Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che è IMPOSSIBILE sapere con esattezza di quale squadra sia tifoso l'abbonato. Mi ricordo che sul sito, nella sezione dati personali, c'era la possibilità di inserire la squadra del cuore. Ma ovviamente non tutti la inseriscono, e non possono neanche basarsi sulla città di residenza dell'abbonato. Forse l'unica cosa che potrebbero fare per estrapolare questo dato, ma ovviamente non so se sia possibile o è fantascienza, sarebbe quello di controllare la tessera X quale partita vede durante la settimana per poi vedere l'abbonato quale guarda con maggiore frequenza.
Vabè fine OT, alla fine chisssenefrega :D

La sezione squadra del cuore è relativa a molte stagioni fa. Dovrebbero aggiornarla e inserire anche le squadre che giocano in serie b.

Parte da oggi una petizione per far fuori De Marco e chiamare un arbitro più competente e neutrale.

Sono nuovo del forum, è il mio primo post e premetto che non sono interista.
Provo a dare anch'io la mia opinione su De Marco ... indubbiamente la simpatia non è il suo forte, e in quanto a competenza ... beh lasciamo perdere.
Credo che in una posizione di commentatore/ex arbitro in una trasmissione televisiva come quella di cui fa parte, forse dovrebbe cercare di essere un pò più imparziale ed evitare che emerga la sua nota fede calcistica e valutare con lo stesso metro di giudizio i vari episodi anche a distanza di qualche giornata precedentemente conclusa.
Gli interisti non hanno tutti i torti ... una petizione? Se poi non mettono Bertini :laughing7: e ne trovano uno più simpatico e competente ... petizione sia.
Per chi tifo? .... Il Palermo.

Io sinceramente quando ho visto De Marco come opinionista non ci potevo proprio credere... mi sembrava davvero giovane... adesso si lascia apposta quell'unico ciuffetto grigio per apparire più vecchio e competente?

Sì, vabbè adesso critichiamo De Marco per il ciuffo grigio quando è da anni che vediamo Bargiggia pettinarsi come un bimbominchia e mettere camicie dagli orribili colletti e sparare minchiate di mercato.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

fondamentalmente cosa cambia tra sky e mediaset per la serie A? a livello di telecamere l'unica cosa in più di sky sono quelle negli spogliatoi e i replay in slow motion (molto belli)?

Sono nuovo del forum, è il mio primo post e premetto che non sono interista.
Provo a dare anch'io la mia opinione su De Marco ... indubbiamente la simpatia non è il suo forte, e in quanto a competenza ... beh lasciamo perdere.
Credo che in una posizione di commentatore/ex arbitro in una trasmissione televisiva come quella di cui fa parte, forse dovrebbe cercare di essere un pò più imparziale ed evitare che emerga la sua nota fede calcistica e valutare con lo stesso metro di giudizio i vari episodi anche a distanza di qualche giornata precedentemente conclusa.
Gli interisti non hanno tutti i torti ... una petizione? Se poi non mettono Bertini :laughing7: e ne trovano uno più simpatico e competente ... petizione sia.
Per chi tifo? .... Il Palermo.
Straquoto tutto ciò che hai scritto.

Non ho capito una cosa, che squadra tifa De Marco? E perché "è noto" il suo tifo? :eusa_think:

Ormai è sotto contratto DeMarco, vi tocca ignorarlo se vi crea fastidi:laughing7:
L'anno prossimo presumibilmente cambieranno 'moviolista' perchè è evidente non sia capace di far televisione; ne parlavano già ad inizio stagione della sua poco 'presenza' e personalità.
Cesari in confronto sembra un tipo serio :lol:

@30S: non ne ho idea, lui è della provincia di genova, mi suona nuova questa sua ''nota fede calcistica''

Beh, se si parla di personalità non posso non pensare al suo predecessore che sembrava un robot. Non ha mai acquisito la spigliatezza di Cesari neanche lontanamente.
Quanto a Mikaela, lei non ha sempre fatto anticipi e posticipi con il capellone?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso