Luk75
Digital-Forum Senior Plus
E io che mi lamentavo che con il passaggio da 12 a 8 squadre avrei visto meno partire del Cagliari... Ma mi sa che il problema si è risolto da solo.
coraggio Duncan, tornerete protagonisti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E io che mi lamentavo che con il passaggio da 12 a 8 squadre avrei visto meno partire del Cagliari... Ma mi sa che il problema si è risolto da solo.
Beh Piccinini si sa...ieri sera con tutti i"mucchi selvaggi"che ci sono stati mi stavo chiedendo se ero su hot time o su premium calcio![]()
Grazie Luk, ma il problema è quando. Spero che non ci sia quello lì in panchina l'anno prossimo. Ne avrei da dire sulla situazione di quest'anno, ma non è questa la sede.coraggio Duncan, tornerete protagonisti...![]()
E io che mi lamentavo che con il passaggio da 12 a 8 squadre avrei visto meno partite del Cagliari... Ma mi sa che il problema si è risolto da solo.
Non credo che i diritti per Serie B saranno strutturati come questi ultimi anni.siamo in 2
e se non rinnovano i diritti per la B il prossimo anno ci attacchiamo
Duncan con A, please.Ot Duncun la B non è male, si gioca spesso di sabato, e hai la domenica libera per dedicarla ad altro![]()
ot
Ma pardo e serena stanno commentando dal bagno Torino Juve?
[h=1]Serie A 2014/2015, Anticipi e Posticipi Tv Sky e Premium fino al 10 Maggio[/h]Leggere anche tutte le note a margine con le possibili ulteriori modifiche![]()