Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che hanno un occhio di riguardo per il Napoli ultimamente. Anche nel turno infrasettimanale di settembre mandarono in onda Napoli-Sassuolo, sicuramente meno "prestigiosa" di altre.scusate, ma in HD non dovrebbe andare la partita tecnicamente più importante?
scusate, ma in HD non dovrebbe andare la partita tecnicamente più importante?
e ciò è una grandissima cagataIl Napoli è la squadra che a Premium porta più abbonati, quindi il valore del match passa in secondo piano![]()
Mediaset però dovrebbe tenere in conto anche gli spettatori neutrali. Secondo me la maggioranza di loro sceglierà Milan-Fiorentina e questo conterà per l'audience. Ma dopo Napoli-Sassuolo del mese scorso in HD non mi meraviglio più di nulla.Il Napoli è la squadra che a Premium porta più abbonati, quindi il valore del match passa in secondo piano![]()
Sssssssh! Non dire così, rischi di scatenare le ire del Piccinini Fans Club del forum!Bellissima telecronaca di fiorentina milan, ci manca solo che piccinini urli forza milan e siamo apposto
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ti voglio far credere proprio nulla caro DuncanQuindi tu vorresti farmi credere che hai rinunciato a vedere Napoli-Catania per seguire Milan-Fiorentina e Piccinini e quindi in grado di smentire le parole di mugnezz?
Per me è il contrario, quando gioca il Milan, manco la sento la telecronacaPerché non ci ho fatto molto caso ieri, non per altro. Non ci sono neanche stati gol del Milan per misurare l'intensità della voce rispetto ai gol della Fiorentina.Sto più attento alla telecronaca quando sono coinvolte Juventus o Cagliari.