasmettesse le partite.

Nei successivi campionati il pacchetto, pensato originariamente per un secondo gruppo televisivo, è rimasto invenduto.

Diciamo che tutto questo è stato causato da un'errata interpretazione della Legge Melandri.

---

Sebino Nela: "insulti per Cesari" -.- ce ma lo fanno apposta? si intravedeva benissimo che non erano sicuri di essere in onda.
Madddai :eusa_wall:

Sebino Nela: "insulti per Cesari" -.- ce ma lo fanno apposta? si intravedeva benissimo che non erano sicuri di essere in onda.
Madddai :eusa_wall:

Ahahha l'ho sentito pure io, invece di partire la pubblicità è partita la diretta con Piccinini che faceva la prova dell'annuncio di Premium Connect :laughing7:

A proposito di Mediaset Connect, qualcuno è riuscito a scaricarlo dallo store Google per Android? Io non l'ho trovato per il mio smartphone Samsung.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso