Ora cosa c'entrava questo commento off topic da bar sport? Io al tuo posto penserei alla tua squadra, qualunque essa sia.godetevi questi momenti Duncan, poi finiranno...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora cosa c'entrava questo commento off topic da bar sport? Io al tuo posto penserei alla tua squadra, qualunque essa sia.godetevi questi momenti Duncan, poi finiranno...
Dato il calo dello spettacolo dovrebbe calare il valore dei diritti.
W il congiuntivo!
E' bello quando MeRdiaset nelle partite della Juve mette come commentatore tecnico un ex giocatore dell'avversaria. Sentire rosicare Nela ieri subito dopo il gol di Pirlo è fantastico. Si sente nitidamente un "nooo!".![]()
Aspetta, io non ero a casa, mi sono perso tutta la partita, neanche io ci avrei fatto caso in presa diretta. So quello che dico perché ho voluto vedere le azioni salienti su Play il giorno dopo e ho notato il suo commento sommesso poco dopo il gol. Facci caso, se hai pure tu Premium Play.A me Nela come commento tecnico piace molto e non ho notato questo dispiacere nel gol della Juventus sinceramenteforse ero talmente preso dalle immagini..
Sono andato a sentire e sembra dire "noooo maddai" ma non sono sicurissimo perché c'è il "mucchio selvaggio" che urla sopraAspetta, io non ero a casa, mi sono perso tutta la partita, neanche io ci avrei fatto caso in presa diretta. So quello che dico perché ho voluto vedere le azioni salienti su Play il giorno dopo e ho notato il suo commento sommesso poco dopo il gol. Facci caso, se hai pure tu Premium Play.
Esatto! Dice proprio "Noooo! Ma daiii!".Sono andato a sentire e sembra dire "noooo maddai" ma non sono sicurissimo perché c'è il "mucchio selvaggio" che urla sopra![]()
e quindi ? quando mai piccinini è stato imparziale nel commentare le partite della juve ?!? ti risp io : MAIEppure è chiaro, non ci arrivi? Il mio è solo uno sfottò verso una spalla tecnica che si è rivelata non imparziale. Nessun commento verso altre squadre come invece ha fatto il tuo compare.
Esatto! Dice proprio "Noooo! Ma daiii!".Il commento successivo è fatto con un tono di voce funereo.
Ma Marco Foroni non fa mai telecronache? Solo studio champions League mi sembra sprecato.
Ogni tanto commenta qualche partita di campionato...commentò Fiorentina-Juventus il mitico 4-2.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ma se non c'è Foroni domani sera che buon auspicio è?
Ma se non c'è Foroni domani sera che buon auspicio è?