Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non proprio le uniche... anche palermo e samp sono nella stessa situazioneSpiro185 ha scritto:Ormai le uniche partite per cui serve la contemporaneità sono inter e roma... quindi è possibile...
Vero! Ci ho pesnato dopo aver scritto!mralby ha scritto:non proprio le uniche... anche palermo e samp sono nella stessa situazione![]()
Siamo a martedì, non si posso decidere anticipi 5 giorni prima. Al massimo si può concedere un posticipo.Terlizzi6 ha scritto:Mi auguro che anticipino al sabato le seguenti partite Lazio-Udinese e Milan-Juventus tanto non hanno nulla da chiedere al campionato.
Secondo me il palinsesto sarà questo:
Lazio-Udinese ore 18:00 e Milan-Juventus ore 20:45.
Sono strasicuro che Sky sarà contenta per gli anticipi di entrambe le partite... stesso discorso per Mediaset Premium...![]()
Sarebbe l'ideale: juventini e milanisti che si alleano per menare gli interisti.Spiro185 ha scritto:Certo però che milanisti e juventini a milano con interisti che potrebbero festeggiare lo scudo è un bel grattacapo!!![]()
Eccomi puntualmente smentito.nicola84 ha scritto:Secondo me, farebbero bene a lasciare tutto com'è.
Io non vedo questi "gravi" rischi per l'ordine pubblico...![]()
Si ma a che ora??nicola84 ha scritto:Eccomi puntualmente smentito.![]()
Saranno anticipate a sabato Milan-Juventus e Lazio-Udinese, partite dell'ultima giornata di Serie A. Lo ha deciso il Comitato analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive.
Ciò consentirà una migliore gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica e permettere i festeggiamenti che la tifoseria della squadra che si aggiudicherà il titolo di campione d’Italia effettuerà a Milano o Roma
VIANELLO_85 ha scritto:Verso fine settimana arriverà la news di digital-sat con i commentatori e lì si saprà![]()
nicola84 ha scritto:Eccomi puntualmente smentito.![]()
Saranno anticipate a sabato Milan-Juventus e Lazio-Udinese, partite dell'ultima giornata di Serie A. Lo ha deciso il Comitato analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive.
Ciò consentirà una migliore gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica e permettere i festeggiamenti che la tifoseria della squadra che si aggiudicherà il titolo di campione d’Italia effettuerà a Milano o Roma
VIANELLO_85 ha scritto:Mah mi da strano che diretta non sia su premium calcio ma addirittura su premium calcio 2.