Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e da quando? caro mio non troverai mai la perfezione per tutto il resto ogni tanto c'è il doppio audio!SKY costa di più ma quanto meno é obiettiva e uguale con tutti... Che rabbia Premium!!!!!!!!!!!!!!!!
professionalità, questa sconosciutaAvete sentito "l'esultanza" di Piccinini per il gol di Vargas? Allucinantenon si è nemmeno sforzato di urlare un pochino
professionalità, questa sconosciuta
Non credo. Gli anni scorsi quelle che arrivavano alla fase a gironi non posticipavano sempre al lunedì. Giocare domenica sera o lunedì non fa tanta differenza visto che avranno il ritorno una settimana dopo l'andata. Probabilmente concederanno il posticipo a quelle che hanno giocato in trasferta il giovedì precedente.Mi chiedevo, ora che ci sono 4 squadre italiane in EL, in campionato immagino che giocheranno tutte il lunedì? In tal caso, secondo voi giocheranno in contemporanea? Tipo 2 alle 18 e 2 alle 20.45?
Il dato reale di quel pomeriggio è questo:Ascolti complessivi: 1,1/1,2 milioni di telespettatori
Il dato reale di quel pomeriggio è questo:
5.62% di share, pari a 935.000 telespettatori totali.
Come detto, sono solo mere previsioni i dati di fascia, niente più![]()
Ancora mi chiedo per quale oscuro motivo un pomeriggio avevano dato la precedenza (HD) alla Lazio contro la Samp invece della JuvePremium Calcio1 Atalanta-Juventus 300/350mila telespettatori;
Premium Calcio3 Verona-Lazio 35/40mila telespettatori;
Anche la volta che preferirono Napoli-Sassuolo...Ancora mi chiedo per quale oscuro motivo un pomeriggio avevano dato la precedenza (HD) alla Lazio contro la Samp invece della Juve![]()
Genoa-Sassuolo in HD? Normalmente sarebbe una partita a cui non darebbero neanche il commentatore tecnico da affiancare al telecronista, invece stavolta la trasmettono addirittura in alta definizione!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2