Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci vuole coraggio a sentire quella vocina da gallina di Zampa :laughing7:

Non parlavo mica del tono di voce o robe simili, ma sottolineavo la poca credibilità e la paraculaggine di questi personaggi.
Uno è un milanese che tifa alla ''morte' Juventus, era più appropriato nel circo di 7gold ed è meno obiettivo di un ultrà(Ziuliani):laughing7:; l'altro è semplicemente un lecchino/aziendalista mediocre e ben poco sportivo(pellegatti:laughing7:;e l'altro ancora(lo scrive un interista) è un modesto 'pirla' che dovrebbe tornare a fare il commento al wrestling o altri sport finti...non rappresenta di certo i nerazzurri d'italia...

Gli altri 3 almeno(parlo di zampa, de angelis ed auriemma) fanno questo da anni, seguono le loro squadra da anni, ed almeno, se pur insopportabili(mai apprezzata l'opzione commento fazioso in genere) sono un pò credibili.
Ho sempre sperato che cambiassero quello interista per non sorbirmi il piccinini di turno che schifa l'inter come non ma(ma soprattutto perchè ormai ha fatto il suo tempo), ma niente...è li da anni e non si sa il perchè visto che a nessuno di noi tifosi piace.

Allora non ti rimane che sperare che Piccinini faccia un'uscita alla Bruno Longhi. :) Neanche a me piace, ma attualmente la mia Juve, al contrario dell'Inter, non dà motivo per frasi del genere. ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Da quando hanno messo il suono quando appare il banner pubblicitario durante la partita (tipo quello di Alice durante la MotoGp in questi anni)???! :5eek: :mad: Tanto che prendevo in giro Sky, ora me lo ritrovo su Premium?!

EDIT. è successo solo ad uno sponsor (Snai) nel primo tempo..spero rimanga l'unico!

Ultima modifica:
Da quando hanno messo il suono quando appare il banner pubblicitario durante la partita (tipo quello di Alice durante la MotoGp in questi anni)???! :5eek: :mad: Tanto che prendevo in giro Sky, ora me lo ritrovo su Premium?!

EDIT. è successo solo ad uno sponsor (Snai) nel primo tempo..spero rimanga l'unico!
A proposito dei banner, non sopporto quando lo piazzano nel momento sbagliato, cioè quando l'azione si svolge nei pressi della linea laterale più vicina. Ma aspettare che sia dall'altre parte pare brutto?

A proposito dei banner, non sopporto quando lo piazzano nel momento sbagliato, cioè quando l'azione si svolge nei pressi della linea laterale più vicina. Ma aspettare che sia dall'altre parte pare brutto?

Beh, magari lo fanno apposta ;)

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Il suono penso sia tipico solo del banner dell'agenzia di scommesse, l'ho sentito solo quando trasmettevano questo.

ma per il prossimo bando serie a premium non è che rischia di perdere il campionato? perché dopo il costo della champions

E poi senza Serie A Premium può pure chiudere la baracca. Quindi non penso proprio che se la faccia sfuggire, che sia tramite accordo con Sky o con la divisione dei 2 pacchetti ecc

Niente...

Il gelo è sceso su questa discussione.

:icon_rolleyes:

Deve essere gelato il thread se si vuole parlare solo e squisitamente di calcio ;)

Deve essere gelato il thread se si vuole parlare solo e squisitamente di calcio ;)

E allora parliamo dei prossimi eventi e dei telecronisti che li commenteranno.

C'è ancora "un campionato", mi pare.

Non siamo ancora alla 38a giornata.

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso