Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' normale che quest'anno sky anticipa mediaset di circa 3 secondi?!!

Io quando ero abbonato mediaset ricordavo tutto il contrario, arrivava di 1 secondo prima mediaset e poi sky.

Sono rimasto un po' deluso da questa cosa.

Quindi scusa, a te cosa cambia ??? :laughing7:

Può cambiare che senti un vicino urlare gol quando il pallone ancora non è stato neanche calciato.

Può cambiare che senti un vicino urlare gol quando il pallone ancora non è stato neanche calciato.

ehheh esatto!

Mi sembra veramente strano, io ricordavo che il digitale terrestre arrivava 1 secondo prima di sky.Invece ho notato adesso che sky lo anticipa di 3 secondi quasi netti,è troppo.

Io per fortuna non ho vicini così "vicini" da farmi spoiler. :)
A me era successo con Play 3 anni fa. Commentavo con un'amica via messaggio Lazio-Juve, a un certo punto lei mi scrisse "Goool!" e io "Chi?", lei "Noi!". Su Play segnò dopo circa 70/80 secondi. Allora le raccomandai di non scrivermi più di eventuali altri gol di quella partita. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Il gol di Pepe o al ritorno quando segnò Del Piero ? :) :)

Inviato dal mio NGM_WINN con Tapatalk 2
Il gol di Pepe. Mi ricordo un cross dalla sinistra e un gol da centravanti di Pepe (novembre 2011). È stata l'unica volta che ho usato Play ed era scandalosamente in ritardo di oltre un minuto oltre Premium Calcio. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Napoli ed Inter in hd la domenica pomeriggio.Lunedì sera Verona-Palermo probabile Hd upscalato così come alle 12 30 di domenica altissima è la percentuale di upscalato per Samp-Torino:doubt:

Napoli ed Inter in hd la domenica pomeriggio.Lunedì sera Verona-Palermo probabile Hd upscalato così come alle 12 30 di domenica altissima è la percentuale di upscalato per Samp-Torino:doubt:

che schifo se lo fanno. mancanza di rispetto verso i tifosi di quelle squadre e gli abbonati in generale. ma perchè lo farebbero? perchè?

l'unica risposta che mi viene da dire è un risparmio economico.Altro non è spiegabile

non è un risparmio economico, è un risparmio di banda. Non mettendo al massimo Premium Calcio HD non vanno ad abbassare la qualità degli eventi dello stesso Mux, ossia Premium Cinema HD e Fox Sports, se non erro.

è la storia della coperta corta :laughing7:

non è un risparmio economico, è un risparmio di banda. Non mettendo al massimo Premium Calcio HD non vanno ad abbassare la qualità degli eventi dello stesso Mux, ossia Premium Cinema HD e Fox Sports, se non erro.

è la storia della coperta corta :laughing7:

sticaxxi di premium cinema, è attivo 24h su 24 mo se perde qualche ora non succede nulla...

Si vabe, poi dipende dove abiti..se i tuoi vicini seguono la partita...se hanno sky, troppe varianti in gioco. Rimanere "un pò delusi" da questa cosa mi sembra un pò esagerato, vabè fine OT ;)

Edit: non avevo visto l'intervento di Vianello, pardon :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso