• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella presentazione che hanno fatto su Italia 2 non hanno mostrato quella parte ☺
 
Serie A per me le prossime otto squadre saranno queste:
juventus
roma
lazio
napoli
fiorentina
milan
inter
palermo
...
Dopo le dovute presentazioni, entro nel topic: mi interessebbe sapere quando saranno ufficializzate le squadre per la stagione 2015/16.
Vorrei anche capire se i club scelti da Madiaset varranno per l'intero triennio o potranno cambiare da stagione a stagione.
 
La risposta la trovi qualche post indietro. Comunque entro i primi di luglio. Le squadre possono cambiare, nei successivi anni, potrebbero non essere le stesse

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
 
Dopo le dovute presentazioni, entro nel topic: mi interessebbe sapere quando saranno ufficializzate le squadre per la stagione 2015/16.
Vorrei anche capire se i club scelti da Madiaset varranno per l'intero triennio o potranno cambiare da stagione a stagione.
Beh, è ovvio che possano cambiare, una o più possono pure retrocedere.
 
Non solo quelle. Possono cambiare anche le altre secondo il bando. Poi magari rimarranno le stesse, ma le squadre saranno scelte ogni anno.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
 
Alla fine

Alla fine una giornata "vulcanica"!

Quante realizzazioni!

:eusa_doh:

---
 
Classica giornata da "over" di fine campionato. Fra qualche tempo finirà sotto l'occhio della procura federale.
 
Grazie agli inciuci fra i due player del calcio in tv, ho dato disdetta a MP, per i miei genitori. Mi sono accorto in tempo della proroga tacita dei dodici mesi... se poi ci sarà il Toro, tra le 8, rifarò loro l'abbonamento. Se no, SKY.
 
Si sa niente di telecronisti Sky che potrebbero passare a Premium, ad esempio Trevisani..?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Si sa niente di telecronisti Sky che potrebbero passare a Premium, ad esempio Trevisani..?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

No, non risulta. Anche perché avendo perso un mucchio di partite l'organico di telecronisti e commentatori risulta forse addirittura sovradimensionato per Mediaset.
 
Spero comunque in un salto di qualità, con tagli e sostituzioni, per avere delle telecronache e dei commenti tecnici degni della Champions League.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Si sa niente di telecronisti Sky che potrebbero passare a Premium, ad esempio Trevisani..?
Grazie a dio NO!!!! Già siamo messi male a Premium, ci mancano pure i faziosissimi e presuntuosi come lui.
E comunque Trevisani starebbe bene solo a commentare la Roma al posto di Carletto Zampa :laughing7:
 
Cosa c'entra lo stile (a me non è mai piaciuto, manco al commento del Poker, pensa te!:laughing7: Ma è una questione di gusti) con fattori come la faziosità conclamata di alcuni giornalisti della capitale?
Ripeto, in quest'ottica, già siamo messi malino a premium(non oso immaginare se il MIlan torna competitivo cosa combinano quest'anno:lol:)... non ne servono altri :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso