Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto quanto è odiato il Napoli a Cagliari, col cavolo che gli piacerebbe essere confuso! :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

scusate, ma in HD non dovrebbe andare la partita tecnicamente più importante?
Diciamo che hanno un occhio di riguardo per il Napoli ultimamente. Anche nel turno infrasettimanale di settembre mandarono in onda Napoli-Sassuolo, sicuramente meno "prestigiosa" di altre.

Il Napoli è la squadra che a Premium porta più abbonati, quindi il valore del match passa in secondo piano :icon_cool:
Mediaset però dovrebbe tenere in conto anche gli spettatori neutrali. Secondo me la maggioranza di loro sceglierà Milan-Fiorentina e questo conterà per l'audience. Ma dopo Napoli-Sassuolo del mese scorso in HD non mi meraviglio più di nulla.

Ah, meno male che c'è Premium Play, altrimenti qualcuno potrebbe crederci davvero :)

Quindi tu vorresti farmi credere che hai rinunciato a vedere Napoli-Catania per seguire Milan-Fiorentina e Piccinini e quindi in grado di smentire le parole di mugnezz?

Io stavolta non ho fatto molto caso al tono della sua voce, però mi è rimasta impressa una sua frase di ieri sera vedendo Raiola al telefono: "Magari sta contattando qualcuno per il futuro di Balotelli". :banghead:

Quindi tu vorresti farmi credere che hai rinunciato a vedere Napoli-Catania per seguire Milan-Fiorentina e Piccinini e quindi in grado di smentire le parole di mugnezz?
Non ti voglio far credere proprio nulla caro Duncan ;) Ieri ho visto il Napoli e neanche su Premium se proprio t'interessa ;)
Ho detto semplicemente "meno male che c'è Play" e da questo possiamo ricavarci due conseguenti interpretazioni collegate tra loro:
1. Non ho visto la partita, meno male che c'è Play così posso sentirne il commento
2. Leggo un commento un pò fuorviante e di parte perciò voglio farmi una mia idea, posso farlo grazie a Play. Meno male che c'è Play

Stamattina ho sentito il commento nelle azioni salienti dove ascolto il classico "Rete Rete" ai due goal viola e, prima che venisse mostrato il replay della simulazione del numero 45 rossonero, un "Balotelli si è lasciato andare". Non mi sembra nulla di filo milanista, meno male che c'è Play altrimenti qualcuno (senza poter avere la prova contraria) avrebbe potuto credere a un commento soggettivistico. Oppure chi davvero ci crede può rinforzare le proprie convinzioni ascoltandosi di nuovo il commento pro Milan, meno male che c'è Play ;)

Ma non puoi limitarti a una sola azione per definire una telecronaca. Neanche Pellegatti avrebbe potuto dire che quello era rigore, talmente era lampante la regolarità dell'azione. ;)
Dal punto di vista di mugnezz magari il "per fortuna che c'è Play" sarebbe valido per il motivo opposto. Poi magari dubito che qualcuno abbia voglia di seguire tutta una partita di cui si sa già il risultato solo per verificare. :)

Infatti hai pienamente ragione, la telecronaca va ascoltata nel complesso e nei suoi interi 90 minuti ;) Ma come tu mi insegni anche le azioni chiave e gli ultimi minuti di partita sono utili per capire questo tipo di cose. Come hai detto anche tu che l'hai seguita, non ci sono stati particolari episodi per avvalorare la tesi soggettiva di mugnezz, converrai anche tu che talvolta ci si fa dei film mentali nell'enfasi del match quando si parte prevenuti ;)

Perché non ci ho fatto molto caso ieri, non per altro. Non ci sono neanche stati gol del Milan per misurare l'intensità della voce rispetto ai gol della Fiorentina. :D Sto più attento alla telecronaca quando sono coinvolte Juventus o Cagliari.

Perché non ci ho fatto molto caso ieri, non per altro. Non ci sono neanche stati gol del Milan per misurare l'intensità della voce rispetto ai gol della Fiorentina. :D Sto più attento alla telecronaca quando sono coinvolte Juventus o Cagliari.
Per me è il contrario, quando gioca il Milan, manco la sento la telecronaca

Io da quando c'è il tifoso anche in HD, scelgo quello se c'è un telecronista che non mi garba.

Una curiosità: quando è stata la penultima volta che Piccinini non è andato in alta definizione?

Serie A 2013/2014 --- Dodicesima giornata

Catania-Udinese = Sab 09/11/2013, ore 18.00, Premium Calcio [anche in HD]
Inter-Livorno = Sab 09/11/2013, ore 20.45, Premium Calcio [anche in HD]

Genoa-Verona = Dom 10/11/2013, ore 12.30, Premium Calcio [anche in HD]

Chievo-Milan = Dom 10/11/2013, ore 15.00, Premium Calcio 1 [anche in HD]
Roma-Sassuolo = Dom 10/11/2013, ore 15.00, Premium Calcio 2
Parma-Lazio = Dom 10/11/2013, ore 15.00, Premium Calcio 3
Cagliari-Torino = Dom 10/11/2013, ore 15.00, Premium Calcio 4
Atalanta-Bologna = Dom 10/11/2013, ore 15.00, Premium Calcio 5

Juventus-Napoli = Dom 10/11/2013, ore 20.45, Premium Calcio 1 [anche in HD]
Fiorentina-Sampdoria = Dom 10/11/2013, ore 20.45, Premium Calcio 2

Ultima modifica: