Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi non c'hanno ripesato su Lazio-Samp? Posso dire che è vergognoso? A sto punto potevano mandare Udinese-Fiorentina, almeno aveva più senso.

E comunque ho in mente il motivo per cui non va la Juve in HD e chi ha seguito le ultime vicende tra Premium-Sportmediaset delle 13, ci può arrivare ;)

Quindi non c'hanno ripesato su Lazio-Samp? Posso dire che è vergognoso? A sto punto potevano mandare Udinese-Fiorentina, almeno aveva più senso.

E comunque ho in mente il motivo per cui non va la Juve in HD e chi ha seguito le ultime vicende tra Premium-Sportmediaset delle 13, ci può arrivare ;)
Non è una cosa recente, è da tempo che Mediaset snobba la Juve.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Non è una cosa recente, è da tempo che Mediaset snobba la Juve.

No dai, la stagione passata non è stato cosi. Questa scelta secondo me è per via degli ultimi avvenimenti prima della sosta del campionato.

No dai, la stagione passata non è stato cosi. Questa scelta secondo me è per via degli ultimi avvenimenti prima della sosta del campionato.
Non so proprio quali sono questi avvenimenti a cui ti riferisci. Ma se tu guardi le altre giornate, noterai che ci sono dei precedenti.

Non so proprio quali sono questi avvenimenti a cui ti riferisci. Ma se tu guardi le altre giornate, noterai che ci sono dei precedenti.

Non mi dire che ti sei perso il fantastico show di Pistocchi contro Conte alle 13 su Sportmediaset, di circa 2 settimane fa? :laughing7:

Forse starà male e hanno mandato Callegari che tanto era in zona.

Poco fà durante Diretta Premium parte per un secondo un promo della Champions...e poi al rientro si vede la sola partita della Juve con commento tifoso...ora dopo qualche minuto messo a posto!!!

Infatti, prima è partito un promo di Borussia-Napoli subito stoppato, poi per 3 minuti circa è stata trasmessa solo Livorno-Juventus col commento di Zuliani, perdendo così di fatto il gol dell'Udinese.

Bene, domani Pierluigi!!!!! :)

Sentire la rassegna stampa di Gianni Balzarini che dedica mezz'ora alla sua Juve e 2 minuti scarsi senza voglia all'Inter ti fa scattare una rabbia da interista che ti fa riflettere e chiedere: ma perché mi sono fatto Premium???! SKY costa di più ma quanto meno é obiettiva e uguale con tutti... Che rabbia Premium!!!!!!!!!!!!!!!!

Sentire la rassegna stampa di Gianni Balzarini che dedica mezz'ora alla sua Juve e 2 minuti scarsi senza voglia all'Inter ti fa scattare una rabbia da interista che ti fa riflettere e chiedere: ma perché mi sono fatto Premium???! SKY costa di più ma quanto meno é obiettiva e uguale con tutti... Che rabbia Premium!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche non avendo visto tutti i titoli dei quotidiani, posso immaginare che la maggior parte sono dedicati alla prima in classifica, giusto? Quindi mi pare ovvio che si parli più della Juve e ti ritrovi solo 2 minuti della tua squadra.

Se la mia squadra giocasse male come l'Inter ieri non avrei proprio voglia di seguire le rassegne stampa. :) In ogni caso si sa che Balzarini è juventino, sarebbe stata meglio un'altra scelta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso