• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa c'entra lo stile (a me non è mai piaciuto, manco al commento del Poker, pensa te!:laughing7: Ma è una questione di gusti) con fattori come la faziosità conclamata di alcuni giornalisti della capitale?
Ripeto, in quest'ottica, già siamo messi malino a premium(non oso immaginare se il MIlan torna competitivo cosa combinano quest'anno)... non ne servono altri :laughing7:
Non c'è pericolo. ;)
 
Non c'è pericolo di cosa? :lol: Competitivo non equivale a vittorioso.
Il pericolo che sia competitivo per lo scudo è alto, quindi partirà il solito circo aziendalista :laughing7:
 
Non c'è pericolo di cosa? Competitivo non equivale a vittorioso.
Il pericolo che sia competitivo per lo scudo è alto, quindi partirà il solito circo aziendalista :laughing7:
A sentire tutti d'estate hanno quell'ambizioso. Poi dopo qualche giornata/mese tornano tutti a cuccia. ;) Non c'è pericolo, ripeto.
 
Ti riformulo la domanda: qualora il sabato non giochi delle 8 squadre premium cosa faranno?:happy3:
Se ci sarà un Frosinone-Sampdoria di sabato ovviamente non sarà visibile su Premium. Se invece si gioca di domenica pomeriggio andrà in onda solo in Diretta Premium.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
una curiosità: su diretta premium faranno vedere le immagini dagli spogliatoi anche delle partite non trasmesse integralmente? o i diritti per queste immagini sono solo ed esclusivamente per le 8 squadre premium? grazie
 
1° giornata.

Empoli-Chievo Verona
Fiorentina–Milan
Frosinone–Torino
Verona–Roma
Inter–Atalanta
Juventus–Udinese
Lazio–Bologna
Palermo-Genoa
Sampdoria–Carpi
Sassuolo–Napoli


Alla seconda Roma-Juventus.
Alla terza il derby di Milano.
 
Sapete quando vengono dati gli orari di anticipi e posticipi?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Non so quanto vi può interessare ma ho fatto 4 calcoli e durante 38 giornate di campionato avremo 4 week end dove si vedranno 8 partite contemporaneamente, 18 week end dove se ne vedranno 7, 10 week end dove se ne vedranno 6 e 6 week end dove se ne vedranno solo 5 contemporaneamente.
 
Non so quanto vi può interessare ma ho fatto 4 calcoli e durante 38 giornate di campionato avremo 4 week end dove si vedranno 8 partite contemporaneamente, 18 week end dove se ne vedranno 7, 10 week end dove se ne vedranno 6 e 6 week end dove se ne vedranno solo 5 contemporaneamente.

La vedo dura 8 partite contemporaneamente. Semmai, 8 partite a giornata. Lo stesso vale anche per gli altri numeri che hai postato. ;)
 
Ovvio per ora senza considerare anticipi e posticipi.. poi è normale che non saranno ammettiamo tutte e 8 contemporaneamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso