Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque la cosa strana è che i tifosi juventini si lamentano di Piccinini, quelli non juventini si lamentano di Piccinini per come fa la telecronaca della Juve e il succo di tutto questo qual è? Di Piccinini ne siamo saturi tutti ormai, basta!! :laughing7:

Io non ne sono saturo, sono d'accordo che dice sempre le stesse cose da anni, ma a me continua a piacere comunque come telecronista, il migliore insieme a pardo.

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, preso atto dell’interruzione della gara Roma – Parma della 3ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM, programmata per domenica 2 febbraio 2014, decretata dall’arbitro all’8° del primo tempo per impraticabilità del campo; dispone che la prosecuzione della gara Roma – Parma abbia luogo:

- mercoledì 2 aprile 2014, con inizio alle ore 18.30, in caso di mancata qualificazione della S.S. Lazio ai quarti di finale di UEFA Europa League, ovvero di
qualificazione della S.S. Lazio ai quarti di finale di UEFA Europa League con gara di andata fuori casa;

oppure:

- mercoledì 9 aprile 2014, con inizio alle ore 18.30, in caso di qualificazione della S.S. Lazio ai quarti di finale di UEFA Europa League, con gara di ritorno fuori casa.

Io non ne sono saturo, sono d'accordo che dice sempre le stesse cose da anni, ma a me continua a piacere comunque come telecronista, il migliore insieme a pardo.

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Vabbè quando ho scritto "tutti" mica parlavo in nome del popolo italiano :laughing7: mi riferivo a quelli che si lamentano del Picci

Sto avendo un mancamento! Guardando su Sorrisi e Canzoni la programmazione di Premium Calcio della prossima giornata ho notato che su PC1 ci sarà Juventus-Chievo, mentre Sassuolo-Napoli andrà sul 2. Il che significa che sarà la prima a essere trasmessa in HD. Non è possibileeeeee! Ci dev'essere un errore! :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Sto avendo un mancamento! Guardando su Sorrisi e Canzoni la programmazione di Premium Calcio della prossima giornata ho notato che su PC1 ci sarà Juventus-Chievo, mentre Sassuolo-Napoli andrà sul 2. Il che significa che sarà la prima a essere trasmessa in HD. Non è possibileeeeee! Ci dev'essere un errore! :D

Ed invece è proprio Juventus-Chievo ad andare in HD :D

Ci mancherebbe pure..io mi baso sempre sulla classifica quando c'è da scegliere l'HD e la scelta mi pare più che giusta.

Ieri al gol di Balotelli Foroni ha fatto il "brasiliano" urlando "gol" con una O molto lunga. È sicuramente un gol molto bello, ma un po' di equilibrio e imparzialità non sarebbero stati male. :)

Ieri al gol di Balotelli Foroni ha fatto il "brasiliano" urlando "gol" con una O molto lunga. È sicuramente un gol molto bello, ma un po' di equilibrio e imparzialità non sarebbero stati male. :)

Tra l'altro ieri Milan-Bologna era la gara di ritorno di una partita che all'andata vi ha tolto uno dei telecronisti che preferivate :badgrin:

19 giornate senza Bruno Longhi? E ieri Foroni per compensare ha fatto l'ultrà. :)

19 giornate senza Bruno Longhi? E ieri Foroni per compensare ha fatto l'ultrà. :)

Duncan è qui che ti aspettavo, Piccinini in Juventus-Inter non ti è sembrato parziale, mentre Foroni ieri si? Questa è la teoria dei due pesi e due misure?

Ultima modifica:
Duncan è qui che ti aspettavo, Piccinini in Juventus-Inter non ti è sembrato parziale, mentre Foroni ieri si? Questa è la teoria dei due pesi e due misure?
Juve-Inter me la sono goduta con Zuliani. :) Sentirlo dire "Chi non salta sapete tutti cosa è, amiche e amici juventini" durante quella partita è il massimo. :D

Ovvio!!:laughing7: La questione Piccinini-GIUve la lascerei stare però, tanto ognuno la vede a modo suo e non c'è verso(nonostante alcune cose siano evidenti e supportata da interviste varie) di arrivare ad una conclusione:D
E sinceramente, va bene così....

Sulla questione Foroni(lo scrive un interista): a parte il gol, durante tutto il match, non è stato affatto parziale, anzi; Ha rotto le pxxxe per 80min a balotelli(lui e corradi) per il suo atteggiamento e la sua indolenza, per poi giustamente 'arrendersi' e farsene una ragione davanti all'eurogol. Che poi, vista la pochezza delle prodezze nel nostro penosissimo campionato, è stato anche poco entusiasta:lol:

Comuqnue sia, guardarsi le gare con sottofondo Zuliani, Recalcati e Pellegatti è una cosa che faccio fatica a comprendere:laughing7:
Dei telecronisti tifosi salvo solo i 2 romani...del resto sono gli unici che le cronache le fanno da tempo e son veri tifosi e non paraculi/opportunisti come i 3 citati....

Ovvio!!:laughing7: La questione Piccinini-GIUve la lascerei stare però, tanto ognuno la vede a modo suo e non c'è verso(nonostante alcune cose siano evidenti e supportata da interviste varie) di arrivare ad una conclusione:D
E sinceramente, va bene così....

Sulla questione Foroni(lo scrive un interista): a parte il gol, durante tutto il match, non è stato affatto parziale, anzi; Ha rotto le pxxxe per 80min a balotelli(lui e corradi) per il suo atteggiamento e la sua indolenza, per poi giustamente 'arrendersi' e farsene una ragione davanti all'eurogol. Che poi, vista la pochezza delle prodezze nel nostro penosissimo campionato, è stato anche poco entusiasta:lol:

Comuqnue sia, guardarsi le gare con sottofondo Zuliani, Recalcati e Pellegatti è una cosa che faccio fatica a comprendere:laughing7:
Dei telecronisti tifosi salvo solo i 2 romani...del resto sono gli unici che le cronache le fanno da tempo e son veri tifosi e non paraculi/opportunisti come i 3 citati....

quoto

Ci vuole coraggio a sentire quella vocina da gallina di Zampa :laughing7:
Il telecronista tifoso che proprio non sopporto è Recalcati, ma non per la squadra per cui tifa, ma per il modo in cui fa le telecronache..penso sia l'unico a mettersi ad offendere i calciatori avversari durante i 90 minuti (a parte Pellegatti con la sfuriata su Conte) e puntualmente viene purgato proprio da quelli presi di mira. :laughing7:

preferisco pelegatti a zuliani che non è obbiettivo manco se lo metti di fronte a fatti compiuti . poi una cosa certa e che nopn ascolterò mai più una partita commentata da piccinini , mai più

preferisco pelegatti a zuliani che non è obbiettivo manco se lo metti di fronte a fatti compiuti . poi una cosa certa e che nopn ascolterò mai più una partita commentata da piccinini , mai più
Pellegatti quello degli insulti a Conte e di "Gol del Cesena? Gol del Cesena!"? Posso rispondere solo "Din don din don din don din don, intervengo da Cesena, ma nessuno ha fatto gol!" ;)
Battute a parte, il mio preferito (tralasciando Claudione) è Zampa, il peggiore è Recalcati, dannoso anche quando seguiva il wrestling.

Ci vuole coraggio a sentire quella vocina da gallina di Zampa :laughing7:
Il telecronista tifoso che proprio non sopporto è Recalcati, ma non per la squadra per cui tifa, ma per il modo in cui fa le telecronache..penso sia l'unico a mettersi ad offendere i calciatori avversari durante i 90 minuti (a parte Pellegatti con la sfuriata su Conte) e puntualmente viene purgato proprio da quelli presi di mira. :laughing7:

Da interista..concordo su recalcati.

Inviato dal mio Nexus 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso