Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente la Juve torna in HD nonostante una partita in contemporanea. Sarà forse perché gioca contro il Napoli? :p ;)

Ciao buonasera

Come mai Bruno Longhi non fa più le telecronache ultimamente ?

Grazie per la risposta, ciao a tutti.

Ciao buonasera

Come mai Bruno Longhi non fa più le telecronache ultimamente ?

Grazie per la risposta, ciao a tutti.
Per fare un favore agli abbonati. ;) Battute a parte, molto probabilmente non gli hanno perdonato quell'uscita che lui pensava fuori onda, invece sentita da molti telespettatori.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Scusate ma perché Fiorentina-Sampdoria non sta andando in onda su Premium Calcio 2????

Edit: Problema risolto, ho scansionato manualmente il ch52 e ora si vede mah.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Per fare un favore agli abbonati. ;) Battute a parte, molto probabilmente non gli hanno perdonato quell'uscita che lui pensava fuori onda, invece sentita da molti telespettatori.
Quando mi dispiace:laughing7:
Adesso spero in un fuori onda di Ferrero e Mastria(ieri penosissimo per il match della viola, sembrava un amichevole di agosto):laughing7:...e magari pure Piccinini che ormai non si soopprta più:badgrin:

Bravissimi invece quasi tutti quelli di diretta premium( a parte taveri) a cui darei spazio per le "vere" telecronache...serve un pò di turnover.
Iori e Buscaglia meritano il salto di qualità!!

Secondo me Buscaglia e Iori sono fatti apposta per la diretta premium, hanno un ritmo perfetto. Non so se nella telecronaca completa se la caverebbero altrettanto bene..

Hai capito Paparesta partecipà al programma dicendo stupidaggini e ha trovato la femmina nn che quella gnocca della Calcagno :icon_twisted:

Anche questa giornata la Juve in SD. Ormai va in HD solo se in anticipo o posticipo o se gioca contro una big. Stavolta le viene preferita la partita Sampdoria-Lazio che sicuramente farà un botto di ascolti ed è più prestigiosa, vista la classifica. :D

Anche questa giornata la Juve in SD. Ormai va in HD solo se in anticipo o posticipo o se gioca contro una big. Stavolta le viene preferita la partita Sampdoria-Lazio che sicuramente farà un botto di ascolti ed è più prestigiosa, vista la classifica. :D

Davvero? :5eek: :eusa_wall: No ma è questione di ascolti, sicuro!

Ho guardato il cartello sui canali Premium Calcio e risulta così. La Juve non è proprio ben vista. Quando gioca alle 15 o comunque in contemporanea con altre partite (esempio i turni infrasettimanali) raramente è andata in HD. Ora le preferiscono una partita fra due squadre delusione del campionato: una che sguazza a metà classifica e l'altra che ha da poco esonerato l'allenatore. Per me cambia poco perché tanto non potrò vederla, però è ridicolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso