Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco i telecronisti della 31a giornata:
juventus-lazio PARDO-DI GENNARO
sassuolo-torino MALAGUTTI-CRAVERO
roma-atalanta GHERARDUCCI-NELA
palermo-genoa MASTRIA
cagliari-napoli CIARAPICA-AGOSTINELLI
inter-milan PICCININI-SERENA
fiorentina-verona FERRERO-RAMBAUDI

Ingiustificabile che in un pomeriggio nel quale MP ha trasmesso due sole partite di A, Palermo-Genoa sia stata trasmessa senza seconda voce commentatore e senza interventi da bordo campo e non mi meraviglierei che lo stesso unico commentatore Mastria (visto che aspettava le inquadrature per raccontare quanto succedeva a bordo campo) abbia fatto il commento da studio :eusa_naughty: ci sarebbe poi da stendere anche un velo pietoso sulla regia (che non è Mediaset) che non ha azzeccato mai i tempi dei replay, siamo anni luce da quanto propongono nei campionati stranieri.:sad:

Chiedo a chi ha visto il pre partita se Mastria ha presentato le formazioni collegandosi da Palermo.

Scusate per il mio messaggio precedente, è stato un errore di invio di cui mi sono accorto solo ora. :)

Strafalcione di Pistocchi nel post derby: "L'Inter ha meritato di vincere la partita". Sarebbe stato meglio dire: "L'Inter avrebbe meritato di vincere la partita", dato che è finita in pareggio.

Scrivo ora altrimenti me ne dimentico ancora una volta...si può fare una petizione per impedire a Tacchinardi di pronunciare la parola IMPORTANTE?:D

Ogni volta che è presente la dirà 150 mila volte...non lo reggo più:crybaby2::D,sembra di vedere quelle interviste inutili ai calciatori monotone,infarcite di"importante"e luoghi comuni

Se da anni viene consentito a Piccinini di dire "'ccezionale!" non vedo perché non permettere a lui di dire quella parola più volte. :D
Oggi è stato ridicolo in occasione di quel doppio palleggio e tiro al volo di Icardi. Serena ha detto "Strepitoso!" e Piccinini, anziché annuire o ripetere l'aggettivo per dargli ragione, ha esclamato "'cezionale!". È talmente schiavo del suo personaggio che ormai non riesce più a usare sinonimi al posto delle sue solite esclamazioni. :)

Beh Piccinini si sa...ieri sera con tutti i"mucchi selvaggi"che ci sono stati mi stavo chiedendo se ero su hot time o su premium calcio:D

Per il prossimo anno...nelle 8 squadre ci sono tutte le big?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

E io che mi lamentavo che con il passaggio da 12 a 8 squadre avrei visto meno partite del Cagliari... Ma mi sa che il problema si è risolto da solo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso