Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è una cosa recente, è da tempo che Mediaset snobba la Juve.Quindi non c'hanno ripesato su Lazio-Samp? Posso dire che è vergognoso? A sto punto potevano mandare Udinese-Fiorentina, almeno aveva più senso.
E comunque ho in mente il motivo per cui non va la Juve in HD e chi ha seguito le ultime vicende tra Premium-Sportmediaset delle 13, ci può arrivare![]()
Non è una cosa recente, è da tempo che Mediaset snobba la Juve.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Non so proprio quali sono questi avvenimenti a cui ti riferisci. Ma se tu guardi le altre giornate, noterai che ci sono dei precedenti.No dai, la stagione passata non è stato cosi. Questa scelta secondo me è per via degli ultimi avvenimenti prima della sosta del campionato.
Non so proprio quali sono questi avvenimenti a cui ti riferisci. Ma se tu guardi le altre giornate, noterai che ci sono dei precedenti.
Sei indulgente con Piccinini. Solo 10 piste?Callegari dà dieci piste a piccinini, quest'ultimo dovrebbero limitarlo a fare il presentatore
Bene, domani Pierluigi!!!!!![]()
Anche non avendo visto tutti i titoli dei quotidiani, posso immaginare che la maggior parte sono dedicati alla prima in classifica, giusto? Quindi mi pare ovvio che si parli più della Juve e ti ritrovi solo 2 minuti della tua squadra.Sentire la rassegna stampa di Gianni Balzarini che dedica mezz'ora alla sua Juve e 2 minuti scarsi senza voglia all'Inter ti fa scattare una rabbia da interista che ti fa riflettere e chiedere: ma perché mi sono fatto Premium???! SKY costa di più ma quanto meno é obiettiva e uguale con tutti... Che rabbia Premium!!!!!!!!!!!!!!!!
pensa le altre squadreSe la mia squadra giocasse male come l'Inter ieri non avrei proprio voglia di seguire le rassegne stampa.
pensa le altre squadre
ma perché mi sono fatto Premium???! SKY costa di più ma quanto meno é obiettiva e uguale con tutti...