Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno appena comunicato che è stato cambiato il telecronista di Bari-Napoli. Non Federico Mastria ma Walter De Maggio. Confermata la seconda voce, che ricordo sarà di Sebino Nela ;)

Il programma della 35^ giornata di Serie A su Premium Calcio

sabato 24 aprile
  • ore 17.30 su Premium Calcio: Serie A Live con Massimo Callegari
  • ore 18.00 su Premium Calcio: Inter-Atalanta
  • ore 18.50 e 19.55 su Premium Calcio: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
  • ore 20.00 su Premium Calcio: Serie A Live con Massimo Callegari
  • ore 20.45 su Premium Calcio: Palermo-Milan (*)
  • ore 21.30 e 22.40 su Premium Calcio: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
domenica 25 aprile
  • ore 14.00 su PC, PC1, PC2, PC3: Serie A Live con Davide De Zan
  • ore 15.00 su Premium Calcio: Diretta Premium
  • ore 15.00 su Premium Calcio 1: Juventus-Bari
  • ore 15.00 su Premium Calcio 2: Napoli-Cagliari
  • ore 15.00 su Premium Calcio 3: Genoa-Lazio
  • ore 15.50 e 16.55 su PC, PC1, PC2, PC3: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
  • ore 17.15 su Premium Calcio: Serie A Live
  • ore 20.00 su Premium Calcio: Serie A Live con Massimo Callegari
  • ore 20.45 su Premium Calcio: Roma-Sampdoria (*)
  • ore 21.30 e 22.40 su Premium Calcio: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
  • ore 00.15 su Premium Calcio: Fuoricampo
(*) In simulcast su Premium Calcio HD

Gli eventi sono inclusi negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Gallery+Calcio, Tutto Premium; e nei pacchetti prepagati Gallery+Calcio e Tutto Premium. Sono acquistabili anche in PPV a 8€ (eccetto i contenuti di Premium Calcio HD) secondo le consuete modalità.

BlancoJ360 ha scritto:
Ma Piccinini ormai si esalta solo con l'inter vedo per esempio io quando guardo il mio Milan non si esalta quasi mai come un tempo...:crybaby2:

Piccinini si esalta in champions quando c'è un'italiana contro una straniera. Ovviamente essendo italiano tifa le italiane e quindi esulta per loro. In serie A invece si contiene di più appunto perchè sono entrambe italiane, a meno che non ci sia un gol importante o un bel gol.

io longhi non e che non lo sopporto pero piccinini gherarducci e ferrero sono su un altro pianeta

Ci piacciono gli stessi telecronisti! :lol:

telecronisti 35esima giornata

Inter-Atalanta
Telecronaca: Fabrizio Ferrero e Aldo Serena
Bordocampo: Antonio Bartolomucci

Palermo-Milan
Telecronaca: Sandro Piccinini e Andrea Agostinelli

Roma-Sampdoria
Telecronaca: Bruno Longhi e Ilario Castagner
Bordocampo: Giorgia Ferrajolo

nicola84 ha scritto:
Inter-Atalanta
Telecronaca: Fabrizio Ferrero e Aldo Serena
Bordocampo: Antonio Bartolomucci

Palermo-Milan
Telecronaca: Sandro Piccinini e Andrea Agostinelli

Roma-Sampdoria
Telecronaca: Bruno Longhi e Ilario Castagner
Bordocampo: Giorgia Ferrajolo
Tra poco tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

Attenzione!!!!! Questo potrebbe voler dire piccinini all'inter al ritorno?!?!?! SIIIIIIIIIIII!!!!! :):p

BlancoJ360 ha scritto:
Ma Piccinini ormai si esalta solo con l'inter vedo per esempio io quando guardo il mio Milan non si esalta quasi mai come un tempo...:crybaby2:
Sì, ma Piccinini non è un robot, che si deve esaltare a tuo ordine e comando.

Se ti può consolare, non è interista.
Ama di più Milan e Juve.
Ma, visto che molti si lamentano del fatto che sia "vicino" all'Inter, questo può voler dire che sia aumentata la sua professionalità.

Longhi prima era il migliore.
Ultimamente è tornato al livello degli altri.
Ma non direi che sia da scartare.

Il Milan di quest'anno fa esaltare pochissime persone.

Piccinini all'andata della semifinale ha fatto una telecronaca eccellente dal punto di vista emotivo.. Ottimo coinvolgimento! Longhi coinvolge ed è coinvolto zero! La telecronaca della rai pessima con il solito bagni che fa i versi..

Ovviamente si guardano bene da dare la partita delle 18 in HD ...

Ma forse è perché a quell'ora dovrebbero oscurare canali che non possono o preferiscono non oscurare ...

Non si sa ancora niente ma è auspicabile un utilizzo maggiore dell HD in tutti i sensi (vedi cinema) nelle zone switch off!

Ovviamente mi unisco all'auspicio, in particolare mi piacerebbe che ci fossero Premium Calcio, Cinema e magari un canale di documentari (quello di Dahlia non è malvagio), quest'ultimo all'inizio anche solo in SD ma anche in HD non mi dispiacerebbe ....

Ultima modifica:
Siccome in questa discussione si può esprimere il proprio parere per quanto riguarda la telecronaca della serie A, io esprimo il mio:

BASTA con questa faziosità verso l'Inter, non ne posso più...e verso un giocatore in particolare: MILITO.
NON CE LA FACCIO PIU' a sentire questi continui elogi da parte di TUTTI i telecronisti che trasformano OGNI singolo, semplice passaggio in un numero degno di Maradona...
Questo giocatore è troppo sopravvalutato, i nostri telecronisti ce lo fanno credere più forte di quanto realmente non sia.
E' sicuramente un buon giocatore, ma NON Dio sceso in terra, come sto sentendo adesso in Inter - Atalanta...E' ora di aprire gli occhi e smetterla con questa incredibile farsa.
Ma è possibile che ancora nessuno se ne sia accorto??

Avresti dovuto sentire stasera Piccinini in Palermo-Milan... a sentir parlar lui sembrava che stessero vincendo i rossoneri... "Eccezionale! Numero!", per non parlare di come commentava diversamente i falli presunti non fischiati dall'arbitro dall'una e dall'altra parte. :eusa_wall:

Duncan#21 ha scritto:
Avresti dovuto sentire stasera Piccinini in Palermo-Milan... a sentir parlar lui sembrava che stessero vincendo i rossoneri... "Eccezionale! Numero!", per non parlare di come commentava diversamente i falli presunti non fischiati dall'arbitro dall'una e dall'altra parte. :eusa_wall:

Allora non hai sentito il fuori onda delle 20...:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso