Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso che tutte le squadre di serie A abbiano il diritto di essere trasmesse almeno una volta in HD...
Aspetta, non sto contestando la scelta, ho solo fatto notare che va in controtendenza con le scelte di Mediaset riguardo alle partite da trasmettere in alta definizione.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Era l'attuale Premium Calcio, identica era anche la programmazione visto che non era una all news ;) Il nome è durato solo un anno, dal 2008 all'agosto 2009.

Ultima modifica:
Ma ci sara mai un canale con le news 24 ore su 24 e magari se dio vuole in HD ? Lo ha fatto per anni sportitalia e premium no.... Bha ???:eusa_wall:

Auguroni!

Solo per rendere l'idea, queste sono le rimanenti trasferte [limitiamoci a quelle!] che dovrà affrontare l'Inter nella stagione 2013/2014 in campionato [non necessariamente nell'ordine]:

Genoa — Inter

Juventus — Inter

Fiorentina — Inter

Roma — Inter

Hellas Verona — Inter

Livorno — Inter

Sampdoria — Inter

Parma — Inter

Milan — Inter [anche se è un derby, viene considerata trasferta]

Chievo Verona — Inter

---

Auguroni!

Da oltre tre anni, scelte incomprensibili!

---

Solo per rendere l'idea, queste sono le rimanenti trasferte [limitiamoci a quelle!] che dovrà affrontare l'Inter nella stagione 2013/2014 in campionato [non necessariamente nell'ordine]:

Genoa — Inter

Juventus — Inter

Fiorentina — Inter

Roma — Inter

Hellas Verona — Inter

Livorno — Inter

Sampdoria — Inter

Parma — Inter

Chievo Verona — Inter

---

Auguroni!

---

che cosa vuoi dire Peder?

In effetti neanche capisco il senso del post, cioè a chi o cosa si riferisca.

Genoa — Inter

Juventus — Inter

Fiorentina — Inter

Roma — Inter

Hellas Verona — Inter

Livorno — Inter

Sampdoria — Inter

Parma — Inter

Chievo Verona — Inter

---

Auguroni!

Significa che abbiamo buttato via un altro anno. Bisognava vendere a maggio (2013), non a Ottobre/Novembre!
E che i tifosi hanno buttato via un sacco di soldi (allo stadio o per le pay-tv) per vedere questi scarponi.

Ridateci i soldi!

;)

---

Significa che abbiamo buttato via un altro anno. Bisognava vendere a maggio (2013), non a Ottobre/Novembre!
E che i tifosi hanno buttato via un sacco di soldi (allo stadio o per le pay-tv) per vedere questi scarponi.

Ridateci i soldi!

;)

---

anche io da interista sono deluso Peder, ma in questa sezione del forum si discute di altro, non sulle prestazioni di una singola squadra...

E te pareva che non trasmettessero per l'ennesima volta il Napoli in alta definizione a discapito della prima in classifica... ;)

Già, che vergogna mandare in HD la terza in classifica contro la quinta e non la prima contro la dodicesima. Obiettività, questa sconosciuta.... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso