Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È un miracolo che ci sia il telecronista per Cagliari-Atalanta. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

A Di Gennaro fanno fare doppietta per risparmiare. :)

Ultima modifica:
A Di Gennaro fanno fare doppietta per risparmiare. A Empoli oggi alle 18 e poi pochi chilometri per la Fiorentina domani alle 15. Neanche per aereo o pernottamento devono spendere, visto che lui è di Firenze. :D

Veramente domenica fa' Lazio-Cesena mica la Fiorentina, hai letto bene? :evil5:

Quattro? Eccezionale, Numero, sciabolata, non va, ancora lui, incredibile... Sono già arrivato a 6. :D

Quattro? Eccezionale, Numero, sciabolata, non va, ancora lui, incredibile... Sono già arrivato a 6. :D

BwEsBDgCQAAk7Vh.jpg

:badgrin: :eusa_wall: :D

Una non la conoscevo. :) Oggi nel dopopartita mi hanno fracassato le palle con Balotelli. Hanno dovuto per forza informarci che oggi ha perso mandando pure delle immagini della partita e commentando in studio. Ma basta! Non è più in Italia, chi se ne frega di ciò che fa oltre confine?!

Sono proprio loro, in parte, ad aver rovinato il giocatore (che ovviamente ha le sue grandi colpe) con il loro pressing mediatico, e lasciatelo stare! /OT

Ma quindi mediaset cosa manda in full HD della serie A?

E cosa in upscalato ?

Quanto si nota la differenza?

E per quanto riguarda l europa league?

Che dite, cambiamo pagina? ;)
Vianello, ma ti riferisci a noi o a quelli di Premium Calcio che ancora rompono con Balotelli nonostante non sia più in Serie A? Noi siamo in topic perché stiamo discutendo di una cosa che si è parlato nella trasmissione postpartita di Serie A. Hanno cambiato Paese Campioni come Di Maria, Falcao, Mandzukic, Rodríguez, Fabregas, Costa, Sánchez, Kroos senza tanti discorsi e quelle prostitute dei giornalisti sportivi italiani ci fanno una testa così con quel sopravvalutato con la maionese in testa. :) Che girino pagina, appunto!

Dopo una proposta indecente sono ritornato a Premium. . Speriamo di restarci e che il servizio sia migliore degli anni passati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso